L insegnante

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Buongiorno a tutti
Parto subito mettendo in chiaro se sono nuovo
Ho prova a far un post su una mia amica mai lei non ha ceduto ...
Mi farebbe molto piacere mostravi la donna che mi faceva ripetizioni, al quale ho già accennato il tutto é molto eccitata al pensiero ma ovviamente non avendolo mai fatto e molto titubante per diversi motivi
Il primo è sposata e fidanzata con L attuale marito da quando ha 16 anni ha circa 40 anni (2 figli)
Ed L unico cazzo preso oltre a quello del marito dice che è solo il mio
Spero che nel vedere dei vostri commenti si eccita a tal punto da lasciar andar le sue paura
Vi racconto il tutto com’è nato in breve
Mi faceva ripetizioni di matematica due volte a settimana
A forza di prendere confidenza e battutine doppio senso mi fece la mia prima pompa all sta circa di 16 anni pensandoci oggi (23anni) era la classifica donna repressa dal matrimonio poco cazzo e dato male
Tacco basso e figa pelosa
Tutt ora ogni tanto ci vediamo si fa fare di tutto
Una delle ultime volta L ho mandata a casa dal marito con la sborra nel culo
Non sarà molto rapido magari nelle risposte in quanto convivo e non tutti i giorni posso accedere
Chiedo scusa per la grammatica ma non penso sia L importante 🤣
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
aspettiamo...
aspettiamo...
non vedo di mostrarvela
Oggi penso che non mi risponderà sarà con il marito
A me eccita anche vederla scopare con il marito ogni tanto mi manda foto mentre scopano
Post automatically merged:

Una delle ultime foto che mi ha girato era lei sdraiata ed il marito in piedi che gli aveva sborrato sui piedi
Smaltati nero c’era sborra fino alla caviglia
 

toniocaro

"Level 4"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
684
Punti
113
Oggi penso che non mi risponderà sarà con il marito
A me eccita anche vederla scopare con il marito ogni tanto mi manda foto mentre scopano
Post automatically merged:

Una delle ultime foto che mi ha girato era lei sdraiata ed il marito in piedi che gli aveva sborrato sui piedi
Smaltati nero c’era sborra fino alla caviglia
mmm...aspettiamo, aspettiamo...mi sa che ne vale la pena
 

krool

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
58
È troppo intrigante la signora!
Secondo me se le dai tempo la signora che tiene nascosto al marito che si tocca la fica per non dare un dispiacere al marito perché non la soddisfa.
Vedrai che piano piano si scioglierà e diventerà sempre più trasgressiva e farà cose con te che con il marito neanche gli viene pensato.
L'unica cosa è di non tartassarla se no cade tutto come un castello di carte
Post automatically merged:

Una cosa non ho capito.
Se ti manda le foto di quando scopa con il marito perché non mandi quelle?
 

ConteUgolino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
264
Punteggio reazione
270
Punti
43
Mi ricorda un paio di racconti erotici che ho letto di Veronica Campbell, parlavano proprio di queste esperienze bollenti. Quasi quasi li vado a rispolverare...
 
Ultima modifica:

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,360
Punti
124
Buongiorno a tutti
Parto subito mettendo in chiaro se sono nuovo
Ho prova a far un post su una mia amica mai lei non ha ceduto ...
Mi farebbe molto piacere mostravi la donna che mi faceva ripetizioni, al quale ho già accennato il tutto é molto eccitata al pensiero ma ovviamente non avendolo mai fatto e molto titubante per diversi motivi
Il primo è sposata e fidanzata con L attuale marito da quando ha 16 anni ha circa 40 anni (2 figli)
Ed L unico cazzo preso oltre a quello del marito dice che è solo il mio
Spero che nel vedere dei vostri commenti si eccita a tal punto da lasciar andar le sue paura
Vi racconto il tutto com’è nato in breve
Mi faceva ripetizioni di matematica due volte a settimana
A forza di prendere confidenza e battutine doppio senso mi fece la mia prima pompa all sta circa di 16 anni pensandoci oggi (23anni) era la classifica donna repressa dal matrimonio poco cazzo e dato male
Tacco basso e figa pelosa
Tutt ora ogni tanto ci vediamo si fa fare di tutto
Una delle ultime volta L ho mandata a casa dal marito con la sborra nel culo
Non sarà molto rapido magari nelle risposte in quanto convivo e non tutti i giorni posso accedere
Chiedo scusa per la grammatica ma non penso sia L importante 🤣
Incoraggiamento sulla fiducia, soprattutto per la fica pelosa che sarei tanto desideroso di vedere e di omaggiare con giusta dedica :p
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
È troppo intrigante la signora!
Secondo me se le dai tempo la signora che tiene nascosto al marito che si tocca la fica per non dare un dispiacere al marito perché non la soddisfa.
Vedrai che piano piano si scioglierà e diventerà sempre più trasgressiva e farà cose con te che con il marito neanche gli viene pensato.
L'unica cosa è di non tartassarla se no cade tutto come un castello di carte
Post automatically merged:

Una cosa non ho capito.
Se ti manda le foto di quando scopa con il marito perché non mandi quelle?
Ho molte sue foto con il marito e foto fatte per me
Ma senza il suo consenso non mi va
Post automatically merged:

Incoraggiamento sulla fiducia, soprattutto per la fica pelosa che sarei tanto desideroso di vedere e di omaggiare con giusta dedica :p
No forse mi sono espresso male era la classica donna tacco basso e figa pelosa prima
Ora è Totalmente depilata apparte la striscia al centro
 

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Purtroppo capita spesso che la monotonia del matrimonio porti a insoddisfazioni che scaturiscono in tradimenti. Quando la complicità non diventa la colonna portante del matrimonio, difficilmente le cose proseguono nel modo giusto.
Quindi capisco la tua insegnante, capisco la sua situazione, la sua voglia di trasgredire, ma anche la paura di mostrarsi. L'unico consiglio che vi do (che le do) è di mostrarsi solo se pienamente convinta, e solo con persone che ritenete affidabili. Dico questo perchè su trovare qualcuno che non sta al gioco è facilissimo. Quindi fatelo se volete, ma fatelo con attenzione.
 

Top Bottom