[Nude] Italiane 100% parte 2: Il ritorno!

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,950
Punteggio reazione
10,730
Punti
124
Gran pezzo di fica

Gran pezzo di fica

Come da oggetto, gran pezzo di fica, le foto sono tante e non mancano un po' di scene di azione che meritano molto.

P.s. sono esonerati dal darmi un karma solo chi ha già visto le foto
 

Allegati

  • 1 (64).jpg
    1 (64).jpg
    143.6 KB · Visualizzazioni: 2,561
  • vietato accesso.rar
    13.1 MB · Visualizzazioni: 2,153

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,816
Punteggio reazione
126,615
Punti
139
Come da oggetto, gran pezzo di fica, le foto sono tante e non mancano un po' di scene di azione che meritano molto.

P.s. sono esonerati dal darmi un karma solo chi ha già visto le foto

bravo, se puoi metti sempre i rar o zip

si fa prima a vederli

:eek:k!:
 

ibra70

"Level 3"
Messaggi
934
Punteggio reazione
363
Punti
88
E chi cavolo la conosce? Perchè dici Sensese?

perche le prime foto sono in p.zza del campo...ma era solo una mia supposizione...probabile che stava li in vacanza....cmq dalle altre foto di questa deve esserci sicuramente qualche video...e secondo me sta anche su qualche sito tipo LMO
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,950
Punteggio reazione
10,730
Punti
124
perche le prime foto sono in p.zza del campo...ma era solo una mia supposizione...probabile che stava li in vacanza....cmq dalle altre foto di questa deve esserci sicuramente qualche video...e secondo me sta anche su qualche sito tipo LMO

Sì probabilmente era in vacanza. Video sicuro ci stanno, ma dove? Io penso che in questi casi il materiale che volente o nolente diventa di dominio pubblico sarà manco il 10% di tutte le foto e i video che fanno
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
perche le prime foto sono in p.zza del campo...ma era solo una mia supposizione...probabile che stava li in vacanza....cmq dalle altre foto di questa deve esserci sicuramente qualche video...e secondo me sta anche su qualche sito tipo LMO


che sito è LMO o_O

cmq grandissimo andrea era da un po che nn vedevo bellissimo lavoro :D
 
S

smemo87

Guest
Bella milf, unico rammarico non essere riuscito a trovare altre foto.

Questa se non sbaglio è "lupa76" c'erano delle sue foto in giro dove era censurata in viso e le tette erano più grandi e rifatte, poi lo stesso utente aggiunse alcune di queste foto...Ora non so se siano la stessa persona, ma chi mise quelle foto aggiunse anche queste. Comunque grazie!!!
 

Top Bottom