Iulieetta

Lortex

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
24
Agriblogger megafiga; impossibile non farci un thread! per capire se merita basta guardare alcune sue foto su IG.
Ha finalmente aperto OF.
Vi lascio il link: https://onlyfans.com/u254839717
Dai ragazzi, confido in voi!
 

Allegati

  • Phica.PNG
    Phica.PNG
    569.2 KB · Visualizzazioni: 2,757
OP
L

Lortex

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
24
phica notevole la seguo da tanto, speriamo che non sia la n-esima scammer di of e che faccia vedere le sue grazie, aspettiamo recensioni e se merita (ma non sono moltissimi fiducioso) abbo 😎
Daje, se qualcuno ha qualcosa lo posti pure, in modo tale da capire se ne vale la pena oppure no, anche se già da vestita arrapa un botto
 

Bubooi

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
38
Chissà che contenuti mette. C’è la immaginate mezza nuda. Minchia che schizzate, già così da vestita è una bomba
 

Crazybrown

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
54
Punti
13
Da descrizione dice che chiunque dovesse condividere esternalmente i contenuti OF verrà perseguito penalmente e rintracciato mediante pagamento elettronico
 

Ghost8

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
324
Punti
63
Ci sono diversi casi in cassazione, non è punibile, ora non sto a scrivere tutta la pappardella, ma è così.
Anche perché poi ha citato tutti un altro articolo (612 revenge)
 

Bubooi

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
38
Da descrizione dice che chiunque dovesse condividere esternalmente i contenuti OF verrà perseguito penalmente e rintracciato mediante pagamento elettronico
Si ma se guardi bene praticamente tutte le modelle di o Onlyfans mettono ste scritte dicendo che ti beccano ecc ecc. nella pratica invece se fai un screen al tuo telefono non lo possono vedere e anche se lo divulghi non c’è mica un codice seriale sulla foto che cambia per ogni utente. Sono tutte cazzate per far paura in modo tale che loro si sentano sicure a spogliarsi. 🤦‍♂️😂
 

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
257
Punti
63
raga gli ho scritto per avere qualche info sulla tipologia di contenuto, come risposta mi ha girato il link OF, gli ho chiesto in maniera più esplicita, visualizzato e non risposto, per me vuole fare la furbetta... aspettiamo qualche buonanima per una anteprima
 

Bubooi

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
38
raga gli ho scritto per avere qualche info sulla tipologia di contenuto, come risposta mi ha girato il link OF, gli ho chiesto in maniera più esplicita, visualizzato e non risposto, per me vuole fare la furbetta... aspettiamo qualche buonanima per una anteprima
Vabbè però ci sta non descriverti ciò che pubblica anche perché chissà in quanto gli chiederanno informazioni. Dovesse rispondere a tutti sarebbe impossibile
 

Bubooi

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
38
No, la descrizione dovresti darla.. e per non stare a ripetere 200 volte, la scrivi direttamente sul profilo O.F.
Si lo so ma nessuna modella lo fa quindi anche se ovviamente preferirei dicesse cosa pubblica comprendo che non lo faccia nemmeno lei. Purtroppo non sapremo cosa pubblica finché qualcuno si iscrive e ci dice
 

Crazybrown

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
54
Punti
13
Continua a mandare via dm frasi fatte quali "rendo più hot la tua giornata"con foto che fa pagare 50$ e che rischiano di rivelarsi una fregatura
 

Bubooi

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
38
Niente nudo,2 foto in lingerie,2 video dove fa una faccia strana e una foto dove mette le mani a coprirsi il seno.
Non ne vale la pena.
In più continua a mandare foto in chat privata chiedendo un compenso di 50$
Mandale qui sarà poco ma apprezziamo comunque e almeno commentiamo insieme dai
Post automatically merged:

Niente nudo,2 foto in lingerie,2 video dove fa una faccia strana e una foto dove mette le mani a coprirsi il seno.
Non ne vale la pena.
In più continua a mandare foto in chat privata chiedendo un compenso di 50$
Almeno su uno inizia magari mi piace mi abbono e compro anche però finché non vediamo nulla è difficile
 
Ultima modifica:

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
257
Punti
63
Niente nudo,2 foto in lingerie,2 video dove fa una faccia strana e una foto dove mette le mani a coprirsi il seno.
Non ne vale la pena.
In più continua a mandare foto in chat privata chiedendo un compenso di 50$
non chiedo di condividere il materiale come altri perché capisco che si rischiano rogne... mi accontento del tuo preziosissimo report che ci fa capire che dobbiamo stare molto alla larga da questa ennesima trappola acchiappasoldi, grazi di nuovo per il warning 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
 

Ghost8

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
324
Punti
63
Ringrazio anch'io, poi certo che se si vuole condividere anche privatamente, siamo tutti lieti.
Ma ripeto, non rischi nulla, è un bene che tu acquisti e dal momento è TUO.
leggetevi molti casi in cassazione.
E poi detto francamente, si mette a fare una denuncia contro chi ? Contro un utente di nome "ghost8" ?
 

Top Bottom