Scambio / Incontri Io pugliese bsx , prima volta da passivo

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Dopo diversi anni di attesa ho finalmente provato per la prima volta.... E ora non riesco più a farne a meno!!!!
 

Allegati

  • IMG_20220909_075331_617.jpg
    IMG_20220909_075331_617.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 114
  • IMG_20220909_075329_924.jpg
    IMG_20220909_075329_924.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 109
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Preparazione infinita... Non mi ero mai depilato così..
Per cercare il partner giusto ci ho messo quasi un mese di infinite chat, alla fine arriva quello giusto, uomo sposato di 55 anni.
Decidiamo di vederci a casa sua di mattina per un caffè... Tralasciando il cuore in gola, quella mattina mi preparo di tutto punto e lo raggiungo presso la sua abitazione, mi sembrava stranissimo,ma già nel tragitto mi sentivo eccitatissimo
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,211
Punteggio reazione
846
Punti
119
Preparazione infinita... Non mi ero mai depilato così..
Per cercare il partner giusto ci ho messo quasi un mese di infinite chat, alla fine arriva quello giusto, uomo sposato di 55 anni.
Decidiamo di vederci a casa sua di mattina per un caffè... Tralasciando il cuore in gola, quella mattina mi preparo di tutto punto e lo raggiungo presso la sua abitazione, mi sembrava stranissimo,ma già nel tragitto mi sentivo eccitatissimo
Poi....
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Preparazione infinita... Non mi ero mai depilato così..
Per cercare il partner giusto ci ho messo quasi un mese di infinite chat, alla fine arriva quello giusto, uomo sposato di 55 anni.
Decidiamo di vederci a casa sua di mattina per un caffè... Tralasciando il cuore in gola, quella mattina mi preparo di tutto punto e lo raggiungo presso la sua abitazione, mi sembrava stranissimo,ma già nel tragitto mi sentivo eccitatissimo
Se vuoi renderci partecipe raccontaci come si è svolto l'incontro
 
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Arrivato a casa sua mi sale subito l'ansia, inizio quasi a tremare per il nervosismo.
Ci salutiamo e lui mi propone un caffè per sciogliere un po' di tensione, effettivamente dopo qualche chiacchiera mi iniziò a tranquillizzare, ed è proprio lì che tutto ha inizio...
Verso la fine del caffè, mentre stavo per accender una sigaretta lui mi inizia a palpare e io mi sciolgo completamente.... Sentivo scariche di ormoni pervadermi il corpo... Una sensazione completamente nuova mentre lui toccava il mio corpo
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Arrivato a casa sua mi sale subito l'ansia, inizio quasi a tremare per il nervosismo.
Ci salutiamo e lui mi propone un caffè per sciogliere un po' di tensione, effettivamente dopo qualche chiacchiera mi iniziò a tranquillizzare, ed è proprio lì che tutto ha inizio...
Verso la fine del caffè, mentre stavo per accender una sigaretta lui mi inizia a palpare e io mi sciolgo completamente.... Sentivo scariche di ormoni pervadermi il corpo... Una sensazione completamente nuova mentre lui toccava il mio corpo
Continua Interessante
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
2,803
Punti
119
Arrivato a casa sua mi sale subito l'ansia, inizio quasi a tremare per il nervosismo.
Ci salutiamo e lui mi propone un caffè per sciogliere un po' di tensione, effettivamente dopo qualche chiacchiera mi iniziò a tranquillizzare, ed è proprio lì che tutto ha inizio...
Verso la fine del caffè, mentre stavo per accender una sigaretta lui mi inizia a palpare e io mi sciolgo completamente.... Sentivo scariche di ormoni pervadermi il corpo... Una sensazione completamente nuova mentre lui toccava il mio corpo
interessante spero andrai avanti con la tua storia.
A me è capitato che un amico mi ha palpeggiato ma io ero inibito, bloccato e sì lo confesso ho avuto paura . E' stato molto tempo fa ora (penso) sarebbe diverso...
Cmq non tremavo affatto :D
Post automatically merged:

aggiungo che non è stato spiacevole, anzi era una 'carezza' una palpatina niente di intrusivo o violento. Solo sapendo che lui era molto dotato ed erano chiare le sue intenzioni, un po' di timore c'era
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
interessante spero andrai avanti con la tua storia.
A me è capitato che un amico mi ha palpeggiato ma io ero inibito, bloccato e sì lo confesso ho avuto paura . E' stato molto tempo fa ora (penso) sarebbe diverso...
Cmq non tremavo affatto :D
Post automatically merged:

aggiungo che non è stato spiacevole, anzi era una 'carezza' una palpatina niente di intrusivo o violento. Solo sapendo che lui era molto dotato ed erano chiare le sue intenzioni, un po' di timore c'era
Come è andata a finire
 
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
In pratica mi ero finalmente riuscito a sciogliere e la prima cosa che mi viene alla mente senza dubbio è stata il mio atteggiamento...
Con le donne solitamente sono sempre io quello che domina, invece in quell'occasione stavo provando per la prima volta la sensazione di essere desiderato e volevo essere sottomesso....
Lui iniziò a toccarmi ovunque e a spogliarmi... Io gemevo... Sia quando mi leccava il collo sia quando sentivo le sue mani stringermi le chiappe....
 
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Ero lì fermo in piedi , le sue mani continuavano a stringere le mie chiappe... Poi all'improvviso si fermò tra di esse ed iniziò a toccarmi il buchino.... Che goduria... Con un solo dito provavo un piacere tutto nuovo.... E lì continuò per una decina di minuti a giocarci mentre io ero completamente in bambola
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
2,803
Punti
119
Stupendo! LA cosa più eccitante è la sensazione di essere desiderato, sottomesso è questo di intrigante il rovesciamento dei ruoli, da maschio etero a 'femmina'
devo dire che leggendoti mi sono eccitato...
 
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Stupendo! LA cosa più eccitante è la sensazione di essere desiderato, sottomesso è questo di intrigante il rovesciamento dei ruoli, da maschio etero a 'femmina'
devo dire che leggendoti mi sono eccitato...
Quando ci ripenso anche io mi eccito ancora..
devo dire che che quando si è seduto sul divano e mi ha chiesto di succhiarlo è stato ancora più incredibile....
Sentire la sua mano sulla mia testa e il suo cazzo crescere dentro la mia bocca ancora di più
Post automatically merged:

Un culo così liscio ammetto che è stato davvero difficile ottenerlo
 

Allegati

  • IMG_20220726_155745_115.jpg
    IMG_20220726_155745_115.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 48

Top Bottom