Ilovemilf19

Banned
"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
38
Tutti noi non vorremmo vedere la nostra donna pubblicamente completamente nuda, ma le vip lo fanno principalmente per una retribuzione e per avere più popolarità. Justine ha sempre fatto delle foto Hot e lui poteva decidere anche di non sposare una donna del mondo dello spettacolo se gli dà così fastidio che posi nuda
Ragionamento giusto, però lei ha fatto una promessa, quindi doveva mantenerla. E' per colpa di quelli come voi se le donne non ci rispettano.
 

Bombardino

"Level 11"
Messaggi
23,185
Punteggio reazione
102,814
Punti
119
67786648_135938534350271_4881003991024632456_n.jpg
 

Bartelt88

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
53
Punti
28
Age
36
Ragionamento giusto, però lei ha fatto una promessa, quindi doveva mantenerla. E' per colpa di quelli come voi se le donne non ci rispettano.
Può essere che il marito le abbia concesso di pubblicare foto Hot finché il fisico di Justine rimane super sfruttando la situazione anche per ottenere vantaggi economici ed ospitate in TV. Comunque un moralizzatore come te fa sempre piacere averlo nel forum;)
 

jjgioo

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
62
Punti
18
La scorsa notte ho sognato lei nel mio salotto che aspettava solo me, ci toccavamo e gli ho sbattuto il cazzo in faccia...è stato il sogno più bello del mondo. E' veramente troppo figa e vogliosa di cazzo
 

Ilovemilf19

Banned
"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
38
La scorsa notte ho sognato lei nel mio salotto che aspettava solo me, ci toccavamo e gli ho sbattuto il cazzo in faccia...è stato il sogno più bello del mondo. E' veramente troppo figa e vogliosa di cazzo
Bel sogno! Alla faccia del cornutone del marito. Io, anni fa, ho fatto un sogno simile, ma la protagonista era Denny Mendez.
 

Top Bottom