L' Accademia di Rocco (Women)

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,050
Punteggio reazione
5,329
Punti
124
Quindi sul thread giovani tr Mix non hai paura a pubblicare decine di video, ma qui si?
beh, se non capisci l'italiano, non e' colpa mia, ho detto che non pubblico video OF,mi sembra che i video che ho postato sul thread in questione, non siano di OF.quindi, non e' questione di paura o altro, e' una scelta.

PS: a proposito, quanti videos hai postato????. critichi pero' poi vai a vedere i videos di quelli che critichi???
non ti sembra un nonsense???
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,577
Punteggio reazione
4,408
Punti
119
beh, se non capisci l'italiano, non e' colpa mia, ho detto che non pubblico video OF,mi sembra che i video che ho postato sul thread in questione, non siano di OF.quindi, non e' questione di paura o altro, e' una scelta.

PS: a proposito, quanti videos hai postato????. critichi pero' poi vai a vedere i videos di quelli che critichi???
non ti sembra un nonsense???
fox lascia perdere, è una battaglia persa
 

Nick12345678

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
139
Punteggio reazione
275
Punti
69
Ma poi pivello rispetto a cosa? Rispetto a chi pubblica video di gente sconosciuta senza nessun timore tanto sai che non ti fanno niente perché magari è gente dall'altra parte del mondo? Mi sfugge sta cosa, il vantarsi di essere un veterano, ma di cosa poi? Del postare roba su un blog di segaioli come noi? 🤣🤨 Vabbè vantati ❤️ (non dirò più niente non voglio alimentare con post inutili, viva la figa)
 

brigata87

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
119
Punti
33
Ragazzi buongiorno, la casertana dei profumi sulla sua pagina di Instagram,dice che sta girando un suo video alla academy di Rocco… qualcuno sa qualcosa?
 

Rokoooooo

"Level 3"
Messaggi
785
Punteggio reazione
325
Punti
63
Age
72

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
505
Punteggio reazione
1,488
Punti
93
Ragazzi buongiorno, la casertana dei profumi sulla sua pagina di Instagram,dice che sta girando un suo video alla academy di Rocco… qualcuno sa qualcosa?
Ha smentito di essere alla rocco academy ma poi ha aggiunto che se dovesse ricevere una proposta valuterà e ci farà sapere, non lo esclude. Per dire una roba così qualcosa già bolle in pentola per me.
 

Top Bottom