[Non Nude] Io sono La Zizzona!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,150
Punteggio reazione
9,336
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
buonasera a tutti... ho letto i vostri commenti e vi dico:
io cerco di divertirmi nel pubblicare le foto e leggo volentieri i vostri messaggini... si è creato questo modo di giocare e mi piace... se a qualcuno non piace o se cercate altro, lo capisco e magari smetto di aggiornare il mio thread.
bacini
Mi sono già espresso, il 3D è Tuo e devi assolutamente fare quello che vuoi Tu e che ti piace fare e che ti da piacere nel farlo. Noi, umilmente, accetteremo il tutto. Grazie
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,267
Punti
134
Posizione
Napoli
buonasera a tutti... ho letto i vostri commenti e vi dico:
io cerco di divertirmi nel pubblicare le foto e leggo volentieri i vostri messaggini... si è creato questo modo di giocare e mi piace... se a qualcuno non piace o se cercate altro, lo capisco e magari smetto di aggiornare il mio thread.
bacini
É superfluo scrivere che devi cintinuare a pubblicare (e fare) ció che ti piace fare.
Qui siamo tutti per divertirci.
Ognuno, rispettando le regole del forum e della buona educazione, può pubblicare ciò che vuole. Tu devi semplicemente ignorare chi "pretende" o "ordina" cose che vanno oltre la tuadisponibilità.

Mi dispiacerebbe molto che questo thread finisca: oltre alla bellezza del tuo corpo mi coinvolge molto il tuo modo di porti e le tue parole
 

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,674
Punteggio reazione
2,883
Punti
129
buonasera a tutti... ho letto i vostri commenti e vi dico:
io cerco di divertirmi nel pubblicare le foto e leggo volentieri i vostri messaggini... si è creato questo modo di giocare e mi piace... se a qualcuno non piace o se cercate altro, lo capisco e magari smetto di aggiornare il mio thread.
bacini

Sei la nostra Sensual Zizzona, non smettere mai.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,943
Punti
139
buongiorno zyzzy!!!
buona colazione bananosa!!! :D
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,540
Punteggio reazione
21,408
Punti
124
buonasera a tutti... ho letto i vostri commenti e vi dico:
io cerco di divertirmi nel pubblicare le foto e leggo volentieri i vostri messaggini... si è creato questo modo di giocare e mi piace... se a qualcuno non piace o se cercate altro, lo capisco e magari smetto di aggiornare il mio thread.
bacini

Anche io mi sono già espresso, ma mi ripeto volentieri. Sei molto bella ed eccitante e non capisco perchè qualcuno debba entrare in un thread per criticare o lamentarsi...basta stare alla larga e lasciare che chi apprezza goda dei tuoi splendidi regalini 😋...tra l'altro mi chiedo anche perchè uno debba giudicare cosa eccita o non eccita le persone...mah...grazie Zizzona, continua così!!!
 

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,288
Punteggio reazione
819
Punti
124
Non mi basti mai.....bella...ma bella veramente.....! Eccitante ... Sei un desiderio a cui è impossibile dare un freno .
Buongiorno mia cara
 

antoniovas

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,069
Punti
99
buonasera a tutti... ho letto i vostri commenti e vi dico:
io cerco di divertirmi nel pubblicare le foto e leggo volentieri i vostri messaggini... si è creato questo modo di giocare e mi piace... se a qualcuno non piace o se cercate altro, lo capisco e magari smetto di aggiornare il mio thread.
bacini
aggiorna aggiorna........a me piace che tu giochi così e ti diverti
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
A me piace proprio così come sei se allo no sta bene possono andare c’è ne sono tante che fanno vedere tutto non smettere per favore sei la migliore😘😘😘😘😘😘😘
Continua pure a deliziarci con la tua bellezza cara Zizzona... Chi non vuole seguirti é libero di non entrare qui e proseguire altrove..
bella Zizzona siamo con te :)
Siamo con te. Attendiamo racconti zizzoni.....vogliamo leggere della zizzona in azione. 😂👍🏼🤪
no no non smettere dai :D
smack
Mi sono già espresso, il 3D è Tuo e devi assolutamente fare quello che vuoi Tu e che ti piace fare e che ti da piacere nel farlo. Noi, umilmente, accetteremo il tutto. Grazie
É superfluo scrivere che devi cintinuare a pubblicare (e fare) ció che ti piace fare.
Qui siamo tutti per divertirci.
Ognuno, rispettando le regole del forum e della buona educazione, può pubblicare ciò che vuole. Tu devi semplicemente ignorare chi "pretende" o "ordina" cose che vanno oltre la tuadisponibilità.

Mi dispiacerebbe molto che questo thread finisca: oltre alla bellezza del tuo corpo mi coinvolge molto il tuo modo di porti e le tue parole
Sei la nostra Sensual Zizzona, non smettere mai.
:sisi:
mi accodo e confermo: anche con uno scafandro meriti di essere ammirata ;)
e in merito al voto, direi che la lode non te la leva nessuno ;)
:love: 🌹
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom