Jessica Rizzo [OFFICIAL THREAD]

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,262
Punti
99
Parliamoci chiaro: ha prezzi che neanche Bella Thorne o Maitland Ward e soprattutto è, ahimé, un po' avanti con l'età. E' sempre stata la sua forza, quella di avere la carica erotica della donna matura e porca, ma adesso gli anni si fanno veramente sentire. E poi pagare certe cifre per vedere una che comunque puoi anche vedere montata da nani (lol) solo facendo una ricerca su google è un po' troppo. Poi non dubito che qualcuno che ha pagato ci sia, quello si trova sempre e d'altronde se non abbassa i prezzi vuol dire che le va bene così. Però, almeno per me, al momento è semplicemente fuori da ogni grazia di dio.
 

Bertinotti78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
355
Punteggio reazione
732
Punti
93
Age
45
Parliamoci chiaro: ha prezzi che neanche Bella Thorne o Maitland Ward e soprattutto è, ahimé, un po' avanti con l'età. E' sempre stata la sua forza, quella di avere la carica erotica della donna matura e porca, ma adesso gli anni si fanno veramente sentire. E poi pagare certe cifre per vedere una che comunque puoi anche vedere montata da nani (lol) solo facendo una ricerca su google è un po' troppo. Poi non dubito che qualcuno che ha pagato ci sia, quello si trova sempre e d'altronde se non abbassa i prezzi vuol dire che le va bene così. Però, almeno per me, al momento è semplicemente fuori da ogni grazia di dio.
perche che prezzi ha... piu o meno ...
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,262
Punti
99
infatti su onlyfans ho trovato offerte tipo valentina nappi a 3 euro malena 5 euro e vittoria risi 6 euro lei 20 euro
20 euro è tanto, ma a me sembrava addirittura di più. Forse ha un po' abbassato le pretese... Però occhio, che spesso le offerte troppo basse poi servono solo a sbloccare il feed normale e queste furbacchione poi ti mandano messaggi privati in cui propongono foto davvero hot per cui però devi sganciare 15/20 euro o più. Senza andare OT, ma più il tempo passa e meno mi viene voglia di usare OF. Poco contenuto e soprattutto poco rispetto per chi paga, non tanto dalle performer quanto dalla piattaforma stessa. Auguri se chiedete un rimborso o dei chiarimenti.
 

ragnar84105

"Level 3"
Messaggi
367
Punteggio reazione
262
Punti
63
infatti io faccio un mese poi disdico l abbonamento ho tolto anche la carta x evitare che mi accreditano qualche cosa
Post automatically merged:

però se abbassa un pò i prezzi un mese si potrebbe anche fare
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,316
Punteggio reazione
974
Punti
124
eh beh...jessicona ha anche 56 anni pero'....e non se la deve passare tanto bene,,,tra guai fiscali e coronavirus.....altrimenti non avrebbe mai ricominciato a questa eta':rotfl2::rotfl2::rotfl2:
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
eh beh...jessicona ha anche 56 anni pero'....e non se la deve passare tanto bene,,,tra guai fiscali e coronavirus.....altrimenti non avrebbe mai ricominciato a questa eta':rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Il problema è che così facendo non ha ricominciato a fare proprio un bel niente...sarebbe stato meglio non riapparire.
Post automatically merged:

in che senso avariata?
fisicamente è così messa male ora?
Ma l'hai vista...che dici...?
 

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
470
Punti
89
Il problema è che così facendo non ha ricominciato a fare proprio un bel niente...sarebbe stato meglio non riapparire.
Post automatically merged:


Ma l'hai vista...che dici...?
no altrimenti non lo chiederei
le foto che ho visto ad oggi, recenti, sono solo del viso e stop
 

Top Bottom