[Non Nude] Irifit98

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,911
Punti
93
ragazzi comunque è una ritardata allucinante
non che non si fosse già capito eh
le ho segnalato un profilo fake su telegram e la risposta è stata "fatti i cazzi tuoi la prossima volta ritardato di merda ci penso da sola a ste cose"....
Post automatically merged:

se mai qualcuno fosse interessato il nick di tele è "irifit98" semplice semplice, si merita una bella ondata di cazzi in chat come minimo
Masi sta sul cazzo a tutti, non la sopporta nessuno. Perfino in palestra le sparlano tutti dietro.
Ha un carattere di merda e rimarrà sempre da sola.
Lei... e la sua presunzione.
 

Fab1507

"Level 3"
Messaggi
143
Punteggio reazione
485
Punti
63
Age
34
Masi sta sul cazzo a tutti, non la sopporta nessuno. Perfino in palestra le sparlano tutti dietro.
Ha un carattere di merda e rimarrà sempre da sola.
Lei... e la sua presunzione.
Ma non era fidanzata??? Io la seguivo prima di OF e ricordo che mi rispondeva sempre a merda, però aveva il tipo, diceva che a lui stava bene di of... Bha
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,911
Punti
93
Ma non era fidanzata??? Io la seguivo prima di OF e ricordo che mi rispondeva sempre a merda, però aveva il tipo, diceva che a lui stava bene di of... Bha
Ma chissenefrega se è fidanzata o meno, non cambia il succo della cosa... ovvero che sta sul cazzo a tutti, che ha un carattere orribile e che tutti le sparlano dietro.
Se poi c'è uno disposto a farsela andare giu buon per lui.
Ci sono anche quelli che godono facendosi tirare i calci nelle palle.
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
848
Punteggio reazione
2,155
Punti
93
Aveva rimesso il profilo gratis per un paio di giorni, iscritto nuovamente ma nulla, sempre poco attiva ahimè non prende of come vero lavoro come le vere modelle che postano ogni giorno o rispondo subito o entro un paio di giorni , peccato perché in passato ero stato abbonato ora credevo facesse contenuti più espliciti invece nulla
 

Top Bottom