Esperienza reale L amica della compagnia

OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
mi presento , mi chiamo Andrea , ho 21 anni e questa è la storia che è successa con Eleonora 19 anni …
Circa 2 mesi fa Eleonora si trasferì nel mio stesso paesino di campagna , lei una ragazza bella , alta circa 1.60 , un fisico tonico , tutte le forme al posto giusto è uno sguardo davvero stupendo ….
I suoi occhi verdi facevano da sfondo al suo bellissimo visino …
Piano piano con il passare del tempo Eleonora inizio a frequentare sempre più spesso i posti che frequentavano io e la mia compagnia , un gruppetto di circa una ventina di ragazzi e ragazze , a cui piace fare festa e divertirsi ….
Lei era sempre lì , seduta sui tavolini di un bar con una sua amica , così un giorno decidemmo di andare a chiedere alle due forestiere se avessero voluto unirsi a noi , per allargare un po’ la compagnia e per farle sentire più a “casa “
E fu così che eleonora inizió a entrare a far parte della mia vita …
( continua )
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Breve ed intenso... ahahahahaha
Dai, come prefazione può anche andar bene, ma svela qualcosa in più, qualche particolare di lei, colore capelli, occhi, labbra, sorriso, qualcosa che possa dare la possibilità al lettore di immaginare il personaggio, fermarsi al solo fisico tonico non è abbastanza, fai capire che è l'unica cosa che ti interessa di questa povera ragazza ahahahahah
Ad ogni modo, continua...
 
OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
Con il passare del tempo Eleonora era sempre più coinvolta nella nostra cerchia , si era creata tra di noi una strana complicità , ci scambiavamo sguardi , battute , magari anche grazie ai numerosi drink che rallegravano le nostre serate …. Ma questa cosa ogni volta che uscivamo mi eccitava sempre di più , solo che nessuno dei due voleva passare oltre per non fare una figuraccia e magari rompere quello che si era creato ……
Una sera però , usciti dalla discoteca ci dividemmo , visto che avevamo 3 macchine ogni uno di noi guidatori avrebbe fatto da tassista agli amici che dovevano fare rientro a casa , portai 3 amici in un parchetto vicino a casa perché volevano finire la serata in compagnia di qualche “ sigaretta “ mentre io dovevo accompagnare a casa Eleonora , che con non poche difficoltà riuscì a farmi da “ navigatore “ per portarla a casa sua …
Lei era notevolmente su di giri e la accompagnai davanti al portone di casa per assicurarmi che arrivasse sana e salva , la salutai e mi diede un bacio sul collo ringraziandomi per il mio comportamento protettivo verso di lei ….
 

Allegati

  • IMG_5312.jpeg
    IMG_5312.jpeg
    889.2 KB · Visualizzazioni: 2,003

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,719
Punteggio reazione
1,371
Punti
119
Con il passare del tempo Eleonora era sempre più coinvolta nella nostra cerchia , si era creata tra di noi una strana complicità , ci scambiavamo sguardi , battute , magari anche grazie ai numerosi drink che rallegravano le nostre serate …. Ma questa cosa ogni volta che uscivamo mi eccitava sempre di più , solo che nessuno dei due voleva passare oltre per non fare una figuraccia e magari rompere quello che si era creato ……
Una sera però , usciti dalla discoteca ci dividemmo , visto che avevamo 3 macchine ogni uno di noi guidatori avrebbe fatto da tassista agli amici che dovevano fare rientro a casa , portai 3 amici in un parchetto vicino a casa perché volevano finire la serata in compagnia di qualche “ sigaretta “ mentre io dovevo accompagnare a casa Eleonora , che con non poche difficoltà riuscì a farmi da “ navigatore “ per portarla a casa sua …
Lei era notevolmente su di giri e la accompagnai davanti al portone di casa per assicurarmi che arrivasse sana e salva , la salutai e mi diede un bacio sul collo ringraziandomi per il mio comportamento protettivo verso di lei ….
Hai capito Eleonora
 

Punto96

"Level 3"
Messaggi
324
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
28
Con il passare del tempo Eleonora era sempre più coinvolta nella nostra cerchia , si era creata tra di noi una strana complicità , ci scambiavamo sguardi , battute , magari anche grazie ai numerosi drink che rallegravano le nostre serate …. Ma questa cosa ogni volta che uscivamo mi eccitava sempre di più , solo che nessuno dei due voleva passare oltre per non fare una figuraccia e magari rompere quello che si era creato ……
Una sera però , usciti dalla discoteca ci dividemmo , visto che avevamo 3 macchine ogni uno di noi guidatori avrebbe fatto da tassista agli amici che dovevano fare rientro a casa , portai 3 amici in un parchetto vicino a casa perché volevano finire la serata in compagnia di qualche “ sigaretta “ mentre io dovevo accompagnare a casa Eleonora , che con non poche difficoltà riuscì a farmi da “ navigatore “ per portarla a casa sua …
Lei era notevolmente su di giri e la accompagnai davanti al portone di casa per assicurarmi che arrivasse sana e salva , la salutai e mi diede un bacio sul collo ringraziandomi per il mio comportamento protettivo verso di lei ….
Beh la storia deve ancora svilupparsi ma è già interessante e poi Eleonora è proprio bella
 
OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
Il giorno seguente appena sveglio e con il post sbornia , mi alzai dal letto e andai a fare colazione, erano le 9 del mattino , mi svegliai a buon ora perché alle 15.00 del pomeriggio ci eravamo organizzati tutti quanti per andare a fare un ultima giornata al mare visto che poi il clima non lo avrebbe più permesso e quindi dovevo preparare un po’ di cose da portare via …. Mi faci una doccia e inizia a riempire lo zaino con tutto L occorrente per affrontare al meglio la giornata quando sentì il suono del mio telefono …. Avevo un nuovo messaggio …. Era lei Eleonora
Avrei scommesso che ci avrebbe dato buca dopo la sbronza che si era presa ieri sera ma invece sembrava stare meglio di me !!!
Mi chiese se mi andava visto che era a casa da sola di mangiare qualcosa insieme così poi saremmo potuti partire per andare a prendere il resto degli amici …..
onestamente non ci pensai due volte e le dissi che verso le 10.30 sarei stato da lei !
Ero su di giri , mi vesto , salgo in macchina e mi dirigo verso casa sua appena arrivato al portone le suonai e non potevo credere ai miei occhi ….
Post automatically merged:

Il giorno seguente appena sveglio e con il post sbornia , mi alzai dal letto e andai a fare colazione, erano le 9 del mattino , mi svegliai a buon ora perché alle 15.00 del pomeriggio ci eravamo organizzati tutti quanti per andare a fare un ultima giornata al mare visto che poi il clima non lo avrebbe più permesso e quindi dovevo preparare un po’ di cose da portare via …. Mi faci una doccia e inizia a riempire lo zaino con tutto L occorrente per affrontare al meglio la giornata quando sentì il suono del mio telefono …. Avevo un nuovo messaggio …. Era lei Eleonora
Avrei scommesso che ci avrebbe dato buca dopo la sbronza che si era presa ieri sera ma invece sembrava stare meglio di me !!!
Mi chiese se mi andava visto che era a casa da sola di mangiare qualcosa insieme così poi saremmo potuti partire per andare a prendere il resto degli amici …..
onestamente non ci pensai due volte e le dissi che verso le 10.30 sarei stato da lei !
Ero su di giri , mi vesto , salgo in macchina e mi dirigo verso casa sua appena arrivato al portone le suonai e non potevo credere ai miei occhi ….
 

Allegati

  • IMG_5311.jpeg
    IMG_5311.jpeg
    723.9 KB · Visualizzazioni: 1,770
OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
Appena mi aprii il portone si presentò davanti a me in veste da casa ma era così eccitante ….
Indossava della ciabàttine infradito, aveva dei piedini bellissimi , davvero piccoli , un 35 abbelliti con dello smetto bianco che dava ai suoi piedini un tocco de eleganza pazzesco …. Dopo circa 20 secondi passati senza distogliere lo sguardo dalle sue estremità incrociai il suo meraviglioso fisico , indossava degli shorts neri , tipo del materiale dei lèggins , quelli che si usano per pallavolo diciamo e un top bianco attillato che faceva risaltare tutto il suo balconcino e notai la forma dei capezzoli , prova che non portava il reggiseno ….
Ero completamente in un altro mondo e fui portato di nuovo nel mondo reale da lei che mi abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia , entra pure mi disse … e io la seguii verso il salotto …
( cosa ne pensate ? Continuò o no ?)😌
 

Punto96

"Level 3"
Messaggi
324
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
28
Appena mi aprii il portone si presentò davanti a me in veste da casa ma era così eccitante ….
Indossava della ciabàttine infradito, aveva dei piedini bellissimi , davvero piccoli , un 35 abbelliti con dello smetto bianco che dava ai suoi piedini un tocco de eleganza pazzesco …. Dopo circa 20 secondi passati senza distogliere lo sguardo dalle sue estremità incrociai il suo meraviglioso fisico , indossava degli shorts neri , tipo del materiale dei lèggins , quelli che si usano per pallavolo diciamo e un top bianco attillato che faceva risaltare tutto il suo balconcino e notai la forma dei capezzoli , prova che non portava il reggiseno ….
Ero completamente in un altro mondo e fui portato di nuovo nel mondo reale da lei che mi abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia , entra pure mi disse … e io la seguii verso il salotto …
( cosa ne pensate ? Continuò o no ?)😌
Continua che si fa sempre più interessante..immagino quelle belle tette nel top
 
OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
Appena arrivati in salotto mi accomodai sul divano mentre lei m piedi davanti a me cercava un film da guardare ….. aveva un culo statuario , delle gambe pazzesche …
E nella mia testa iniziarono a frullare strani pensieri che non appena lei si giro mi fecero parzialmente tornare in me …
Si sedette di fianco a me ,tolse le infradito e distese le sue gambe appoggiando i suoi piedini sul tavolino proprio di fronte e me ….
Il film era iniziato ma il mio sguardo era intento a guardare quelle splendide gambe e navigando con la fantasia mi ritrovai con un regione sotto i pantaloncini …. Forse però però la guardai un po’ troppo insistentemente e maliziosamente mi disse … cosa c’è , ti piacciono così tanto i miei piedini che continui a guardarmeli?
Io in quel momento ero imbarazzantissimo e risposi che aveva uno smalto proprio bello e scoppio a ridere … fece riprendere il film è dopo una mezzoretta abbondante appoggió i suoi piedi li sulle mie gambe , io feci finta di niente ma piano piano cominció a fare pressione proprio lui risvegliandomi L erezione di prima !!
Io continuai a fare finta di niente ma con la coda del occhio vedevo che non stava più seguendo il film , sembrava in un altro mondo , continuava a mordersi il labbro mentre continuava a toccarmi il cazzo con i suoi piedi ….
Stavo impazzendo , la guardai , volevo dirle di smetterla ma non feci in tempo ad aprire la bocca che mi mise un piede davanti e mi zittii …
Si sedette di fianco a me e mi disse … ci siamo desiderato tanto , ora stai zitto e goditi quello che sto per fare ….
Mi sfilo i pantaloni con le mani , si mise seduta di fronte a me e inizió a masturbarmi con i suoi piedini caldi ….. ero lì che guardavo i suoi piedini lavorare sul mio arnese , mentre lei inizió a far scivolare la sua manina dentro gli shorts ….
Ero eccitatissimo così presi un suo piede e iniziai a baciarlo e a bagnarlo con la lingua per rendere il servizietto più piacevole …..
 

Allegati

  • IMG_5299.jpeg
    IMG_5299.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,225
OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
Il mio amichetto stava per esplodere è così mi alzai dal divano afferrai le estremità dei sui pantaloncini e glieli sfilai …
Mi trovai davanti il paradiso ….
Non mi sarei mai aspettato una fighetta così curata , aveva un triangolino di peli sul monte di venere , che dava un tocco di donna alla sua fighetta …. Le sue labbra erano molto grandi e nascondevano alla perfezione le piccole labbra , avvicinai la faccia alla sua fighetta e annusai L odore di sesso che emanava , era buonissimo , non vedevo L ora di poter assaggiare il suo sesso tutto bagnato così iniziai a passarle la lingua sul interno coscia per farla sussultare e poi inizia a giocare con il suo clitoride gonfio di eccitazione , così iniziai con un dito a fare pressione e lo infilai dentro di lei scoprendola bagnatissima ….
Distolsi la mia lingua dal suo bottoncino magico e mentre la guardai negli occhi portati il dito pieno di umori che era dentro di lei alla mia bocca e leccai mentre la guardavo , poi lo avvicinai alla sua per fargli provare il suo stesso nettare …
Tornai lì nel paradiso solo che adesso andai avanti con più foga ….
Iniziai a penetrarla prima con due dita e poi con tre che a malapena riuscivano ad entrare …. E mentre andai a leccare il suo ano continuavo a masturbarla … non ho mai visto così tanti liquidi sulle mie dita , ero sicuro che le piaceva …..
Post automatically merged:

Quindi non condividerai mai del nudo suo? :(
Scrivetemi in privato
 
OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
Poi dopo qualche altro colpo combinato di dita e lingua mi ritrovai la lingua piena di umori suoi , che continuavano a uscire mentre gemeva ….
Così poi lei si alzò e si mise in ginocchio davanti a me c’è ero seduto sul divano , lo prese in mano e inizio pieno piano a segarlo mentre mi guardava , poi abbasso la sua testa e inizio a leccarmi e giocare con le palle mentre continuava a segarmi ….
Non l’avrei mai creduta tanto troia , e la cosa mi mandava in estasi ,
Avevo il cazzo durissimo , non vedevo L ora di sentire la sua lingua sulla mia cappella e dopo poco tempo mi ritrovai dentro la sua bocca ….
Mi segava mentre lo prendeva in bocca così io presi le sue mani e gliele bloccai costringendola ad usare solo la bocca …..
volevo darglielo tutto così iniziai a muovermi scopando la sua gola con forza mentre lei faceva dei soffoconi incredibili , aveva le lacrime agli occhi e appena le liberai le mani lo tirò fuori dalla sua calda bocca e con uno sguardo da troia inizio a sbatterselo con forza in faccia e sulla lingua fino a farsi riempire la faccia con fiotti caldi di sperma
 
OP
L

Lloyd

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
213
Punti
28
Age
25
Ora basta , volevo scoparla così mi sono alzato e l’ho messa sul divano ….
Lei era distesa a pancia in su , con i suoi piedini appoggiati sul mio petto ….
Le libero le tette , ci sputo sopra e inizio a schiaffeggiarle mentre con la cappella inizio a premere e a farmi strada dentro di lei …
Appena la cappella entró lei fece un gemito e io senti tutta la sua fighetta stringersi attorno al mio cazzo …. Era strettissima , calda e bagnata , io ero al settimo cielo e lei non vedeva L ora di essere fottuta ….
Mi implorava di darglielo tutto in un colpo ma io rifiutai , perché avevo paura di farle male le dissi , ma lei mi rispose , voglio che sfondi questa fighetta stretta ….
Voglio sentire il tuo cazzo fino la gola …. Io a quelle parole non capii più niente e con un colpo secco fui dentro di lei quasi fino alle palle , lei urló ma mi chiese di continuare a fotterla , lo voleva , lo voleva tutto dentro , lo voleva con forza e così per farla stare zitta le misi in bocca i suoi pantaloncini !!
Sembrava di scopare una ragazza vergine , mentre la sbattevo ho iniziato a giocare con il suo clitoride e lei sputo i pantaloncini , mi avvicino un suo piede alla bocca e mi pregò di baciarlo , è così feci …..
Dopo appena qualche minuto senti una pressione fortissima sul mio cazzo che lo fece balzare fuori da lei e con una schizzata pazzesca mi ha squirtato su tutto il cazzo
 

Top Bottom