La collega che non ti aspetti !

P

PussyAddicted

Guest
Ci ho provato per un po' e alla fine sembrava una barzelletta ormai.. poi un giorno , dopo il centesimo invito a prendere un caffè insieme andato a vuoto , inaspettatamente mi risponde SI!
E da lì poi mi sono giocato le mie carte , risate etc ... tornati in ufficio ci siamo messaggiati e all'uscita da lavoro ci siamo incontrati in un parcheggio ed è salita in macchina mia per scopare . Da lì poi tutto in discesa fino ad ora . Il suo telefono suonava di continuo.. quasi a ritmo mentre saltava sul mio uccello !
Pazzesco... Collega strafiga! Grande ahah costanza, perseveranza e dedizione ripagano sempre e alla fine te la godi per bene!
Spiace per il futuro marito...già tradisce appena prima di sposarsi.. Chissà se il matrimonio andrà avanti per molto...
 
OP
E

escargot84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
352
Punti
53
questa non e' una collega, ma un dono del cielo !!! :)
che lavoro fate ?
facci sognare con i racconti
Lavoriamo in due uffici diversi e non vicinissimi e spesso mi trovo a dover passare per il suo settore oppure alla macchinetta del caffè ogni tanto .
A volte mi manda dei selfie dal bagno dell'ufficio e poi la incontro più tardi in sala pausa e non ti dico quanto mi si fa duro!
 

Top Bottom