[Non Nude] jlenia_yle - qualcuno ha del materiale? esiste?

Mestesso86

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
37
Ciao a tutti.
Non so se è la sezione giusta, non so nemmeno se qualcuno mi possa aiutare.
E' da mesi che seguo jlenia_yle su instagram e che ha quella faccia e quel modo di fare che mi mandano in estasi...
So che aveva un qualcosa di periscope, so che dice anche che avrebbe fatto (o ha) un onlyfans

Qualcuno ha notizie in merito?
Se non è la sezione giusta chiedo scusa e potete pure cancellare il 3D, non mi offendo e non mi in****o XD

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
 

Darkatom22

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
301
Punti
69
Age
28
Davvero nessuna ha un po’ di video dei tempi di Periscope??
Post automatically merged:

Davvero nessuna ha un po’ di video dei tempi di Periscope??
 

Coppo1234

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
56
Punti
19
Age
33
Credo OF, si fa pagare per farsi vedere scopare, e' una macchina da soldi sta ragazza. Possibile che nessuno ha materiale di lei che scopa , prima su periscope sui gruppi privati ed ora su OF, raga vediamo di far uscire 'sto materiale
 

_lino_

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
40
Punti
29
Ho provato a scrivere più volte per avere accesso ai gruppi ma non mi ha mai cagato … non pretendo di avere cosa gratis ma almeno il contatto ..
 

Darkatom22

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
301
Punti
69
Age
28
Da quello che ho capito LEI non ha alcun account dove "trasmette", bensì "compare" in quello del "tipo".
Ora, lei ha risposto ad una domanda su Instagram in merito alle sue live dicendo "Onlyfans non lo uso molto, potete trovare tutto su PocketStars".
Il problema è che io ed un mio amico abbiamo controllato TUTTI gli account di PocketStars e non c'è nessuno con la foto di Jlenia, quindi è molto probabile che il proprietario dell'account sia il "Tipo", e lei ogni tanto compare nei video.
Più di questo non so... Ci vorrebbe qualcuno che la conosce da vicino e che può parlare con lei, e che sarebbe così generoso da condividere qualcosa con noi.
 

Kostone

"Level 4"
Messaggi
582
Punteggio reazione
574
Punti
93
Da quello che ho capito LEI non ha alcun account dove "trasmette", bensì "compare" in quello del "tipo".
Ora, lei ha risposto ad una domanda su Instagram in merito alle sue live dicendo "Onlyfans non lo uso molto, potete trovare tutto su PocketStars".
Il problema è che io ed un mio amico abbiamo controllato TUTTI gli account di PocketStars e non c'è nessuno con la foto di Jlenia, quindi è molto probabile che il proprietario dell'account sia il "Tipo", e lei ogni tanto compare nei video.
Più di questo non so... Ci vorrebbe qualcuno che la conosce da vicino e che può parlare con lei, e che sarebbe così generoso da condividere qualcosa con noi.
Anche io ho controllato gli account di pocketstars, avevo pensato anche io fosse "un tipo" quindi ho controllato gli account di coppia (che lì sono pochi) mentre quelli delle donne non sapendo nickname è una mission impossible, sono troppe... ma se dice che fa live, fa cose di coppia, scrive "vado in live" e fa intravedere mezzi dildo e robe così....cosa stracazzo ci perde a dire il fottutissimo nickname!! Ma io me la prendo con quelli che nelle domande nelle stories escono allo scoperto con evidente il fatto che la seguono e sanno tutto e non dicono niente!! infami!! se leggete qui almeno scriveteci sta merda di nickname qui!! non so, almeno in privato!! eddai...
 

Darkatom22

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
301
Punti
69
Age
28
Sono arrivato alla conclusione che siano tutte fake (compresa l'ultima del gruppo telegram), non fa nessuna live.
Semplicemente fa credere di essere popolare per ricevere sponsorizzazioni e prendersi qualche soldino.
Le uniche cose dovrebbero essere i vecchi video di periscope, ma chi li ha? Io li sto cercando...
 

Top Bottom