Esperienza reale LA BAIA DEI PORCI

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
In questo settembre pazzerello cogliamo l’occasione per fare l’ultimo bagno dei sole , un pomeriggio infrasettimanale Carla ed io partiamo alle 14 e dopo 45 minuti siamo in spiaggia alla “ Baia dei Porci “.
L’abbiamo scherzosamente ribatezzata così , in realtà è la spiaggia romagnola di Lido di Dante , per metà normalissima con gli stabilimenti balneari , l’altra metà spiaggia libera , di cui una buona parte destinata ai naturisti/nudisti.
I porci non sono i frequentatori in costume adamitico , ma quello sparuto gruppo di guardoni/segaioli che si avvicina a pochi metri dalla tua Compagna ed iniziano , senza proferire parola , a masturbarsi , con la speranza che la femmina di turno inebriata da cotanta mascolinità si precipiti avidamente a spompinarli.
In realta’ sono destinati ad ammazzarsi di seghe , visto che definirli poco attraenti sarebbe un gran complimento e la relazione umana è seppellita nelle terrene viscere……..insomma dei morti da figa.
Tornando a noi , giunti in spiaggia notiamo che , clamorosamente c’è pochissima gente , una persona o una coppia ogni trenta/quaranta metri , una vera oasi di pace .
Scegliamo la postazione nell’area naturisti ,posiamo i teli da mare e ci stendiamo a farci coccolare dal sole.
Sarà passata circa un’ora , quando sento una voce “ non ci credoooooooooo……….ha ha ……ma il mondo è troppo piccolo , cosa ci fai qui ?? Potevo aspettarmi di incontrare tutti ma proprio te no !! e questo bel culetto ?? sembra proprio quello dalla Carlina “.
L’avevo contro sole , si avvicina , ha ha non credo io …..è Maurizio ( Quello dei racconti “Poker tra amici” ), nudo nato , con maglietta e pantaloncini da una mano ed il telo da mare dall’altra .
Carla che si era appisolata supina , si sveglia e si gira , era un po imbarazzata per la sua nudità , poi incrocia le braccia e saluta Maurizio che dice “ ero a 10 chilometri da qui a far manutenzione in un’azienda , ho finito molto prima del previsto ed ho deciso di venire a fare un giro in spiaggia , erano 20 anni che non venivo qui e devo dire che oggi si sta proprio bene.
Maurizio stende il suo telo vicino a Carla e ci facciamo quattro chiacchere del piu e del meno , quindi ci stendiamo tutti a prendere il sole.
Non passa molto tempo che Maurizio tutto agitato dice “ porca troia c’è la Laura che cammina sulla spiaggia , è un’amica di mia moglie , se mi vede ho il divorzio assicurato, ma che cavolo ci fa qui anche lei.”
Quindi abbraccia Carla che gli dava le spalle e gli dice “ scusa scusa , coprimi così non mi vede , poi dimmi quando è passata”………nel frattempo aveva nascosto la testa dietro a quella di Carla gli si era appiccicato addosso come un bradipo.
Io mi ero seduto e guardavo questa Laura , volevo capire se la conoscevo almeno di vista, era a circa 50 metri da noi , man mano che si avvicinava la mettevo a fuoco , no …nada ……mai vista , non mi dice nulla.
Mi giro di fianco e dico a Maurizio “ stai ancora giu che ormai passa davanti a noi , ancora due minuti e sei salvo”……….
Mentre parlavo noto Carla che ha un leggero sussulto , mi cade l’occhio e vedo che tra le gambe di Carla , in mezzo a pelo del pube esce la cappella del cazzo di Maurizio , è gonfia e lucida , bagnata fradicia degli umori di Carla ……….che porcella sei , penso tra me…….un’altro sussulto , questa volta piu accentuato ,è scomparsa la cappella tra le sue gambe , dove l’ha infilato sto porco ,nella passera o nel culo , non lo so vedo solo che pompa lentamente e Carla ha gli occhi chiusi e si mordicchia un labbro dal piacere .
Sono travolto da un turbine di emozioni , un misto di gelosia e di eccitazione , ho il cazzo che mi scoppia , un brivido lungo la schiena mi scuote…………apro gli occhi ………..cazzo stavo sognando……li richiudo per ricollegare il sogno , era troppo bello , ormai è andato e mi ritrovo solo nel lettone eccitato come un facocero ,con il cazzo in mano……….
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Scusa una curiosità, ma se la cosa ti arrapa tantissimo questa situazione, visto che già te la sei fatta scopare, perchè non organizzi una seratina ad hoc, così magari gli fai provare una bella doppia penetrazione dove lui con il suo cazzone la scopa in fica e tu te la inculi.
 
OP
eretico50

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
Scusa una curiosità, ma se la cosa ti arrapa tantissimo questa situazione, visto che già te la sei fatta scopare, perchè non organizzi una seratina ad hoc, così magari gli fai provare una bella doppia penetrazione dove lui con il suo cazzone la scopa in fica e tu te la inculi.
dan_zan fosse per mè l'avrei gia fatto , ma dove l'hai letto che me la sono già fatta scopare ??:rolleyes::unsure: a meno che tu non abbia notizie piu fresche delle mie 😉
 
OP
eretico50

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
POKER TRA AMICI – PARTE QUINTA...
ho letto questo racconto e pensavo che fosse vero....
SE prosegui nella lettura confesso che , aimè , è tutto frutto delle mie fantasie e Carla è solo la mia musa ispiratrice , fosse consenziente pure lei il maiale sarebbe in moto da tempo , purtroppo sono riuscito a farle fare solo qualche trasgressione soft......😰
 

Top Bottom