Joanna Bujoli

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
intanto anche se pochi soldi si fanno una gran pubblicità e sicuro uno che la mantiene lo trova anzi l'avrà già trovato;)
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
Chissà quanto chiede
Non meno di 300-400 credo
Se clicchi su tariffe puoi tranquillamente soddisfare la tua curiosità. Comunque sono 250 per mezz'ora e 300 per un'ora. Non si parla di extra ma sono quelli che fanno schizzare in alto il rate. Nei servizi offerti p.e. è incluso l'anal ma con un sovrapprezzo di 100 euro
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Se clicchi su tariffe puoi tranquillamente soddisfare la tua curiosità. Comunque sono 250 per mezz'ora e 300 per un'ora. Non si parla di extra ma sono quelli che fanno schizzare in alto il rate. Nei servizi offerti p.e. è incluso l'anal ma con un sovrapprezzo di 100 euro
ci sono anche gli extra se guardi bene.

e comunque ha tariffe giuste: lei è una ragazza che parla 5 lingue correttamente. ci puoi parlare di tutto. così mi ha riferito un amico che la conosce: ragazza molto intelligente, educata e che sa comportarsi a cena come in altri luoghi.
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
ci sono anche gli extra se guardi bene.

e comunque ha tariffe giuste: lei è una ragazza che parla 5 lingue correttamente. ci puoi parlare di tutto. così mi ha riferito un amico che la conosce: ragazza molto intelligente, educata e che sa comportarsi a cena come in altri luoghi.
L'avevo scritto in fondo al mio post. Magari leggerlo tutto prima di rispondere, non sarebbe male 😀
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
L'avevo scritto in fondo al mio post. Magari leggerlo tutto prima di rispondere, non sarebbe male 😀
IN REaltà volevo rispondere allo stesso post cui hai risposto tu. con aggiunta commento sulle tariffe. ottimo che anche ad altri ragazzi risulti che lei sia veramente speciale e professionale. in effetti devo regalarmi questa gioia.
sorry hai ragionee.
 

Top Bottom