Istericman è quì!! XD

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
Salve a tutti ragazzi,sono venuto a conoscenza di questo magnifico forum per caso e da circa 2 giorni lo seguo con attenzione...devo dire che ci sono contenuti interessanti..XD finalmente trovo 2 minuti per presentarmi come si deve!!
Passiamo alle presentazioni,abito in prov di Catania,c'è qualcuno della zona all'interno del forum?
Sono fidanzato da poco più di 6 anni,solo che la mia lei non credo che abbia voglia di iscriversi...gliene parlerò in ogni caso,ma comunque sia,avrò presto modo di farvela conoscere almeno in foto,vediamo che ne pensate!!ahahahaah

Tanti saluti dalla Sicilia (fredda al momento -.-) ci si legge!!:)
 
OP
I

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
Grazie per il benvenuto!!:)
Inserisco una foto della mia lei visto che al momento non so perchè non posso aprire altri 3d..
Mi dispiace per la censura,che odio tralaltro ma devo...:/
Che ne dite?Se ci saranno consensi positivi a seguito della foto magari continuo...

Che ne pensate?
Resize_P190810_15.07.jpg
 
OP
I

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
si la foto l'ho ridimensionata,ma basta cliccare sulla foto per farla aprire in un'altra scheda e ctrl+ per ingrandire...non sgrana poi tanto..
Che dite continuo??:)mi fanno piacere gli apprezzamenti...
 
OP
I

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
beh il viso non posso metterlo in mostra...:)
farò attensione cmq ai tagli per lasciare qualche dettaglio...
Continuo con un'altra foto da vestita...vediamo se stuzzica qualcuno...non appena avrò accesso all'area "la mia donna...senza certificazione"pubblico qualcosa di serio!XD per ora continuo con in dosso i vestiti... Immag005.jpg
adesso dovrebbe andar meglio!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Mi sembra di intravedere una "quarta" di seno... sbaglio ? (..o una terza coppa C ? )
belle anche le gambe....

strano che non riesci a postare nella sezione "senza cert."

Parlaci ora un po di lei... è calda a letto ? preferenze particolari ? Biricchina ?
 
OP
I

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
non so mi dice che non i permessi in quella sezione...
cmq wow che occhio fine,si ha proprio una terza coppa c...:)
Le gambe piacciono da morire anche a me...:)

Beh a letto,stavamo cadendo un pò nella noia,ma ultimamente mi sta facendo riscoprire cosa vuol dire far l'amore...e non mel'aspettavo!!wow ihihih
 
Ultima modifica:

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
ciao istericman e benvenuto....!"!! complimenti per la tua ragazza.....molto carina...e tette sublimi.....!!! a presto...!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
non so mi dice che non i permessi in quella sezione...
cmq wow che occhio fine,si ha proprio una terza coppa c...:)

BENE, bene,

dici a isterina se ci mostra meglio le sue tette, una bella foto in primo piano, magari mentre lei appoggia le mani da sotto.

p.s. dille che con un paio di tette cosi, dovrebbe iniziare a fare topless (..son troppo bianche...)
 
OP
I

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
Nel pomeriggio vi posto qualche altra foto...in attesa che mi si sblocchi quella sezione...lì ci sarà altro da vedere...XD
Discorso toples non ne abbiamo mai parlato,chissà se la stuzzica la cosa!!Intanto mi fa piacere che apprezziate...
 
OP
I

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
rieccomi!
Non ho avuto molto tempo ma vi posto un'altra fotuzza...scusate le censure ma devo proprio!!spero vi piaccia ugualmente...:/

Resize_P190810_15.06.jpg
può andare??
 
OP
I

istericman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
13
Punti
0
Gli apprezzamenti fanno sempre piacere e dunque continuo con un'altra foto dello stesso set...

Altri commenti da aggiungere??:lol:

Immag008.jpg
 

dom69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
201
Punteggio reazione
8
Punti
0
Vista solo ora. La ragazza merita eccome! Non vedo l'ora che inizino a cadere i vestiti in modo da poterla ammirare meglio.
Grazie per aver scelto di mostrarcela e speriamo che presto tu riesca a far partecipare attivamente anche lei.
 

Sep

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
623
Punteggio reazione
3
Punti
24
carissimo conterraneo...anzi per dirla alla padana "conterroneo" :D la tua girl è splendida ;) merita tantissimo...Saluti
 

Top Bottom