IO(Matteo)-e-Elena-vi-presentiamo......

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dragotr

"Level 0"
Messaggi
483
Punteggio reazione
46
Punti
33
....una nostra cara amica;
si chiama Marina, ha 27 anni, russa di origini ma vive in Italia ormai da più di 10 anni.
Faccio una premessa,visto che ho imparato a capire che qui a parte pochi la maggior parte sono qui solo per scroccare materiale e senza postare niente hanno pure il coraggio di dare dei falsi alle persone, ho chiesto subito a Marina di autentificare le foto così siamo a posto e questo post finirà subito nella sezione Amatoriale.
Vorrei però raccontarvi la giornata di ieri.
Sicuramente a qualcuno interessa.
Ieri pomeriggio io e Elena andiamo a prendere Marina che è venuta a trovarci per il week-end nostra ospite.
Prima di cena Elena mostra a Marina qualche centinaio di foto che le ho fatto e Marina mostra subito un certo interesse.
Ceniamo e mentre si mangia Marina esprime il desiderio di fare anche lei da modella per me e mi chiede di pubblicare poi qui le foto.
Enprimis per natura esibizionista e poi dice che vorrà leggere i vostri commenti, giudizi e pareri.
Allora Dato che Elena dalle 22 alle 2 di notte doveva andare a lavorare mi dice:
Senti mentre io sono al lavoro fagli un pò di foto però mi raccomando lasciane un pò anche per me quando torno.
Ehehehehe proprio così ragazzi.
Immaginate che seratina mi si era prospettata.
Insomma detto e fatto e poi quando alle 2 è arrivata elena ci siamo divertiti moltissimo, sapete nel letto in tre è meglio che in due.
Comunque vi posto qui qualche foto di Marina e vi ricordo che io e Elena ma anche io e Elena e Marina oppure io e Marina ultimamente siamo molto trasgressivi e facciamo incontri per cui accettiamo proposte da tutti, singoli, singole o coppie.
Ciao ragazzi e gustatevi le foto.
Ahhh ricordatevi che il vostro Mattew fa i fatti e non le chiacchiere.

gran bella donna complimenti!!!....gran bella phica.....mi piacerebbe molto averla con me...beato matteo...
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
....una nostra cara amica;
si chiama Marina, ha 27 anni, russa di origini ma vive in Italia ormai da più di 10 anni.
Faccio una premessa,visto che ho imparato a capire che qui a parte pochi la maggior parte sono qui solo per scroccare materiale e senza postare niente hanno pure il coraggio di dare dei falsi alle persone, ho chiesto subito a Marina di autentificare le foto così siamo a posto e questo post finirà subito nella sezione Amatoriale.
Vorrei però raccontarvi la giornata di ieri.
Sicuramente a qualcuno interessa.
Ieri pomeriggio io e Elena andiamo a prendere Marina che è venuta a trovarci per il week-end nostra ospite.
Prima di cena Elena mostra a Marina qualche centinaio di foto che le ho fatto e Marina mostra subito un certo interesse.
Ceniamo e mentre si mangia Marina esprime il desiderio di fare anche lei da modella per me e mi chiede di pubblicare poi qui le foto.
Enprimis per natura esibizionista e poi dice che vorrà leggere i vostri commenti, giudizi e pareri.
Allora Dato che Elena dalle 22 alle 2 di notte doveva andare a lavorare mi dice:
Senti mentre io sono al lavoro fagli un pò di foto però mi raccomando lasciane un pò anche per me quando torno.
Ehehehehe proprio così ragazzi.
Immaginate che seratina mi si era prospettata.
Insomma detto e fatto e poi quando alle 2 è arrivata elena ci siamo divertiti moltissimo, sapete nel letto in tre è meglio che in due.
Comunque vi posto qui qualche foto di Marina e vi ricordo che io e Elena ma anche io e Elena e Marina oppure io e Marina ultimamente siamo molto trasgressivi e facciamo incontri per cui accettiamo proposte da tutti, singoli, singole o coppie.
Ciao ragazzi e gustatevi le foto.
Ahhh ricordatevi che il vostro Mattew fa i fatti e non le chiacchiere.

Ciao Matteo, ho letto il tuo commento e ho osservato molto bene le foto che hai pubblicato e devo dire che la tua amica Marina è davvero uno splendore, cavolo ha un fisico di una star mitica mitica mitica e poi non pensare alle persone cazzare, devi capire che anche loro ci devono essere, altrimenti il treand sarebbe moscio, così è molto più vivo ma sopratutto lo è per questa bellissima dea che ci hai postato.
Cmq leggo che fate anche degli incontri e ne sarei molto lieto di poter vedere co tanta bellezza da vicino.
A una cosa non credo che a te dispiace se ci mostri anche la tua Elenuccia, sai sono molto curioso di vedere la sua bellezza e immagino già che quanta bellezza può sfoderare.
Ti ringrazio amico un saluto e una bacione a questa favola che ti sei ritrovato nel letto e anche alla tua Elisabetta anche se non la conosco ancora
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom