[Non Nude] Irifit98

Arachide

"Level 4"
Messaggi
695
Punteggio reazione
532
Punti
93
Age
39
Sbaglio oppure sono foto e video già viste e riviste che erano state già postate ? Ormai su bunkr postano le foto e i video che prendono direttamente da phica
È tutta roba già vista. Purtroppo in giro c'era solo un ragazzo che pubblicava su un altro forum (e ha deciso di smettere) e venivano ricaricati qui
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
428
Punteggio reazione
2,925
Punti
93
Ma dov'è che lei effettivamente pubblica? Perchè su insta non fa altro che postare foto banali di lei davanti allo specchio.
Nessuna trasparenza o altro.... ma fa nudi ativamente o no?
 

alemalza

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
324
Punti
53
Age
34
È sulla sua bio su ig
Vero, ma trovi il link solo sul suo secondo account! Cmq le ho scritto in privato dicendole che volevo abbonarmi, mi ha scritto che fa solo topless (e già lo sapevamo), ma che tra un po' chiude il canale. Ceeeeerto!

Sicuro sarà la classica cazzata per incentivarmi ad iscrivere. Tanto, tra qualche cazzata pseudo-femminista e qualche post ciarlatano su come ha fatto i soldi con il gruppo scommesse, mettiamoci pure questo!
A margine quando vedo ragazze del genre mi chiedo: è così difficile essere brutalmente onesti con se stessi?
 

Llln00

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
25
Vero, ma trovi il link solo sul suo secondo account! Cmq le ho scritto in privato dicendole che volevo abbonarmi, mi ha scritto che fa solo topless (e già lo sapevamo), ma che tra un po' chiude il canale. Ceeeeerto!

Sicuro sarà la classica cazzata per incentivarmi ad iscrivere. Tanto, tra qualche cazzata pseudo-femminista e qualche post ciarlatano su come ha fatto i soldi con il gruppo scommesse, mettiamoci pure questo!
A margine quando vedo ragazze del genre mi chiedo: è così difficile essere brutalmente onesti con se stessi?
Non fa neanche solo topless in realtà, è sempre coperta, topless ogni tanto ma chiaramente PPV anche abbastanza costosino
 

redblack89

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
151
Punteggio reazione
281
Punti
69
Age
34
Non fa neanche solo topless in realtà, è sempre coperta, topless ogni tanto ma chiaramente PPV anche abbastanza costosino
No, quale foto scoperta c'è. Certo sono poche rispetto alle altre, troppo poche essendo una pagina a pagamento.
Però son d'accordo con te, e ti dirò io ho sempre spizzato gratis queste fanno bene a non mostrare nulla e far pagare i morti di fica.
 

alemalza

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
324
Punti
53
Age
34
Credo si tratti di Shadowban a questo punto.

Avete presente il titolo della discussione? Mettete un punto nella posizione più intuitiva et voilà il suo secondo account
 

Top Bottom