Manuaxemarine

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
40
Solo a me sembrano aggiunti in postproduzione i capezzoli? Se non sbaglio se ne parlò diverse pagine indietro, al 99% è un fake fatto coi suoi capezzoli, ma la foto di base è quella censurata.
Post automatically merged:

Solo a me sembrano aggiunti in postproduzione i capezzoli? Se non sbaglio se ne parlò diverse pagine indietro, al 99% è un fake fatto coi suoi capezzoli, ma la foto di base è quella censurata.
 

hekelon

"Level 7"
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
9,585
Punti
124
Solo a me sembrano aggiunti in postproduzione i capezzoli? Se non sbaglio se ne parlò diverse pagine indietro, al 99% è un fake fatto coi suoi capezzoli, ma la foto di base è quella censurata.
Post automatically merged:


Solo a me sembrano aggiunti in postproduzione i capezzoli? Se non sbaglio se ne parlò diverse pagine indietro, al 99% è un fake fatto coi suoi capezzoli, ma la foto di base è quella censurata.
non saprei dirti, l'ho scaricata giorni fa da un sito russo o ucraino di celebrità
 

sbracatosuldivano

"Level 3"
Messaggi
74
Punteggio reazione
339
Punti
53
Age
53
Al fotografo non lo so se viene voglia di saltargli addosso ma a lei farsi fotografare sempre mezza nuda in pose spesso al limite da' sicuramente un gran piacere, anche se dice che e' solo un modo per guadagnare soldi
 

Aldino1969

"Level 1"
Messaggi
160
Punteggio reazione
92
Punti
28
Age
54
già non mi ricordo dei siti italiani, figuriamoci di quelli russi...mi ricordo solo che lo avevo trovato con yandex. della mattera ho trovato solo quella e altre che avevo già
Sarebbe una bomba trovare le foto di quel servizio senza censura.tempo fa ' chiedi al fotografo in questione se si poteva avere almeno a colori. Rispose per adesso no..forse un giorno le posta
Post automatically merged:

Ogni tanto risponde o mette like su istagram anche a risposte diciamo piccante ho visto 😜
 

Gufone

Banned
"Level 3"
Messaggi
433
Punteggio reazione
258
Punti
63
Age
53
Sicuro li fotografi sò tutti froci
Post automatically merged:

Nun se po' spiegá
Sono d'accordo al 100% E aggiungo anche i ballerini che si fanno volteggiare quei pezzi di gnocca che io non ce la farei a fare una giornata in mezzo a quelle fighe senza scoparmene qualcuna!!!
 

Top Bottom