IO SONO LA ZIZZONA! Foto, video, racconti, fantasie e tanto altro...

OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,236
Punti
100
Age
33
Il diario della zizzona: Racconto n.1

(foto tagliata di quella vacanza)

Estate 2006

Ho da poco iniziato a dare delle ripetizioni a ragazzini di scuola media per mettere da parte qualche soldino con un unico obiettivo andare in vacanza con il mio ragazzo, nella speranza che mamma mi dia il suo ok.

La nostra storia sembra quella perfetta dei film d’amore ma dopo circa 3 mesi insieme decido di lasciarlo senza pensarci su due volte e senza un motivo preciso, forse delusa dagli unici due rapporti sessuali avuti con lui che non mi avevano dato le emozioni e le sensazioni che speravo.

Sono però determinata a fare la mia vacanza a Palinuro, in un villaggio che mi piaceva e inizio a chiedere un po’ a tutte le mie amiche più strette ma senza successo. Ho una stanza prenotata per due ma non ho compagnia, che disdetta!

A una settimana dalla partenza spiego a mio fratello la situazione sperando che lui voglia venire con me così mamma e papà non fanno storie, mi dice di si ma che può restare solo per i primi 3-4 giorni e poi deve ritornare a Catanzaro per un colloquio di lavoro

Decidiamo di fare così, partiamo e poi vediamo il da farsi.

Il villaggio è molto carino e i ragazzi dello staff pieni di energie e iniziative. Partecipiamo a ogni gioco, tutti credono che Paolo sia il mio fidanzato ma durante il gioco della mela di coppia riveliamo a tutti che siamo fratelli. Dal giorno dopo in poi si scatena una vera e propria sfida per conquistarmi tra gli animatori. Il giovedì mio fratello torna a Catanzaro, resto da sola. Arrivo in spiaggia, mi siedo sulla sdraio e dopo pochi minuti viene un animatore a dirmi che sono stata inserita nel torneo di beach volley del pomeriggio e nel gioco cabaret aperitivo che si terrà prima di cena.

Il pomeriggio arrivo in spiaggia con una lunga shirt per non giocare in costume ma la cosa non viene accolta benissimo ma sono ferma nella mia decisione. La mia squadra è composta da tutti maschi anche bravini e vinciamo la partita. Finita la partita me ne torno sotto l’ombrellone, la mia giornata prosegue normalmente e la sera dimentico di andare al gioco aperitivo.

Il giorno dopo senza pensare al torneo vado in spiaggia con il costume e un piccolo pareo che uso per avvolgerlo intorno alla vita quando sono seduta a riva. Vengo improvvisamente chiamata per una nuova partita, cavolo devo giocare senza maglia addosso! Mi limito nei movimenti ma nel pieno della partita correndo verso la palla perdo l’equilibrio e mi esce tutto il seno dal costume! Ecco lo sapevo, sono con le bocce tutte fuori davanti a una ventina di ragazzi

Fortunatamente mi risparmiano l’imbarazzo e finiamo la partita ma la sera nel villaggio si parla solo della mia latteria e durante la serata discoteca ho quattro animatori che mi ballano addosso facendo di tutti per toccarmi e farmelo sentire!

Il più determinato è un ragazzo napoletano che mi chiama La Zizzona, mi offre da bere e mi dice di aver scommesso con gli amici che avrebbe finito la serata nella mia stanza. Mi dice, tranquilla se non ti va, fammi venire nella tua stanza, mi fai stare una mezzoretta e poi vado via. Ma tutti crederanno che abbiamo scopato! Dai che ti costa, domani tu andrai via chi vuoi che lo sappia, siamo in vacanza non li vedrai più. Mi faccio convincere e andiamo in stanza. Ho una maglia bianca e un jeans, vorrei cambiarmi per stare più comoda ma non so come fare, lui ha un pinocchietto strettino e si vede che tra le gambe non è affatto messo male! Ti dispiace se mi cambio? Non resisto col jeans, no vai pure mi risponde. Metto una sorta di pigiama, leggermente scollato ma nulla di troppo sexy, uscita dal bagno lo trovo completamente nudo e in tiro! Sei impazzito!!?? E lui molto deciso... se non volevi non saresti andata a cambiarti quindi la situazione ti eccita! Quasi di istinto porto la mano dietro la schiena e sbottono il reggiseno, mi sfilo la maglia e gli mostro i mie due popponi impressionanti! Inizia a segarsi, mi avvicino, e inizio a baciarglielo (il mio ex non aveva un cazzo come questo!) sono avida lo bacio e lo lecco con tutta me stessa ma dopo un po’ mi interrompe, tesoro non voglio già venire… fermati un po. Mi mette a pecorina, ma anziché penetrarmi, inizia a leccarmi la fica mentre con le mani mi stringe con decisione le poppe. Piano piano inizia con la bocca a spingere facendomi cadere in avanti, mi allarga le chiappe iniziando ad alternare la lingua fica e buchetto del culo. Sento che si sta allontanando dal letto, mi giro e lo vedo armeggiare con il preservativo, sto per prendere un vero cazzo!!! Entra piano gli dico, lui ha molti più anni di esperienza e si vede, entra dolcemente nella mia fica e inizia a muoverlo con sempre più velocità, di tanto in tanto mi fa sentire colpi forti che mi fanno sobbalzare e urlare, mi tappa la bocca con la mano e inizia a scoparmi con forza sempre più forza, sto per venire ma non ci riesco. Esce dalla mia fica, credo sia finita e invece no, mi rimette a pecora e mi scopa ancora, piano e forte piano e forte fino, iniziando a dirmi cose tipo ora ti vengo nella fica zizzona, guarda come ti ballano questi meloni che hai, sono al limite e anche lui, ma proprio quando sento di essere pronta a venire, esce di nuovo dalla mia fica, mi sta facendo impazzire… ora te lo metto in culo! No, nel culo no ti prego! Voglio il tuo culo! Prova a entrare ma non ci riesce, va più convinto ma mi sposto in avanti, lo ha solo appoggiato e mi fa male, ritenta con più decisione e stavolta entra, poco ma entra…cerco di muovermi in sintonia ma è doloroso e mi lamento. Mi prende e mi gira, sono davanti a lui semi seduta sul letto, mi bacia e poi si mette di lato… eccolo di nuovo nel culo, mi scopa per un paio di minuti… poi si sfila il preservativo e mi viene in piena faccia centrando al secondo gettito l’occhio destro che non riesco più nemmeno ad aprire. Resto ferma immobile sul letto con il viso pieno di sborra, vorrei pulirmi ma mi stende e inizia a leccarmela e mi infila un dito nel culo con forza, sento che stavolta sto venendo, gli porto le mani alla testa, si stacca con la lingua ma continua a masturbarmi il culo fino a farmi avere un orgasmo meraviglioso. E’ ancora duro, me lo mette in culo per pochi secondi, si ferma, mi accarezza e poi mi dice ZIZZONA SEI BELLISSIMA RICOPERTA DI SBORRA!
 

Allegati

  • S3010212.JPG
    S3010212.JPG
    103.8 KB · Visualizzazioni: 1,062
Ultima modifica:

Top Bottom