Esperienza reale KEEP CALM, ANNO NUOVO VITA NUOVA

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Mi spieghi come mai e così ossessionato da da fargli scopare il culo a a Daniele non capisco sta cosa
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Passorono alcune settimane, dopo l'episodio Fabio e Daniele non ne parlarono ma Fabio gli fece capire che era tutto ok, al contrario invece Fabio e Giorgia ne parlavano spesso, era piaciuto ad entrambi e mentre ricordavano i dettagli si facevano gran scopate, la loro intesa sessuale era di gran lunga superiore a prima, si sentivano fortunati,complici e trasgressori allo stesso tempo.
I genitori di Fabio andarono via per il fine settimana in montagna, casa libera, Fabio e Giorgia decisero insieme di invitare Daniele il giorno dopo, ne parlarono molto ed entrambi erano daccordo, era giunto il momento per Giorgia di farsi fare il culetto da Daniele.
Era un sabato mattina, Fabio invitò a prendere un caffe Daniele nel pomeriggio.
Giorgia e Fabio la mattina andarono insieme in farmacia a comprare dei clisteri e del gel lubrificante della durex,
Giorgia voleva prepararsi bene e farsi trovare pronta e pulita.
Pranzarono tranquilli a casa, erano entrambi un po tesi ma allo stesso tempo molto eccitati.
Fecero un breve riposino dopo pranzo, poi Giorgia cominciò a prepararsi meticolosamente, prese il clistere
F : amore posso aiutarti?
G : se vuoi si certo, la prima volta l'ho fatto da sola ed ero un po tesa
F : beh è normale, cmq non era necessario la prima volta lo sai, non ti schifo
G : beh era una cosa mia personale, cmq oggi ci sta, non posso mica fare figure di merda in tutti i sensi ihihih
F : ahaha lo capisco anche se sono sicuro che non si schiferebbe neanche lui fidati
G : dai procediamo
Giorgia si mise su un lato con le gambe flesse ai bordi del letto, Fabio apri le due natiche con una mano, prese un po di gel e lo passo lentamente sull ano per poi penetrarla leggermente, prese la peretta e infilo dolcemente la canula dentro Giorgia
F : e pensare che tra poco ti entrerà qualcosaltro ahaha
G : scemo
Fabio inizio a premere la peretta, una volta svuotata usci lentamente la canula e puli con uno scottex Giorgia, aspettarono circa 10min durante il quale i 2 si scambiavano piccole coccole dolci, carezze e piccoli baci,poi Giorgia corse in bagno seguita da Fabio, si sedette sul wc ed evacquò il tutto
G : ci voleva ho fatto bene
F : sei super figa pure adesso
G : ma sei duro?
F : si guarda
Fabio si tirò fuori il cazzo duro mostrandolo fiero a Giorgia
G : porcellino mio vieni qui avvicinati
Fabio si mise di fronte a Giorgia che era ancora seduta sul wc
G : che bel cazzone duro che ha il mio amore
Giorgia accarezzo tutta l'asta e le palle per poi dare un piccolo bacio sulla punta
F : mi fai impazzire amore
G : vieni con me
Giorgia si puli con un po carta con una mano senza mai lasciare il cazzo di Fabio andarono in camera, lo fece sdraiare ai bordi del letto e gli apri le gambe mentre lei si mise in ginocchio sul tappeto, inizio a prendere entrambe le palle in bocca, le ciucciava e leccava di gusto sempre tenendo saldo con una mano il cazzo di Fabio che andò subito inestasi quando Giorgia ando a leccargli l'ano fino in fondo
G : mmmm ti piace vero?
F : ohhh si sto per esplodere
G : mmm trattieniti un altro po dai
F : no voglio venire sono pronto
Giorgia smise di leccare l'ano e mise a sorpresa un dito nel culo di Fabio
F : ma cazzo che fai?
G : sta buono adesso vedi
Giorgia comincio a muovere velocemente il dito e nel mentre leccava le palle, dopo pochi secondi Fabio esplose di piacere sulla sua stessa pancia, Giorgia continuo a giochicchiare col suo ano per un po
G : ti è piaciuto?
F : direi di si guarda che sborrata ahaha
Proprio in quel momento suono il citofono, era Daniele in largo anticipo....

Continua...
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,867
Punti
119
Non glielo dare, non glielo dare che dopo finisce tutto
🤣🤣🤣
Ma dici che Fabio non deve dare il culo a Daniele? O a Giorgia?
hanna barbera lol GIF
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Possibile che F abbia una amministrazione per D
Che vede come maschio Alfa.
Una ammirazione che diventa anche fascinazione fisica.
Succede succede..
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Suonò il citofono
F : cazzo è Dani di sicuro
G : è in anticipo di un ora
F : vai ad aprire tu devo pulirmi cazzo
Giorgia indossò un paioi di mutandine e la t-shirt di Fabio e ando ad aprire, fece accomodare Daniele e gli offrì un buon caffe, intanto Fabio si faceva la doccia.
I 2 parlarono per lo piu di universita e cazzate varie, poi Fabio li raggiunse in cucina e chiacchierarono un po
F : caro Dani sai perche sei qui? Oggi è il grande giorno ahaha
D : non capisco, perchè il grande giorno?
F : lo scoprirai presto
D : cazzo voi 2 siete sempre una piacevole sorpresa ahaha
G : io vado a farmi una doccia
D : posso venire
G : mi si dai perchè no
Daniele rimase stupito per un attimo, guardò Fabio e poi Giorgia che si incamminava verso il bagno
F : beh che aspetti vai
Daniele e Fabio raggiunsero Giorgia in bagno, era gia nuda intenta a legarsi i capelli con una pinza ed elastico
D : mamma mia quanto sei figa Gio
G : grazie, ma tu fai la doccia vestito?
Daniele non se lo fece ripetere si spogliò immediatamente lasciando i vestiti sul pavimento ed entrò in doccia
G : ti chiedo solo di fare attenzione, non voglio bagnarmi i capelli
D : ok tranquilla
G : dai lavami la schiena
Giorgia diede il bagno schiuma a Daniele e si girò di spalle, Daniele comincio ad insaponarle la schiena mentre Fabio si godeva la scena seduto sul wc
D : posso insaponare anche questa opera d'arte?
G : ok
Daniele comincio a massaggiare il culetto di Giorgia delicatamente, passò un dito tra le chiappe, la sua mazza ormai era dura e sbatteva sul culetto di Giorgia
G : dai girati tocca a me
Daniele diede le spalle a Giorgia che inizio a massaggiargli la schiena per poi scendere a palpargli con forza il culo e dopo essersi messa il bagno schiuama sulla mano fece girare Daniele e prese la sua mazza in mano, prima scappellandola completamente e con l'altra mano massaggiare le palle con forza
D : mmmm
G : puliamolo bene questo bel bastone
Giorgia puli per bene la mazza dura di Daniele
G : dai sciaquiamoci e usciamo
I 2 finirono volecemente di lavarsi, si asciugarono rapidamente, Giorgia prese per mano Daniele e andarono completamente nudi nella stanza da Fabio che li sigui.
Arrivati in stanza Giorgia si sedette sul bordo del letto, facendo mettere Daniele in piedi davanti a lei, agguanto la sua mazza dura e la fece scomparire nella sua bocca, si stava gustando l'intera mazza succhiando e leccando per bene di tanto in tanto anche le palle
G : mmmm hai proprio un bel cazzo
Giorgia fissava la mazza di Daniele tenendola scappellata e leccando solo la punta
D : sei pazzesca, voglio scoparti
Daniele toccò con una mano la fighetta di Giorgia gia bella bagnata e inizio a stimolarla
F : e ora amore, sei pronta?
G : mmm prontissima
D :???
Giorgia lasciò la mazza scese dal letto per prendere il lubrifacante e ci risalì subito dopo mettendosi a pecorina dopo aver dato il lubrificante ad un incredulo Daniele
D : wow sei tanta roba Gio, non ci posso credere
Giorgia era a pecorina che si teneva larghe le chiappe mostrando a Daniele il suo buchetto
G : spalmalo bene e non fare la bestia
Daniele si mise pure lui in ginocchio sul letto e dopo aver dato una leccatina al buchetto inizio a spalmare su di esso il gel lubrificante.
Intanto Fabio si ere in piedi dietro di loro a godersi la scena col cazzo in mano.
Finito di spalmare il gel Daniele inizio a puntare con la sua mazza il buchetto di Giorgia, inzuppo anche lui la cappella con un po di gel e poi fece entrare prima la punta lentamente e poi con un po piu forza tutta la mazza, Giorgia fece un smorfia di dolore ma era eccitatissima e si mordeva le labbra
G : ahhhhh mmm vai piano cosi mmm lo sento tutto
D : mmmm sei tanta roba
Ormai il culetto di Giorgia si era abituato alla grossa mazza di Daniele che comincio a pomparla sempre piu selvaggiamente, Giorgia a denti stretti godeva come non mai anche se continuava a dirgli di fare piano
D : si tutto in culo godi
G : ahi ahi piano pianooo
Piu diceva piano piu Daniele accellerava
G : cazzoooo siii lo sento lo sento aih
D : sto per sborrare
G : sborrami in culo porco
D : ohhh siii
Dopo pochi secondi Daniele riempi l'intestino di Giorgia con fiotti caldi di sborra
G : uhhhh
D : siii sei pazzesca, ti ho farcito per bene
Appena Daniele tirò fuori il cazzo Giorgia si accasciò stremata su un fianco con il culo goccialante di sborra, Fabio sali sul letto, la baciò dolcemente
F : sei stata divina amore ti amo
G : sei un porco pure tu
F : io mi sto trattenendo pensa te
G : ah si? Che vorresti fare?
F : questo
Fabio si mise dietro Giorgia, raccolse con un dito qualche goccia di sborra che usciva dal suo culo e gli mise il dito in bocca, Giorgia lo succhiò e poi i 2 si baciarono iniziando a scopare davanti all incredulo Daniele.
Fabio scopava selvaggiamente la figa di Giorgia tenendo un dito dentro il suo culetto, ci volle poco e dopo qualche minuto Giorgia si fece farcire di sborra anche la figa.
Rimase sdraiata e stremata a pancia in su tra i 2, guardando il soffitto e pensando a quanto era stata troieggiante.

Continua....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Suonò il citofono
F : cazzo è Dani di sicuro
G : è in anticipo di un ora
F : vai ad aprire tu devo pulirmi cazzo
Giorgia indossò un paioi di mutandine e la t-shirt di Fabio e ando ad aprire, fece accomodare Daniele e gli offrì un buon caffe, intanto Fabio si faceva la doccia.
I 2 parlarono per lo piu di universita e cazzate varie, poi Fabio li raggiunse in cucina e chiacchierarono un po
F : caro Dani sai perche sei qui? Oggi è il grande giorno ahaha
D : non capisco, perchè il grande giorno?
F : lo scoprirai presto
D : cazzo voi 2 siete sempre una piacevole sorpresa ahaha
G : io vado a farmi una doccia
D : posso venire
G : mi si dai perchè no
Daniele rimase stupito per un attimo, guardò Fabio e poi Giorgia che si incamminava verso il bagno
F : beh che aspetti vai
Daniele e Fabio raggiunsero Giorgia in bagno, era gia nuda intenta a legarsi i capelli con una pinza ed elastico
D : mamma mia quanto sei figa Gio
G : grazie, ma tu fai la doccia vestito?
Daniele non se lo fece ripetere si spogliò immediatamente lasciando i vestiti sul pavimento ed entrò in doccia
G : ti chiedo solo di fare attenzione, non voglio bagnarmi i capelli
D : ok tranquilla
G : dai lavami la schiena
Giorgia diede il bagno schiuma a Daniele e si girò di spalle, Daniele comincio ad insaponarle la schiena mentre Fabio si godeva la scena seduto sul wc
D : posso insaponare anche questa opera d'arte?
G : ok
Daniele comincio a massaggiare il culetto di Giorgia delicatamente, passò un dito tra le chiappe, la sua mazza ormai era dura e sbatteva sul culetto di Giorgia
G : dai girati tocca a me
Daniele diede le spalle a Giorgia che inizio a massaggiargli la schiena per poi scendere a palpargli con forza il culo e dopo essersi messa il bagno schiuama sulla mano fece girare Daniele e prese la sua mazza in mano, prima scappellandola completamente e con l'altra mano massaggiare le palle con forza
D : mmmm
G : puliamolo bene questo bel bastone
Giorgia puli per bene la mazza dura di Daniele
G : dai sciaquiamoci e usciamo
I 2 finirono volecemente di lavarsi, si asciugarono rapidamente, Giorgia prese per mano Daniele e andarono completamente nudi nella stanza da Fabio che li sigui.
Arrivati in stanza Giorgia si sedette sul bordo del letto, facendo mettere Daniele in piedi davanti a lei, agguanto la sua mazza dura e la fece scomparire nella sua bocca, si stava gustando l'intera mazza succhiando e leccando per bene di tanto in tanto anche le palle
G : mmmm hai proprio un bel cazzo
Giorgia fissava la mazza di Daniele tenendola scappellata e leccando solo la punta
D : sei pazzesca, voglio scoparti
Daniele toccò con una mano la fighetta di Giorgia gia bella bagnata e inizio a stimolarla
F : e ora amore, sei pronta?
G : mmm prontissima
D :???
Giorgia lasciò la mazza scese dal letto per prendere il lubrifacante e ci risalì subito dopo mettendosi a pecorina dopo aver dato il lubrificante ad un incredulo Daniele
D : wow sei tanta roba Gio, non ci posso credere
Giorgia era a pecorina che si teneva larghe le chiappe mostrando a Daniele il suo buchetto
G : spalmalo bene e non fare la bestia
Daniele si mise pure lui in ginocchio sul letto e dopo aver dato una leccatina al buchetto inizio a spalmare su di esso il gel lubrificante.
Intanto Fabio si ere in piedi dietro di loro a godersi la scena col cazzo in mano.
Finito di spalmare il gel Daniele inizio a puntare con la sua mazza il buchetto di Giorgia, inzuppo anche lui la cappella con un po di gel e poi fece entrare prima la punta lentamente e poi con un po piu forza tutta la mazza, Giorgia fece un smorfia di dolore ma era eccitatissima e si mordeva le labbra
G : ahhhhh mmm vai piano cosi mmm lo sento tutto
D : mmmm sei tanta roba
Ormai il culetto di Giorgia si era abituato alla grossa mazza di Daniele che comincio a pomparla sempre piu selvaggiamente, Giorgia a denti stretti godeva come non mai anche se continuava a dirgli di fare piano
D : si tutto in culo godi
G : ahi ahi piano pianooo
Piu diceva piano piu Daniele accellerava
G : cazzoooo siii lo sento lo sento aih
D : sto per sborrare
G : sborrami in culo porco
D : ohhh siii
Dopo pochi secondi Daniele riempi l'intestino di Giorgia con fiotti caldi di sborra
G : uhhhh
D : siii sei pazzesca, ti ho farcito per bene
Appena Daniele tirò fuori il cazzo Giorgia si accasciò stremata su un fianco con il culo goccialante di sborra, Fabio sali sul letto, la baciò dolcemente
F : sei stata divina amore ti amo
G : sei un porco pure tu
F : io mi sto trattenendo pensa te
G : ah si? Che vorresti fare?
F : questo
Fabio si mise dietro Giorgia, raccolse con un dito qualche goccia di sborra che usciva dal suo culo e gli mise il dito in bocca, Giorgia lo succhiò e poi i 2 si baciarono iniziando a scopare davanti all incredulo Daniele.
Fabio scopava selvaggiamente la figa di Giorgia tenendo un dito dentro il suo culetto, ci volle poco e dopo qualche minuto Giorgia si fece farcire di sborra anche la figa.
Rimase sdraiata e stremata a pancia in su tra i 2, guardando il soffitto e pensando a quanto era stata troieggiante.

Continua....
E chissà cosa hanno fatto dopo.
Certo che trovare una che ti fa questo è da morire, facendolo da amica poi anche rompendo con fabio la scopamicizia con daniele penso che resti.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,774
Punti
139
Suonò il citofono
F : cazzo è Dani di sicuro
G : è in anticipo di un ora
F : vai ad aprire tu devo pulirmi cazzo
Giorgia indossò un paioi di mutandine e la t-shirt di Fabio e ando ad aprire, fece accomodare Daniele e gli offrì un buon caffe, intanto Fabio si faceva la doccia.
I 2 parlarono per lo piu di universita e cazzate varie, poi Fabio li raggiunse in cucina e chiacchierarono un po
F : caro Dani sai perche sei qui? Oggi è il grande giorno ahaha
D : non capisco, perchè il grande giorno?
F : lo scoprirai presto
D : cazzo voi 2 siete sempre una piacevole sorpresa ahaha
G : io vado a farmi una doccia
D : posso venire
G : mi si dai perchè no
Daniele rimase stupito per un attimo, guardò Fabio e poi Giorgia che si incamminava verso il bagno
F : beh che aspetti vai
Daniele e Fabio raggiunsero Giorgia in bagno, era gia nuda intenta a legarsi i capelli con una pinza ed elastico
D : mamma mia quanto sei figa Gio
G : grazie, ma tu fai la doccia vestito?
Daniele non se lo fece ripetere si spogliò immediatamente lasciando i vestiti sul pavimento ed entrò in doccia
G : ti chiedo solo di fare attenzione, non voglio bagnarmi i capelli
D : ok tranquilla
G : dai lavami la schiena
Giorgia diede il bagno schiuma a Daniele e si girò di spalle, Daniele comincio ad insaponarle la schiena mentre Fabio si godeva la scena seduto sul wc
D : posso insaponare anche questa opera d'arte?
G : ok
Daniele comincio a massaggiare il culetto di Giorgia delicatamente, passò un dito tra le chiappe, la sua mazza ormai era dura e sbatteva sul culetto di Giorgia
G : dai girati tocca a me
Daniele diede le spalle a Giorgia che inizio a massaggiargli la schiena per poi scendere a palpargli con forza il culo e dopo essersi messa il bagno schiuama sulla mano fece girare Daniele e prese la sua mazza in mano, prima scappellandola completamente e con l'altra mano massaggiare le palle con forza
D : mmmm
G : puliamolo bene questo bel bastone
Giorgia puli per bene la mazza dura di Daniele
G : dai sciaquiamoci e usciamo
I 2 finirono volecemente di lavarsi, si asciugarono rapidamente, Giorgia prese per mano Daniele e andarono completamente nudi nella stanza da Fabio che li sigui.
Arrivati in stanza Giorgia si sedette sul bordo del letto, facendo mettere Daniele in piedi davanti a lei, agguanto la sua mazza dura e la fece scomparire nella sua bocca, si stava gustando l'intera mazza succhiando e leccando per bene di tanto in tanto anche le palle
G : mmmm hai proprio un bel cazzo
Giorgia fissava la mazza di Daniele tenendola scappellata e leccando solo la punta
D : sei pazzesca, voglio scoparti
Daniele toccò con una mano la fighetta di Giorgia gia bella bagnata e inizio a stimolarla
F : e ora amore, sei pronta?
G : mmm prontissima
D :???
Giorgia lasciò la mazza scese dal letto per prendere il lubrifacante e ci risalì subito dopo mettendosi a pecorina dopo aver dato il lubrificante ad un incredulo Daniele
D : wow sei tanta roba Gio, non ci posso credere
Giorgia era a pecorina che si teneva larghe le chiappe mostrando a Daniele il suo buchetto
G : spalmalo bene e non fare la bestia
Daniele si mise pure lui in ginocchio sul letto e dopo aver dato una leccatina al buchetto inizio a spalmare su di esso il gel lubrificante.
Intanto Fabio si ere in piedi dietro di loro a godersi la scena col cazzo in mano.
Finito di spalmare il gel Daniele inizio a puntare con la sua mazza il buchetto di Giorgia, inzuppo anche lui la cappella con un po di gel e poi fece entrare prima la punta lentamente e poi con un po piu forza tutta la mazza, Giorgia fece un smorfia di dolore ma era eccitatissima e si mordeva le labbra
G : ahhhhh mmm vai piano cosi mmm lo sento tutto
D : mmmm sei tanta roba
Ormai il culetto di Giorgia si era abituato alla grossa mazza di Daniele che comincio a pomparla sempre piu selvaggiamente, Giorgia a denti stretti godeva come non mai anche se continuava a dirgli di fare piano
D : si tutto in culo godi
G : ahi ahi piano pianooo
Piu diceva piano piu Daniele accellerava
G : cazzoooo siii lo sento lo sento aih
D : sto per sborrare
G : sborrami in culo porco
D : ohhh siii
Dopo pochi secondi Daniele riempi l'intestino di Giorgia con fiotti caldi di sborra
G : uhhhh
D : siii sei pazzesca, ti ho farcito per bene
Appena Daniele tirò fuori il cazzo Giorgia si accasciò stremata su un fianco con il culo goccialante di sborra, Fabio sali sul letto, la baciò dolcemente
F : sei stata divina amore ti amo
G : sei un porco pure tu
F : io mi sto trattenendo pensa te
G : ah si? Che vorresti fare?
F : questo
Fabio si mise dietro Giorgia, raccolse con un dito qualche goccia di sborra che usciva dal suo culo e gli mise il dito in bocca, Giorgia lo succhiò e poi i 2 si baciarono iniziando a scopare davanti all incredulo Daniele.
Fabio scopava selvaggiamente la figa di Giorgia tenendo un dito dentro il suo culetto, ci volle poco e dopo qualche minuto Giorgia si fece farcire di sborra anche la figa.
Rimase sdraiata e stremata a pancia in su tra i 2, guardando il soffitto e pensando a quanto era stata troieggiante.

Continua....

e anche il culo è andato!
 

Top Bottom