Esperienza reale Io, lei è l’altra…

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
851
Punti
99
Age
54
Grazie per l aggoornamento è sempre bello leggerti e feloce che questa storia vi abbia (a te e tua moglie) lasciato qualcosa. Naturalmente anche l amica vi ha dato e ricevuto molto.
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
E siamo arrivati al giorno X.
Oggi hanno raggiunto l’accordo, dal 1 di Ottobre entra in possesso della casa, tempo di qualche lavoretto e ci saluterà!
Lo ammetto, un po’ mi dispiace, più che altro perché finisce in un buco e avrà non poco da sudare per far quadrare i conti.
Forse meglio così, forse devo sperare che trovi un’uomo, che si sistemi, ma so benissimo che mi mancherà tutto questo poi… a quel punto dovremo per forza interrompere tutto questo!
Per carità non si trasferisce dall’altro lato del mondo, la mia porta e la sua sono separate da 50 passi, ma quando brucerà vedere un’uomo entrare lì dentro? Oggi all’incontro c’ero anche io, in un contesto ordinario avrebbe fatto la cretina e ci sarebbe scappato magari qualcosa di folle, però è scesa la lacrimuccia e ci siamo abbracciati in silenzio!
Le daremo una mano fino alla fine, pulizie, lavoretti, arredamento e sistemazione varia, poi vedremo cosa succederà! Anche mia moglie la vedo presa un po’ male, i momenti per loro si ridurranno, ci sta che anche per lei sia un distacco doloroso!
In fondo il legame è forte, non c’è solo un legame di natura sessuale, ma molto molto affettivo, difficile da spiegare!

Detto questo oggi devo fermarmi qui… dovrei raccontarvi altre cose successe al mare, ma oggi non mi va di ricordare quei bei momenti!

Però non voglio fermarmi… a breve voglio raccontarvi una cosa successa al mare quest’estate, apro un nuovo tread qui sempre nei racconti, chiamato “la vicina di mare”!
Merita di essere raccontata anche questa esperienza!

A presto!
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
851
Punti
99
Age
54
No racconta qui fa parte sempre di questa "avventura".
Si comunque conprendo il tuo stato d animo, non è la semplice scopata si intaura un qualcosa di diverso. Cio non toglie che anche se va ad abitare li vicino non possiate continuare q condividere. Poi quando troverai un uomo si vedrà.
 

Atreiuthehunter

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
104
Punti
43
Age
43
E siamo arrivati al giorno X.
Oggi hanno raggiunto l’accordo, dal 1 di Ottobre entra in possesso della casa, tempo di qualche lavoretto e ci saluterà!
Lo ammetto, un po’ mi dispiace, più che altro perché finisce in un buco e avrà non poco da sudare per far quadrare i conti.
Forse meglio così, forse devo sperare che trovi un’uomo, che si sistemi, ma so benissimo che mi mancherà tutto questo poi… a quel punto dovremo per forza interrompere tutto questo!
Per carità non si trasferisce dall’altro lato del mondo, la mia porta e la sua sono separate da 50 passi, ma quando brucerà vedere un’uomo entrare lì dentro? Oggi all’incontro c’ero anche io, in un contesto ordinario avrebbe fatto la cretina e ci sarebbe scappato magari qualcosa di folle, però è scesa la lacrimuccia e ci siamo abbracciati in silenzio!
Le daremo una mano fino alla fine, pulizie, lavoretti, arredamento e sistemazione varia, poi vedremo cosa succederà! Anche mia moglie la vedo presa un po’ male, i momenti per loro si ridurranno, ci sta che anche per lei sia un distacco doloroso!
In fondo il legame è forte, non c’è solo un legame di natura sessuale, ma molto molto affettivo, difficile da spiegare!

Detto questo oggi devo fermarmi qui… dovrei raccontarvi altre cose successe al mare, ma oggi non mi va di ricordare quei bei momenti!

Però non voglio fermarmi… a breve voglio raccontarvi una cosa successa al mare quest’estate, apro un nuovo tread qui sempre nei racconti, chiamato “la vicina di mare”!
Merita di essere raccontata anche questa esperienza!

A presto!
Beh ovvio che a lungo andare si sia creato un legame, mi sarebbe sembrato molto strano l'opposto. Sicuramente troverà un uomo, daquel che dici è una bella donna. Speriamo che le vada tutto bene.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
E siamo arrivati al giorno X.
Oggi hanno raggiunto l’accordo, dal 1 di Ottobre entra in possesso della casa, tempo di qualche lavoretto e ci saluterà!
Lo ammetto, un po’ mi dispiace, più che altro perché finisce in un buco e avrà non poco da sudare per far quadrare i conti.
Forse meglio così, forse devo sperare che trovi un’uomo, che si sistemi, ma so benissimo che mi mancherà tutto questo poi… a quel punto dovremo per forza interrompere tutto questo!
Per carità non si trasferisce dall’altro lato del mondo, la mia porta e la sua sono separate da 50 passi, ma quando brucerà vedere un’uomo entrare lì dentro? Oggi all’incontro c’ero anche io, in un contesto ordinario avrebbe fatto la cretina e ci sarebbe scappato magari qualcosa di folle, però è scesa la lacrimuccia e ci siamo abbracciati in silenzio!
Le daremo una mano fino alla fine, pulizie, lavoretti, arredamento e sistemazione varia, poi vedremo cosa succederà! Anche mia moglie la vedo presa un po’ male, i momenti per loro si ridurranno, ci sta che anche per lei sia un distacco doloroso!
In fondo il legame è forte, non c’è solo un legame di natura sessuale, ma molto molto affettivo, difficile da spiegare!

Detto questo oggi devo fermarmi qui… dovrei raccontarvi altre cose successe al mare, ma oggi non mi va di ricordare quei bei momenti!

Però non voglio fermarmi… a breve voglio raccontarvi una cosa successa al mare quest’estate, apro un nuovo tread qui sempre nei racconti, chiamato “la vicina di mare”!
Merita di essere raccontata anche questa esperienza!

A presto!
Anche io penso tu debba raccontare tutto qui...
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Torno qui, per aggiornarvi dopo che sono cambiate molte cose. Come vi dicevo, da una settimana non vive più con noi, è di fronte a noi, ma non con noi.
Manca molto, credevo un’uscita meno dolorosa ed invece ha lasciato il segno a tutti, me, mia moglie e nani compresi. Cornuto e maziato dicono.
Ho lavorato quasi h24 per tre giorni per sistemargli tutto per cosa? Per farla andare via prima, bravo pirla mi dico a posteriori!

Ora la situazione è piuttosto chiusa direi, non ci sono le occasioni, andrebbero create ma temo ci sia anche altro. Penso si stai interessando ad una persona, o meglio c’è una persona che si è interessato a lei e lei due chiacchiere ce le fa.
Per ora non credo ci sia altro, però… immagino come andrà!

Giusto così oserei dire, ma un po’ di mancanza ce, è stato tutto così veloce e va metabolizzato, è chiaro a tutti che c’era più del sesso, no?

Con mia moglie invece va alla grandissima, ho come la sensazione che c’era un briciolo di gelosia non dichiarata, tolta lei, tutto a gonfie vele!
Anche a livello sessuale è migliorata molto la passione, insomma sono felice così per carità, però la terza manca ad entrambi, ne siamo entrambi consapevoli di questo!
In più questa esperienza ha insegnato a mia moglie un bel vizietto che prima non adorava, ricevere il sesso orale! Dobbiamo ancora lavorare sul sesso orale su di me, ma lei adora farsela leccare ora come ora! Questo weekend prevedeva un’astinenza causa visita di domani, ma ci siamo comunque divertiti con i metodi alternativi!
 

misku

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
215
Punti
39
Sicuramente ora è un momento difficile... si sono persi degli equilibri e se ne devono instaurare dei nuovi.
Avete sicuramente perso la quotidianità che porta la convivenza ( che alla lunga può diventare disastrosa), ma cercate di perdere il legame che avete che è veramente raro
 

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
Beh!!!! Nel mio mondo ideale tu ce la avevi fatta.
Peccato se si interrompesse tutto ...
Sai solo tu dove "sta il giusto" però spiace non sapere che siete ancora una famiglia allargata...
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Rispondendo a tutti in una botta sola, dubito fortemente sulla cosa a 4. Perché?
Al momento lo escludo io a priori, ma chiaramente non è una giustificazione valida, mi moglie potrebbe chiedere e devo metterlo in conto.
Ma il potrebbe è molto remoto, è proprio lei ad aver aperto ad una donna ed escluso un’uomo, quindi va bene così! 😂
Il nostro rapporto a tre non lo giudico sesso, è stato molto di più, cosa che escludo possa ripetersi aggiungendo un’altro!
E dulcis in fundo… l’ipotetico partner mi sta anche sulle palle!
Comunque non si molla, si va avanti!
Adesso appunto si sono rotti gli equilibri, però sono in attesa di nuovi segnali e appena arrivano, si parte a bomba!
Oggi ad esempio me la sono giocata alla grande… ho accompagnato mia moglie a fare il controllo dal ginecologo e sono riuscito a scattare una foto, volendo cercare un minimo di gioco con lei!
Ha messo gli occhi a cuoricino, risposte generiche e vago ma non un quanto mi mancate o cose simili! Io credo che lei in questo momento voglia mettere una barriera tra noi per cercare di ripartire, pur rimanendo amici, ma è dura, molto dura!
Comunque osserverò e ci proverò, magari proponendo una nuova uscita a tre, ma ho come la sensazione che sia picche!
Poi sono famoso per i miei film, magari è un momento di fermo dovuto ai tanti casini che sta vivendo, ma essendo abituati a viverli insieme la cosa stona un po’. Non c’è nulla da fare, la quotidianità ci manca e non parlo della scopatina!
Il contorno era fantastico e devo ammetterlo che anche il papà pronunciato per sbaglio dalla piccola, mi faceva impazzire!
Ma basta miele , continuiamo a pensare alla figa!
Oggi dopo 3 giorni di astinenza forzata si riprende, procedo!
 

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
Torno qui, per aggiornarvi dopo che sono cambiate molte cose. Come vi dicevo, da una settimana non vive più con noi, è di fronte a noi, ma non con noi.
Manca molto, credevo un’uscita meno dolorosa ed invece ha lasciato il segno a tutti, me, mia moglie e nani compresi. Cornuto e maziato dicono.
Ho lavorato quasi h24 per tre giorni per sistemargli tutto per cosa? Per farla andare via prima, bravo pirla mi dico a posteriori!

Ora la situazione è piuttosto chiusa direi, non ci sono le occasioni, andrebbero create ma temo ci sia anche altro. Penso si stai interessando ad una persona, o meglio c’è una persona che si è interessato a lei e lei due chiacchiere ce le fa.
Per ora non credo ci sia altro, però… immagino come andrà!

Giusto così oserei dire, ma un po’ di mancanza ce, è stato tutto così veloce e va metabolizzato, è chiaro a tutti che c’era più del sesso, no?

Con mia moglie invece va alla grandissima, ho come la sensazione che c’era un briciolo di gelosia non dichiarata, tolta lei, tutto a gonfie vele!
Anche a livello sessuale è migliorata molto la passione, insomma sono felice così per carità, però la terza manca ad entrambi, ne siamo entrambi consapevoli di questo!
In più questa esperienza ha insegnato a mia moglie un bel vizietto che prima non adorava, ricevere il sesso orale! Dobbiamo ancora lavorare sul sesso orale su di me, ma lei adora farsela leccare ora come ora! Questo weekend prevedeva un’astinenza causa visita di domani, ma ci siamo comunque divertiti con i metodi alternativi!
Ti capisco ma nn sino in fondo. Perchè forzare una sua dipartita se eravate così in armonia e adesso manca a tutti e tre il vostro rapporto?
Non colgo o non ci hai ben spiegato i motivi della sua uscita di casa, non può essere il giudizio potenziale dei terzi ... o almeno non ancora eravate solo all'inizio.
Certo che c'era + del sesso e certo anche che c'è dell'altro, secondo me si sente sedotta e un po' abbandonata.
... a proposito non ci hai ben raccontato cosa avete combinato nella mini vacanza.
Ciao
Post automatically merged:

l'occasione si crea anche in modo diretto ...
Basta dire "volete essere nostri ospiti da venerdì sera per il fine settimana? Ci mancate ..."
... vedrai che accetta
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
851
Punti
99
Age
54
Forse il suo mettere una barriera le serve per ripartire e potersi aprire ad un altro uomo cosa che prima era molto difficile. Hai l occasione e terreno fertile per una nuova sessualità con tua moglie, ricorda che alla fine è quella la cosa piu importante e preziosa. Vedila/vedetela come una parentesi che vi ha a perto nuove strade tra di voi.
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Rispondendo a tutti in una botta sola, dubito fortemente sulla cosa a 4. Perché?
Al momento lo escludo io a priori, ma chiaramente non è una giustificazione valida, mi moglie potrebbe chiedere e devo metterlo in conto.
Ma il potrebbe è molto remoto, è proprio lei ad aver aperto ad una donna ed escluso un’uomo, quindi va bene così! 😂
Il nostro rapporto a tre non lo giudico sesso, è stato molto di più, cosa che escludo possa ripetersi aggiungendo un’altro!
E dulcis in fundo… l’ipotetico partner mi sta anche sulle palle!
Comunque non si molla, si va avanti!
Adesso appunto si sono rotti gli equilibri, però sono in attesa di nuovi segnali e appena arrivano, si parte a bomba!
Oggi ad esempio me la sono giocata alla grande… ho accompagnato mia moglie a fare il controllo dal ginecologo e sono riuscito a scattare una foto, volendo cercare un minimo di gioco con lei!
Ha messo gli occhi a cuoricino, risposte generiche e vago ma non un quanto mi mancate o cose simili! Io credo che lei in questo momento voglia mettere una barriera tra noi per cercare di ripartire, pur rimanendo amici, ma è dura, molto dura!
Comunque osserverò e ci proverò, magari proponendo una nuova uscita a tre, ma ho come la sensazione che sia picche!
Poi sono famoso per i miei film, magari è un momento di fermo dovuto ai tanti casini che sta vivendo, ma essendo abituati a viverli insieme la cosa stona un po’. Non c’è nulla da fare, la quotidianità ci manca e non parlo della scopatina!
Il contorno era fantastico e devo ammetterlo che anche il papà pronunciato per sbaglio dalla piccola, mi faceva impazzire!
Ma basta miele , continuiamo a pensare alla figa!
Oggi dopo 3 giorni di astinenza forzata si riprende, procedi mostri qualche scatto dal ginecologo??
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Ti capisco ma nn sino in fondo. Perchè forzare una sua dipartita se eravate così in armonia e adesso manca a tutti e tre il vostro rapporto?
Non colgo o non ci hai ben spiegato i motivi della sua uscita di casa, non può essere il giudizio potenziale dei terzi ... o almeno non ancora eravate solo all'inizio.
Certo che c'era + del sesso e certo anche che c'è dell'altro, secondo me si sente sedotta e un po' abbandonata.
... a proposito non ci hai ben raccontato cosa avete combinato nella mini vacanza.
Ciao
Post automatically merged:

l'occasione si crea anche in modo diretto ...
Basta dire "volete essere nostri ospiti da venerdì sera per il fine settimana? Ci mancate ..."
... vedrai che accetta
Hai ragione, è stato un momento in cui pensavamo di stare sul punto di non ritorno.
Spaventava il dover spiegare il perché di lei con noi, spaventava i pochi momenti intimi della coppia, spaventava il non saper tenere le redini con il rischio di perdere il controllo! Insomma c’è stato il momento di indecisione e probabilmente lei si è sentita abbandonata!
Abbiamo visto molte e case ed è sempre stato un no anche perché noi l’abbiamo sempre invogliata a decidere con calma, poi probabilmente ha capito che qualcosa stava cambiando ed è finita così!
Ora secondo me è anche un po’ con mille cazzi in testa per via di problemi economici e organizzativi ma noi comunque le siamo vicino, ci aiutiamo comunque come prima, solo che per ora non si scopa più se non c’è l’occasione!
Però capiamoci, fino a 15 gg fa era tutto normale, può essere solo una fase e stop, un po’ di confusione anche con questo che si è messo in mezzo, ci sta tutta!
Però una pausa per me ci ha fatto bene, come dice @Maxtree mi ha fatto ritrovare una bella sessualità con mia moglie e nel frattempo meditiamo! Ero arrivato che la sera non vedevo l’ora di tornare a casa per vederla sotto la doccia e sperare in qualcosina, ora lo faccio con mia moglie e credo sia giusto così, anche per mia moglie che capisce di essere apprezzata al punto giusto!
Anche mia moglie ha avuto il momento in cui voleva capire come era la situazione, ci sta il pensare che io magari ero più attratto dall’amica piuttosto che da lei, ma sono due cose diverse, totalmente diverse e lo ha capito!
Però ovviamente non mollo, valuteremo di fare l’invito secco ma nel mentre vorrei vedere anche lei più proattiva, insomma ci stiamo lavorando!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Tornando alla nostra vacanza, come chiesto da @EstNICK, direi che siamo stati sulla falsa riga della prima, con qualche novità in più!
Ho avuto rapporti singoli e con entrambe, il tutto condito da un’eccitazione pazzesca per via della storia che ho raccontato, relativa alla vicina esibizionista!
Ma la novità vera, è stata una cosa che non ho mai provato e che purtroppo non siamo riusciti ad approfondire, ovvero lo squirting!
Vi ho sempre detto che lei si lubrifica molto, ma pur bagnando un po’ le lenzuola è sempre stata lubrificazione, questa volta invece credo che siamo arrivati al punto!
Premetto che mia moglie non ama essere penetrata con le dita, gli piace essere stimolata con le dita sul clitoride, penetrata, ora da quando c’è l’amica anche leccata, ma le dita non particolarmente! L’amica invece quando perde la testa puoi fargli la qualunque che si lascia trasportare e così è stato!
Era da un po’ che volevo provare a metterle due dita dentro, non sono capace, ma fatto, non avevo aspettative ma un po’ di teoria l’ho fatta!
È capitato tutto una volta di pomeriggio mentre eravamo in fase di riposino, loro iniziano a scherzare e finisce che tra una cosa e l’altra lei lecca lei! Io guardavo, fra l’altro di questo momento custodisco anche qualche ricordo nel telefono, che ogni tanto rivedo, ma non è qui il punto! Decido di buttarmici dentro e finiamo appunto per averla comoda nella posizione per penetrarla con le dita, già comunque a buon punto per godere! Dopo aver affinato un po’ la tecnica arriva il momento, smorzato un po’ da un’orgasmo piuttosto strano!
Per la prima volta vedo proprio una piccolissima fontanellina alzarsi da lì, ma nulla più, solo un piccolo zampillo che ha visto anche mia moglie perché comunque ha bagnato un po’ dappertutto!
Nel giro di un secondo ha chiuso le gambe e ci siamo persi un’eventuale proseguo!
Ho concluso il rapporto con mia moglie, mentre lei guardava e si toccava timidamente ancora!
È successo di parlarne, ma questa è un’altra storia che mi sarebbe piaciuto approfondire!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Come promesso le indagini vanno avanti e oggi ho un tassello in più.
Sono andato a prendere il bimbo che oggi pomeriggio era da lei e mentre finivano di giocare ho iniziato a scavare e ho fatto bene perché qualcosa c’è!
Sembrerebbe che in giro c’è la voce che lei se la fa con qualcuno, che è una rovina famiglie ecc.
Tutto nato da qualche papà dell’asilo che in un gruppo wa si è lasciato andare a commenti un po’ pesanti e che probabilmente poi sono girati con qualche voce di corridoio un po’ strana.
Lei questo lo ha scoperto settimane fa proprio grazie a questo tizio di cui parlavamo e poi da cosa è nata cosa, nel senso che si sono sentiti un po! Vorrebbe quindi evitare di far associare il mio nome a lei solo per proteggere quello che c’è stato, ma a me onestamente delle chiacchiere poco importa!
A me però quel tizio lì non piace comunque, temo che non lo faccia per lei ma essendo separato sotto sicuramente c’è altro!
Da come abbiamo parlato secondo me lei è proprio ad un bivio, vorrebbe tanto fermarsi con noi e iniziare qualcosa di normale con un’uomo ma allo stesso tempo fa fatica!
Ovvio che la via più giusta per lei sarebbe la prima, è giovane ed è ancora in tempo a ricostruirsi una vita e famiglia!
Dopo questo sfogo sembrava più serena, svuotata da un peso… credo sia stato solo un modo per provare a proteggere noi nel caso qualcuno ficcava il naso di più.. ma secondo me, visto anche il tenore delle parole che volavano su whatsapp siamo davanti solo a qualcuno che desiderava farsela e basta!

A proposito di questo… le mutande in bella vista appese sulla cesta della biancheria è un vizio che non perde mai…oggi si, gliele avrei proprio appoggiate le mani sulle chiappe! Ci siamo salutati con un timido bacio sulle labbra promettendoci che entro breve avremmo organizzato qualcosa per stare tutti insieme, riusciremo?
 

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
Ciao,
devi riuscire ...
Che senso ha lasciar perdere tutto x qlc che esiste solo in potenziale e che non la soddisferebbe sino in fondo?
Il mio augurio è che si fermi con voi, raggiunga una indipendenza economica adeguata e possiate vivere come una famiglia allargata, tutti sotto lo stesso tetto, anche a costo di dover cambiare casa e trovarne una + grande.
Fossi in te, il rapporto a tre lo perseguirei e di eventuali voci me ne sbatterei alla grande.
Di sicuro non è facile per lei passare sempre per la "sacrificabile" xè di fatto la vera coppia siete tu e tua moglie, ma questo si supera se si è tutti consapevoli dei ruoli che bisogna assumere in certe occasioni esterne, poi le dinamiche interne le definite voi tre.
Importante sarebbe, per vivere come ti auguro, che tutti siate consapevoli dei sentimenti reciprochi, senza gelosie e sotterfugi.
Che altro dire ... tu alle porte del PARADISO ci sei arrivato, mi stupisce che non voglia varcarne la soglia e starci in modo duraturo.
In bocca al lupo e tienici aggiornati che ti leggiamo con piacere e un "pizzico" di invidia ;)
 

Zaffo1981

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
970
Punti
99
Age
42
Io la capisco pure lei..
per carità, sia chiaro, la sessualità ognuno la vive a modo proprio e deve essere libero di farlo.
Ma una mamma di una bimba piccola..”single” che fa costantemente sesso a tre con costanza e regolarità per mesi..è normale che le voci girino e nn siano positive…è normale.

Libera di farlo ma se la di vede da fuori onestamente forse ci sta qualche chiacchiera..
Che sia giusta o sbagliata altro paio di maniche.. però forse andrebbe lasciata perdere.

Quest’altro che ovviamente come narri mette “zizzania” con voci etc la vuole timbrare visto che la voce che girerà sarà quella di una discreta maiala.. fossi interessato solo a scoparmela magari farei uguale.

La realtà a mente fredda è che dovete lasciar andare, cambiare gioco.
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Ciao,
devi riuscire ...
Che senso ha lasciar perdere tutto x qlc che esiste solo in potenziale e che non la soddisferebbe sino in fondo?
Il mio augurio è che si fermi con voi, raggiunga una indipendenza economica adeguata e possiate vivere come una famiglia allargata, tutti sotto lo stesso tetto, anche a costo di dover cambiare casa e trovarne una + grande.
Fossi in te, il rapporto a tre lo perseguirei e di eventuali voci me ne sbatterei alla grande.
Di sicuro non è facile per lei passare sempre per la "sacrificabile" xè di fatto la vera coppia siete tu e tua moglie, ma questo si supera se si è tutti consapevoli dei ruoli che bisogna assumere in certe occasioni esterne, poi le dinamiche interne le definite voi tre.
Importante sarebbe, per vivere come ti auguro, che tutti siate consapevoli dei sentimenti reciprochi, senza gelosie e sotterfugi.
Che altro dire ... tu alle porte del PARADISO ci sei arrivato, mi stupisce che non voglia varcarne la soglia e starci in modo duraturo.
In bocca al lupo e tienici aggiornati che ti leggiamo con piacere e un "pizzico" di invidia ;)
Ciao,
È sempre un piacere sentire i tuoi consigli!
Ci troviamo molto in realtà, nel senso che abbiamo lo stesso modo di vedere!
La situazione è molto più semplice di quello che si pensa, la casa è grande per tutti, ci potrebbe tranquillamente vivere insieme e ti dirò, perché no? Abbiamo mesi alle spalle di prove ben riuscite, sua figlia che in più occasione mi ha chiamato papà, direi che eravamo abbastanza vicini per finire così!
Io non avrei problemi a trattarle in egual modo, poi ovvio la domanda se sia lecito o meno, a volte salta in mente! Mia moglie magari è quella che fa un po’ più fatica ad essere messa alla pari e di conseguenza la nostra amica si sente quella di troppo, la ruota di scorta insomma!
Dovremo, nel caso, lavorare su questo!!!
Sul punto dell’indipendenza economica ecco, dubito! Non sono a conoscenza di eventuali aiuti dei genitori, ma lei ora come ora non può farcela!
Come vi dicevo ha sempre messo a disposizione tutto quello che aveva per noi, anche se abbiamo sempre cercato di aiutarla, ho visto con mano che ha le pezze al culo, ma questo è un’altro discorso!
Comunque sabato mattina andiamo da lei per darle una mano a fare delle cose, abbiamo un box da svuotare per l’inverno, abbiamo bisogno di braccia forti, chi si propone? 😂
Post automatically merged:

Io la capisco pure lei..
per carità, sia chiaro, la sessualità ognuno la vive a modo proprio e deve essere libero di farlo.
Ma una mamma di una bimba piccola..”single” che fa costantemente sesso a tre con costanza e regolarità per mesi..è normale che le voci girino e nn siano positive…è normale.

Libera di farlo ma se la di vede da fuori onestamente forse ci sta qualche chiacchiera..
Che sia giusta o sbagliata altro paio di maniche.. però forse andrebbe lasciata perdere.

Quest’altro che ovviamente come narri mette “zizzania” con voci etc la vuole timbrare visto che la voce che girerà sarà quella di una discreta maiala.. fossi interessato solo a scoparmela magari farei uguale.

La realtà a mente fredda è che dovete lasciar andare, cambiare gioco.
Ovviamente plausibile!
Anche io, sbagliando, potrei etichettarla come un troixxxne! È vero che le persone prima di giudicarle vanno conosciute e questo è proprio il suo caso!
Il punto è difficile da credersi, ma che il nostro non è solo sesso, c’è molto di più in fondo!
Ci perdiamo in coccole, specie fra loro!
Certo ovvio che in alcuni momenti non pensavo al cuoricino che batte ma solo a darci dentro, ma ci sta, però ti garantisco che c’è di più, molto di più!
Delle voci a me poco importa onestamente, anzi, avrei voluto anche affrontare la situazione ma poi ovviamente si passa per prendere le difese e questo non mi va, lei ha le palle e sa difendersi da sola!
Credo anche io che il tizio sta puntando al sodo…film già visto, spero solo non ci caschi, sai i momenti di debolezza sono brutti e il tipo secondo me se la sta giocando alla grande! La mattina qualcosa intravedo, però non sono nessuno per dirle qualcosa o per fare semi scenate di gelosia!
Sarà dura, ma combattiamo!
 
Ultima modifica:
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Tiro le fila del weekend con qualche aggiornamento interessante! Sabato siamo stati da lei per aiutarla a fare un po’ di cose e abbiamo captato tracce di un qualcosa non chiuso, è come se ci fosse impostata una pausa da parte sua e poi si vedrà!
Io credo che se fra le due capiti il modo di innescare la scintilla, temo che prenda fuoco tutto, ho visto che come si guardano e mancano l’una all’altra!
Su di me un po’ meno invece, non mi cerca come all’inizio quindi anche io resto in pausa in attesa di capire cosa deve succedere.
Ci ha parlato della new entry ma per ora si vedono giusto nei momenti in cui si incontrano, zero appuntamenti fin ora!
Tralasciando le mutande lasciate qui e le battutine la, ce ne torniamo a casa dove io e mia moglie facciamo ampie considerazioni!
A me manca, a lei manca, punto!
Mia moglie ha un po’ aperto il discorso gelosia quando capita di fare cose che insieme non abbiamo quasi mai fatto, vedi sesso orale.
Abbiamo fatto un’ampio discorso, reduce anche dal fatto che quest’estate era successo un piccolo equivoco dovuto a sue foto circolate, ma nulla di che! Gli ho parlato più apertamente di questo forum e dei miei racconti rassicurandola sul fatto che non ho interesse ad andare oltre con altri o altre, mi ha diciamo autorizzato lo scatto di qualche foto ma con paletti ben delineati ma sopratutto abbiamo parlato più profondamente di quello che piace a me e di quello che piace a lei!
Mi accorgo a posteriori che a noi un po’ di dialogo di natura sessuale mancava e questa è stata una buona occasione per confrontarsi e per capire cose che si davano per scontato!
Da cosa nasce cosa, partono effusioni che mi ricorderò per sempre! I rapporti con la passione li adoro, prima di conoscere la nostra amica erano molto fievoli, ora invece molto attivi! Reduce dai discorsi fatti mi butto a capofitto in mezzo alle sue gambe e la musica cambia! Da una timidezza innaturale di mesi fa, ad un coinvolgimento pazzesco! Spalanca e si dimena quasi a soffocarmi, le piace, geme ma non le basta, ha bisogno di più pressione e decido quindi di essere più cruento, evitando semplici leccatine ma dedicandomi a grandi aspirazioni!
Poi arriva il momento in cui è lei a chiedermi di fermarmi per salire sopra di me, iniziando una cavalcata che porterà dritta dritta al suo orgasmo!
E che orgasmo!
Qui resto fregato… di solito cerchiamo di arrivare insieme, o al massimo vengo prima io e poi aiuto lei a finire!
Sorprese delle sorprese si alza, mi invita a stare fermo e a non muovermi e inizia un pompino!
Non credo ai miei occhi, sento piacere dal primo momento visto che ero già a buon punto!
Decido poi di sollevarmi con il cuscino e godermi lo spettacolo, vedere mia moglie che me lo prende in bocca rende il tutto ancora più eccitante, ma rispetto gli accordi e rimango fermo!
(In serata parlando ho scoperto che uno dei suoi problemi principali legati al sesso orale era quello che io spingendo glielo ficcavo in gola e dunque si strozzava, il suo incubo era vomitare)
Ad un certo punto, mi chiede se mi piace con un sorrisetto da maiala, ed aumenta l’andatura!
Sa che io adoro venire dentro la figa, però credo che questa volta il piano è diverso, nonostante non adori fare queste cose!
È così fu… arriva il mio momento dentro la sua bocca, fra l’altro lei delicatissima a non sputare ma a far scivolare lo sperma fuori dalla sua bocca!
È stata una goduria unica… lo rifaremo? Chissà, spero di sì, ma ho apprezzato tanto questo momento ragazzi!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Ed è arrivato il momento…
… io, lei e l’altra finisce qui, rimaniamo io e lei.
Come nel principio.

Con oggi si chiude questa bellissima esperienza e a questo punto credo per sempre!

Vi racconto!

Oggi vado da lei, eravamo rimasti d’accordo da sabato scorso che sarei andato a cambiargli la lampadina della cappa, ma vado volutamente senza avvisarla da solo. Da casa mia, come vi dicevo, siamo vicinissimi, vedo la finestra della camera quindi ad occhio vedo se c’è o no!
Suono, nessuno risponde.
Insisto perché so che è in casa ma nulla.
Vado per andarmene e mi apre, appena uscita dalla doccia, la bimba che salta dal divano e mi corre addosso, fantastico!
Poi torniamo con i piedi per terra…
Gli dico il perché della visita, sembra pure contenta e mi chiede addirittura di seguirla mentre parliamo.
Si toglie l’accappatoio davanti a me e si riveste come se nulla fosse, qualche battuta parte, sembra anche contenta ma finisce tutto lì!
A questo punto questa cosa mi fa riflettere, pensando che magari se faccio io il primo passo, magari si scioglie, allora la invito a casa stasera, dicendogli chiaro e tondo che può dormire da noi.
No secco, ma nn chiedo il motivo.
Viro su halloween con la scusa dei bambini ed il giorno dopo a casa, anche li no secco.
Intuisco che c’è altro.
Non mi fa arrivare al terzo invito.
Siediti, è arrivato il momento di essere onesti e spara fuori la sua decisione, ovvero quella di troncare e provare a rifarsi una vita.
Da quello che mi dice, capisco che gli hanno fatto molto male, il giudizio della gente ha colpito molto.
Pensa a sua figlia, non crede che continuare con noi porti ad una normalità, ma lo dice sincera, lo dice dispiaciuta. Mi ha fatto vedere qualche screen che gli hanno passato dove scrivono di lei, hanno fatto anche un video palesemente fake di lei che spompina due, insomma un po’ la capisco!
Di suo è debole, hanno colpito basso e ne risente.
Piangeva, l’ho abbracciata e tranquillizzata, gli ho proposto aiuto, mi sono proposto di parlarci io con questi, di denunciare la cosa del video, ma mi ha bloccato, non vuole interferenze!
Mi sono fermato lì, non sono andato oltre, ma non so se è giusto stare fermo a guardare o intervenuto!
Ci siamo salutati con quello che credo sarà l’ultimo stampino e oggi va un po’ così, ci sono rimasto sotto!
So che vi piace leggere di culi e figa, ma al mio posto che fareste?
 

Top Bottom