Kafkanya

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
190
Punti
49
Infatti non lo capisco neanche io che problema c'è, come se kuroliky per esempio non li fa visto che poi è sponsorizzata redbull tra l'altro...
puo fare tutti gli adv che vuole come le sue colleghe tanto il contenuto quello rimane, culo a favore di cam mentre cucina e one piece perche va di moda
non vuole evolvere e non vuole migliorarsi, e i numeri lo confermano, quasi 10 anni su twitch e senza gli adv su ig a vivere a milano non ci sarebbe mai andata
 
Ultima modifica:

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
190
Punti
49
Ma perché sto thread è pieno di gente che rompe i coglioni intasando le pagine? Create un thread che vada bene per voi e non rompete a chi entra su questo thread per vedere i media. Se qualche admin legge questo commento può fare qualcosa in merito, ho visto più wall text che video.
per vedere i media c'é il suo ig, non ci sta altro lol, o si discute su di lei o limitiamoci a scrivere "che gnocca", "gran figa"
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
239
Punteggio reazione
846
Punti
93
Age
29
Si chiama semplicemente fare marketing, poi era stato pure specificato il 5 aprile (ovvero il giorno prima del suo compleanno) che la live era stata intitolata "maratona di attesa del compleanno".
Anche per le festività nazionali come la Pasqua, il Natale e per il Capodanno i supermercati fanno pubblicità anche ben prima di una settimana di una festività, quale è la differenza? Nessuna.
E per le fiere la cosa non cambia più di tanto, fare pubblicità (e la fanno anche mesi prima dell'evento) per cercare di guadagnare di più.

questo è vero ma fino ad un certo punto; perchè esiste una gigantesca differenza tra il marketing (supermercato) ed il social media marketing(influencer)

ti ricordo (ed è giusto per fare un esempio), che questa gente spesso si finge volontarialmente NON fidanzata, solo per alimentare la speranza ai simp di poter ottenere qualcosa di più da una semplice amicizia. Queste persone infatti per fare colpo sono maggiormente propense a donare, ed è un modo subdolo di agire, ma che tantissime ragazze utilizzano.
il marketing non manipola le persone come invece fanno i social media, che infilano la pubblicità anche nella quotidianità e spesso (soprattutto prima del caso ferragni) nemmeno la dichiarano.

guarda che questa diffidenza verso queste figure, è unicamente responsabilità loro; non siamo noi quelli cattivi e diffidenti, sono loro che molto spesso raccontano bugie e quindi non sai mai se dietro certi gesti c'è una strategia commerciale o semplice passione per quello che si fa.
 

kafkafan

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
30
Punti
19
Comunque volevo dirvi che io penso che Virginia sia a conoscenza di questo thread e di ciò che è scritto.
Ha sottolineato, soprattutto all'inzio della live, molte volte il discorso della live di compleanno pubblicizata molto tempo prima, come qualcuno diceva in qualche post più su di questo.
Post automatically merged:

Facendo una breve ricerca su google, all'improvviso mi è apparsa la foto con lo sfondo nero.
Allora io penso che sia un photoshop, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Se ne sapete qualcosa commentate
Post automatically merged:

da un video postato tempo fa su questo Thread ho estratto questi due screen.
scusate se la qualità è bassa ma è il meglio che sono riuscito a fare.
 

Allegati

  • kafkanya-145-1080px.jpg
    kafkanya-145-1080px.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 602
  • Screenshot 2024-04-17 024818.png
    Screenshot 2024-04-17 024818.png
    170.1 KB · Visualizzazioni: 572
  • Screenshot 2024-04-17 024750.png
    Screenshot 2024-04-17 024750.png
    173.9 KB · Visualizzazioni: 567
Ultima modifica:

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,691
Punteggio reazione
55,174
Punti
113
Hai strarotto il cazzo, phica è fatta per apprezzare le belle ragazze, una volta ci sta commentare, nemmeno a me sta simpatica. Farlo a oltranza come fai tu è solo rompere le palle. Hai 92 messaggi su Phica, scommetto che manco uno è un inserimento di immagini...
 

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
190
Punti
49
Hai strarotto il cazzo, phica è fatta per apprezzare le belle ragazze, una volta ci sta commentare, nemmeno a me sta simpatica. Farlo a oltranza come fai tu è solo rompere le palle. Hai 92 messaggi su Phica, scommetto che manco uno è un inserimento di immagini...
Ok allora ogni qual volta potró vengo qui e scrivo "che dea", "bellissima", "gnocca" ecc... e magari posto qualche storia IG di cosa ha cucinato per pranzo, cosí ribilanciamo gli argomenti medi del thread
Post automatically merged:

Che capelli meravigliosi, ma non meravigliosi quanto lei
Visualizza allegato GICWmADhyr6t8MkDAL4M-QVG19FibvQ5AAAF.mp4
Visualizza allegato img.mp4
 
Ultima modifica:

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Solutions
1
Punteggio reazione
760
Punti
99
Comunque volevo dirvi che io penso che Virginia sia a conoscenza di questo thread e di ciò che è scritto.
Ha sottolineato, soprattutto all'inzio della live, molte volte il discorso della live di compleanno pubblicizata molto tempo prima, come qualcuno diceva in qualche post più su di questo.
Post automatically merged:

Facendo una breve ricerca su google, all'improvviso mi è apparsa la foto con lo sfondo nero.
Allora io penso che sia un photoshop, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Se ne sapete qualcosa commentate
Post automatically merged:

da un video postato tempo fa su questo Thread ho estratto questi due screen.
scusate se la qualità è bassa ma è il meglio che sono riuscito a fare.
La prima è photoshoppata, è presa da questa
dkdkaubwmi781.jpg
 

halomor3

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
28
azz mi hai beccato :eek: essi in effetti ho donato 10k per farmi mandare una sua foto nuda mi hai scoperto doveva rimanere un segreto tra me e lei gg...... Incredibile che nel 2024 ci sia ancora gente come te che pensa con il cazzo e non con il cervello e che se gli tocchi la loro streamer preferita partono in quarta a scrivere stronzate per difenderla, quando sarai uno di quelli che la osannate a dea divina del web la più dolce ecc quando lei invece di voi non glie ne frega un cazzo vi prende vi spreme come un limone finchè non potete più donare e vi butta nella spazzatura ... ops SPOILER. 🤭 Quindi se dico che è ipocrita quando lo è davvero sto odiando tutte le donne ? ok campione, (y) ma ne che poco poco sei tu quello che dona per sapere se è fidanzata o semplicemente per essere considerato da lei ma in realtà non ti si incula di pezza ? 🤣 che poi se fossi come dici tu in "incel rage" avrei usato altri termini molto più pesanti del semplice "ipocrita", che poi senza contare che credo stia su twitch da 5-6 anni e fa ancora 100-150 spect e una di quelle che "CASUALMENTE CAMBIA PIù VOLTE COMMUNITY" quando le loro colleghe te ne cito due kodomo e kurolily l'anno surclassata da anni tra numeri sia in spect che sub! senza coprirsi mai una volta sia in live che su instagram o mandare foto spinte ai sub ecc, ma pure per citarne altre come michelle puttuni, kokeshi, kasumi_sen, billybella ecc sopratutto le ultime due citate credo siano su twitch. ( 2-3 anni ) Cmq non ti preoccupare bro tieni duro e continua ad donare soldi a lei perchè se smetti andrai nel dimenticatoio e poi chi guardi o difendi ?

PS: questa sarà la prima e ultima volta che risponderò a un commento del genere perchè è una perdita di tempo addios 👋
Non so come dirtelo capo, non sono un suo fan sfegatato, ho di meglio da fare durante la giornata che guardare le sue stream, non ho mai donato un centesimo né a lei né a nessun altro e tantomeno l'ho mai subbata, anche quando avevo il prime. La seguo perché il sabato mattina cucinava e me la guardavo 10 minuti, era pure interessante. Eppure quelle due volte che ho risposto a una sua storia su insta mi ha risposto e se vado in chat e saluto mi saluta.
 

kafkafan

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
30
Punti
19
Qui una bella sborrata ci sta tutta, chissà se gliela mando che fa, sarei curioso. Peccato che con quei pantaloncini non si gira perchè sarebbe tanta roba. nella seconda foto si vede in trasparenza che ha un chilo di fregna
 

Allegati

  • Kafkanya_IG.jpg
    Kafkanya_IG.jpg
    826.9 KB · Visualizzazioni: 235
  • kafkanya_0115.jpg
    kafkanya_0115.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 223

Top Bottom