La bustarella di Antenna 3

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
35

Fi04

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
53
Cioè…fammi capire bene. Sarei un cazzaro?
Non possiedo il video e le mie motivazioni sono scuse per non doverlo postare?
Prendevo il forum “per i fondelli”?
Per fortuna ci sei tu, il volpone, che sgama tutti. A Veneto81 non la si fa.
Ai miei tempi c’era una regola per cui tali sospetti andavano sottoposti al boss.
Quando si infama qualcuno senza prove, sarebbe decente linkarlo.
Per fortuna io qui ho ancora qualche amico che mi avverte in caso di minchiate.
Allora…come la risolviamo? Scommessina?
Io fornisco prove ineluttabili e chi perde chiede scusa pubblicamente all’altro e al forum? Oppure preferisci metterci su qualche soldo? Per me è uguale.
Tutto tranne scappare via con le mutande sporche.
Ciao Bad70 stavo cercando in internet , e sono incappato nel tuo nome.
Sto cercando una puntata Della bustarella, della quale ho la data.
Esattamente mi interesserebbe rivedere solo gli esterni in quanto avevano partecipato amici e parenti, alcuni dei quali ora non vi sono piû.
Magari tu puoi aiutarmi....sarebbe una grande emozione.
Se ti interessano I dettagli, contattami pure..viceversa chiedo scusa x il disturbo.
Grazie
 

magoyogurt

"Level 5"
Messaggi
265
Punteggio reazione
1,650
Punti
93
Age
44

Merlino2

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
49
Ho trovato questo album dove qualcuno ha caricato dei video della trasmissione. Sperando di farvi cosa gradita ve lo posto:

Un filmato mai visto ! 🔝Gli altri già noti…comunque ottimo contributo! 👏👏👏
 

Michele7

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
28
Punti
18
Ho trovato questo album dove qualcuno ha caricato dei video della trasmissione. Sperando di farvi cosa gradita ve lo posto:

Qualcuno iscritto a quel sito potrebbe chiedere all'autore se ne ha altri? chissà magari se glielo si chiede tira fuori qualche rarità ;) :D
 

Veneto81

"Level 6"
Messaggi
711
Punteggio reazione
4,745
Punti
93
Age
42
I video in giro purtroppo sono sempre quelli per il momento, prima o poi spero si sbloccherà qualcosa (soprattutto della prima
serie). Il problema principale (oltre ai diritti) è la marea di pubblicità che andrebbe tolta per eventuale riproduzione e
tenendo conto che molti giochi si basavano sugli spot sarebbe un'opera titanica

La prima versione a mio avviso rimane la migliore, giochi fatti appositamente per far rimanere in topless o nude le concorrenti,
le quali (semplici casalinghe, impiegate,...) non si facevano molti scrupoli
Ricordo parecchi nudi integrali.
CHi lo ha visto e ha buona memoria, vi ricordate il gioco più spinto che era stato fatto?
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
I video in giro purtroppo sono sempre quelli per il momento, prima o poi spero si sbloccherà qualcosa (soprattutto della prima
serie). Il problema principale (oltre ai diritti) è la marea di pubblicità che andrebbe tolta per eventuale riproduzione e
tenendo conto che molti giochi si basavano sugli spot sarebbe un'opera titanica

La prima versione a mio avviso rimane la migliore, giochi fatti appositamente per far rimanere in topless o nude le concorrenti,
le quali (semplici casalinghe, impiegate,...) non si facevano molti scrupoli
Ricordo parecchi nudi integrali.
CHi lo ha visto e ha buona memoria, vi ricordate il gioco più spinto che era stato fatto?
Miss " culetto ".
 

Top Bottom