IO(Matteo)-e-Elena-vi-presentiamo......

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
complimenti x il post mattew , continua cosi' !!! complimenti a tutti a questo punto !
 

masterfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
355
Punteggio reazione
5
Punti
0
si accetta la proposta....

si accetta la proposta....

se serve un singolo...ihihihi.... Come vedi non posto mai..ma quando occorre avoglia se posto....ciao e in bocca al lupo...:nuke:
 

xadonex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Meravigliosi

Meravigliosi

Ciao Mat, siete un trio davvero fantastico e complimenti per la tua bravura fotografica, inviaci qualche foto dell'amplesso.....
 

Lone Wolf

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
Sei un dio...dedico a te alla russa e alla tua mogliettina il mio primo post...cosa non darei x prendere parte ad un triangolo del genere...ma foto e/o video della nottata a 3?Dai...facci morire...
 

killingmysoftly

Mega Postatore
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
BARI
cazzo e come ti invidio mattew oltread avere la moglie bellissima (nn che la mia nn lo sia anzi!!)hai anche l amica bellissima e disponibile cazzo eche invidia !!!
 

stragat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
141
Punteggio reazione
1
Punti
0
matt hai un culo esagerato!! esattamente come Marina ed Elena!!! complimentoni!! :D
 

bellhombre

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
effettivamente la tua amica è una meraviglia, presentacela, che vorremmo fotografarla anche noi, poi il dopo foto sarebbe tutto un programma
 

marcker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
41
ciao, mi chiamo marco...hi visto le foto...anche se lontani...forse...io mi vorrei candidare per essere il 4 certo con impegno potrei portare anche io una quinta persona...aspetto tue notizie anche in pvt...

...marco...
 

hot1985

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
0
Punti
0
incontro

incontro

sarei interessato ad un incontro con questa phica..ma anche con voi tre..fammi sapere come bisogna fare e altri dettagli
 

saltoangel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
Catania
Cavolo!!!

Cavolo!!!

Caspita quanto è bona! Davvero meravigliosa! Io sono un ragazzo di 28 ani, della zona di Messina. Se siete di qui, mi farebbe piacere incontrarvi, fatemi sapere.

P.s.: se mi è concesso vorrei fare solo due appunti ini ini:
1) Non usate più le scarpe con le suole sporche.
2) In colore dello smalto è bruttino.

Ciao, Loris.
 

sandalisex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
347
Punteggio reazione
26
Punti
0
Fantastica veramente la tua Marina.....facci un bel video di lei e tua moglie che si divertono...o almeno che si mostrano belle nude mentre camminano sui tacchi alti.....
 

ilsanto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,221
Punteggio reazione
7
Punti
0
caro mattew, ....ma che minkia di lavoro fai... :asd::asd::cool:, collezioni foto di fiche da sballo, hai amiche da fuori di testa. lavorerai mica al reparto controllo di qualità delle phiche. ciao ed un saluto, già che ci sono un saluto a marina ed alla tua lei :angel::angel:
 

UGO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
0
Punti
6
Sti Cazzi!! Compa' Me La Chiami Seratina!!!!!..io La Chiamerei 1000 E 1 Notte!!! Con Due Donne Cosi'!!!
 

akira

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
0
Punti
0
che phica!!! Bellissima, poi il pelo rossiccio! Wow. Uomo fortunato. Continua a postare! sei un Grande.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom