[Nude] Italiane d.o.c.

Italiane d.o.c.

  • SI

    Votes: 390 98.7%
  • NO

    Votes: 5 1.3%

  • Total voters
    395
S

strabone

Guest
Il più bel topic dell'anno di certo.
Che nessuno lo rovini mettendo foto a caso, senza le certificazioni che mette l'utente! complimenti!
 

Il Porcone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,387
Punteggio reazione
119
Punti
0
Ma dov'è finita la tipa col vestito rosso sdraiata sul letto con le scarpe nere e il laccio a serpente sul polpaccio? L'hai tolta? O me lo sono sognata? L'ho vista pochi minuti fa a pag. 27 e poi è sparita...

- - - Aggiornato - - -

come non detto... mi son confuso io tra una phica e l'altra... :-D era a pagina 1 ;-)
 
OP
rinorandazzo2

rinorandazzo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
341
Punteggio reazione
737
Punti
99
Posizione
sicilia
per motivi personali
devo fermarmi x un po'
continuate voi il mio lavoro x ora
seguendeo la filosofia del gruppo
cerchiando d rosso
almeno una foto in cui e' chiara
la dervizione italiana
 
Ultima modifica:

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,935
Punteggio reazione
6,721
Punti
119


La foto di "presentazione" mi ricordava qualcosa..... ho una memoria fotografica molto spiccata... infatti questa bella e interessante donna altri non è che "Erica" (o la Profumiera) del famoso post delle Milanesi Bene scambisti (qualcuno di loro si conosceva o almeno frequentava lo stesso scannatoio) che include anche la famosa Maria (professoressa di Milano), Tiziana (anche interprete di film 100x100 e altre signore di cui spesso vengono chieste notizie, impossibili da dare per ovvi motivi e comunque difficili da recuperare dato che le foto risalgono al 2003-2006..

Per chi si fosse incuriosito:

http://www.phica.eu/forums/showthre...mitable-della-Milano-bene-e-dei-suoi-dintorni

P.S.: Non fate troppo caso a quello che scrive chi ha aperto il thread nel 2012.....
 

Top Bottom