[Nude] Italiane d.o.c.

Italiane d.o.c.

  • SI

    Votes: 393 98.7%
  • NO

    Votes: 5 1.3%

  • Total voters
    398

treba85

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
9
Punti
8
Gestita bene può diventare il primo thread di phica ... Comunque un thread simile già esiste ( italiane parte 1 e italiane parte 2 ) questo potrebbe essere impostato con italiane davvero di elite , qquindi conosciute ( occhio però che non inizino a dilagare richieste e diffusione di nomi ;) )

dove si trova il thread "italiane parte 1" non riesco a trovarlo , grazie

cmq grandissimo lavoro rino , seguo
 
OP
rinorandazzo2

rinorandazzo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
341
Punteggio reazione
738
Punti
99
Posizione
sicilia
Al di la di qualche battuta sciocca credo che in questo thread si faccia davvero caso all'italianita della foto
sulla persona possiamo solo presumere che lo sia mentre in altri thread bisogna credere alla parola della persona che le mette basta che scrive italiana

non sei il solo :d
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
192
Punti
64
Al di la di qualche battuta sciocca credo che in questo thread si faccia davvero caso all'italianita della foto
sulla persona possiamo solo presumere che lo sia mentre in altri thread bisogna credere alla parola della persona che le mette basta che scrive italiana

Mah non sono d'accordo, su Italiane 2 sono praticamente sempre foto di italiane con almeno una foto che lo prova siano scattate in italia.
 

pirciccio

Banned
"Level 3"
Messaggi
731
Punteggio reazione
383
Punti
69
Rino ti prego dimmi che hai altro della donna postata per ultima :lingua:

Sul forum ci dovrebbero essere due piccole discussioni su di lei (vecchie); una si dovrebbe chiamare Anna G.
In più io cercando sue foto trovai anche materiale hard: sesso a 3, lesbo e inculata pazzesca.

Ps: la foto messa qui è scattata in un noto club prive' di Genova, il Faraone ....
Spero di essere stato utile ;)
 
OP
rinorandazzo2

rinorandazzo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
341
Punteggio reazione
738
Punti
99
Posizione
sicilia

Top Bottom