La collega che non ti aspetti !

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Ci lavoro insieme da 4 anni e dopo averla corteggiata in tutti i modi immaginabili finalmente ha ceduto .... eccola in azione dopo un paio di mesi che scopiamo.
Ad ottobre lei si sposerà e chiuderemo questa storia.
Non so come farò senza .
Per ovvi motivi ho oscurato il viso ;)

SENZA PAROLE ..COMPLIMENTI... SOLO IO TROVO COLLEGHE VECCHIE E PURITANE..
TI PREGO REGALAMI QUALCHE VIDEO ESCO PAZZO PER QUESTO GENERE
 

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
104
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
55
Effettivamente se riuscissi a farti fare almeno un pompino il giorno del matrimonio sarebbe il massimo della perversione..
Anche io ho avuto una storia con una collega più grande, solo che quello che doveva sposarsi ero io...
Scopavamo in macchina, sulla Vespa in un parcheggio, in case prestate da conoscenti e anche i ufficio nella pausa pranzo.
Ma la cosa più arrapante era qua do mi veniva a portare dei documenti da firmare e nel frattempo le mettevo le mani sotto la gonna nella fica.
Espressamente doveva venire senza mutandine....
Poi è finita
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
290
Punteggio reazione
867
Punti
93
Age
50
boh, si vede che non ci so proprio fare io con le donne, io ho corteggiato per un breve periodo una collega che sembrava starci e poi mi ha dato picche, fatto sta che io sono un bel ragazzo e lei una mezza cessa, mi attirava per via delle enormi poppe. Va beh, non si può avere tutto. Goditi la collega finché va…. ma a questo punto viene da domandarsi se pure le nostre amate compagne, al lavoro… uhm :unsure:
 
I

indeciso83

Guest
boh, si vede che non ci so proprio fare io con le donne, io ho corteggiato per un breve periodo una collega che sembrava starci e poi mi ha dato picche, fatto sta che io sono un bel ragazzo e lei una mezza cessa, mi attirava per via delle enormi poppe. Va beh, non si può avere tutto. Goditi la collega finché va…. ma a questo punto viene da domandarsi se pure le nostre amate compagne, al lavoro… uhm :unsure:

meglio non farsi certe domande :D
 
OP
E

escargot84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
352
Punti
53
Che fisico che tiene! Madonna!! Ma dove eravate qua? Lo succhia proprio con passione estrema!
Sei il suo primo amante o il futuro marito è un cornuto certificato?
Che io sappia il secondo. Qui eravamo in hotel :)
 

Top Bottom