Jenny Scordamaglia entra in un pub a Miami e fa impazzire tutti. Divertente. Da veder

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
788
Punti
99
Age
41
L'ultimo DARE pubblicizzato su IG. Ieri tra un blocco e l'altro ne ho visto il finale della prima parte con un tipo che cominciava a sgrillettarla da dietro prima di sfumare con un TO be continued. Nei prossimi giorni cercherò di caricare quel pochissimo che sono riuscito a registrare
 

Allegati

  • miami tv ig.mp4
    6.5 MB

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Eh già, sia mai che non basti l'enturage di persone che la seguono quando realizza i video....
Ma pensate davvero che fuori dai minuti di video che registra se ne vada in giro cosí un mezzo alla gente per tutto il tempo e senza nessuno a coprirle le spalle?
 

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
788
Punti
99
Age
41
wow formidabile...adoro questi suoi video....metti il video completo 🙏 🙏 🙏 🙏
Ovviamente non ce l'ho. Come ho già scritto il video (che tra l'altro è tratto da una clip già tagliata di suo) andava a scatti, cosa che rendeva impossibile la registrazione.
 

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
788
Punti
99
Age
41

Bellavarsovia

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
141
Punti
28
Age
72
Commenti sotto l'ultimo video
Non mi pare. Almeno per il momento non si spinge così tanto da scopare. Per i "Do U Dare" che ho visto, la gente é timida e soltanto alcuni vanno oltre, nonostante lei dica che non hanno limiti (lo ripete sempre, ma poche persone, per ciò che ho visto, fanno ditalini o introducono le dita al di là di toccare la fica, anche se ciò che lei vorrebbe per poter diffondere meglio la sua energia é precisamente quello: la gente di solito si tira indietro sia perché sono in un luogo pubblico sia perché non vogliono essere registrati facendolo). In ogni caso, sono convinto che in questo commento si parla di un momento che si poteva vedere in "Tokes" di photocall.tv in cui un tizio le introduce varie dita e la masturba fortemente per qualche minuto. Io l'ho visto varie volte in "Tokes" e mi é sembrato molto forte... Devo dire, però, che ho qualche dubbio sia veramente uno "sconosciuto" poiché dalla forma di toccarla, dai tattoo, dalla mano e dalla estrema confidenza in una masturbazione così forte, mi pare uno di quelli che partecipano nei video di "Energy". In ogni caso penso che parli di quel momento, non di scopare in pubblico, qualcosa che secondo me non é accaduto. Forse si dà in un futuro, ma ho i miei dubbi.
 

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
788
Punti
99
Age
41
Non mi pare. Almeno per il momento non si spinge così tanto da scopare. Per i "Do U Dare" che ho visto, la gente é timida e soltanto alcuni vanno oltre, nonostante lei dica che non hanno limiti (lo ripete sempre, ma poche persone, per ciò che ho visto, fanno ditalini o introducono le dita al di là di toccare la fica, anche se ciò che lei vorrebbe per poter diffondere meglio la sua energia é precisamente quello: la gente di solito si tira indietro sia perché sono in un luogo pubblico sia perché non vogliono essere registrati facendolo). In ogni caso, sono convinto che in questo commento si parla di un momento che si poteva vedere in "Tokes" di photocall.tv in cui un tizio le introduce varie dita e la masturba fortemente per qualche minuto. Io l'ho visto varie volte in "Tokes" e mi é sembrato molto forte... Devo dire, però, che ho qualche dubbio sia veramente uno "sconosciuto" poiché dalla forma di toccarla, dai tattoo, dalla mano e dalla estrema confidenza in una masturbazione così forte, mi pare uno di quelli che partecipano nei video di "Energy". In ogni caso penso che parli di quel momento, non di scopare in pubblico, qualcosa che secondo me non é accaduto. Forse si dà in un futuro, ma ho i miei dubbi.
Sì ho avuto anch'io il sospetto che fosse una mano conosciuta. Il problema di quelle clip è che hanno una musica in sottofondo che sostituisce l'audio originale e a quanto ho capito i ditalini finiscono in un altro canale che dovrebbe chiamarsi Sexual Energy.
 
Ultima modifica:

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
788
Punti
99
Age
41
Il problema è che di sti video che si trovano ti devi sorbire 40 minuti di stronzate per 2 minuti di palpeggiamenti 😟
Il problema è trovarne un'altra non dico in Italia, ma nel mondo, che si faccia fare cose del genere da sconosciuti!
 

Top Bottom