La collega lesbica

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
Ciao ragazzi l’altro giorno mi ha confessato mia moglie di avere una collega lesbica, l’altro giorno le ha proprio detto che se avesse voluto provare con una donna lei era a disposizione 😂 La mia lei ha risposto dicendo che le piace troppo il cazzo e rifiutava l’offerta! Come posso convincerla a provare? Io spettatore però 😂😂😂 Scherzoooo, magari fosse 😍😍
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Se le piace troppo il cazzo accontentala e fate prima una cosa a tre con un uomo e poi successivamente con la sua collega ;)
 

Drago85

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
Ciao ragazzi l’altro giorno mi ha confessato mia moglie di avere una collega lesbica, l’altro giorno le ha proprio detto che se avesse voluto provare con una donna lei era a disposizione 😂 La mia lei ha risposto dicendo che le piace troppo il cazzo e rifiutava l’offerta! Come posso convincerla a provare? Io spettatore però 😂😂😂 Scherzoooo, magari fosse 😍😍
Io con la mia stessa cosa si é fatta convincere con il fatto della curiosità facendo una cosa a 3 semplicemente perché nella penetrazione la donna la toccava aumentandone la voglia di non smettere poi comunque ogni donna ragiona a proprio modo
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Ciao ragazzi l’altro giorno mi ha confessato mia moglie di avere una collega lesbica, l’altro giorno le ha proprio detto che se avesse voluto provare con una donna lei era a disposizione 😂 La mia lei ha risposto dicendo che le piace troppo il cazzo e rifiutava l’offerta! Come posso convincerla a provare? Io spettatore però 😂😂😂 Scherzoooo, magari fosse 😍😍
Ci deve essere un minimo di curiosità, se proprio non le piace la figa non c'è verso di farla provare.
Reputa che la collega lesbica sia attraente?
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Ciao ragazzi l’altro giorno mi ha confessato mia moglie di avere una collega lesbica, l’altro giorno le ha proprio detto che se avesse voluto provare con una donna lei era a disposizione 😂 La mia lei ha risposto dicendo che le piace troppo il cazzo e rifiutava l’offerta! Come posso convincerla a provare? Io spettatore però 😂😂😂 Scherzoooo, magari fosse 😍😍

Le donne a differenza degli uomini non lo vedono come un problema perchè il sesso per una donna è comunque penetrativo nei loro confronti, a differenza dell'uomo (non tutti ovviamente) che invece vede l'omosessualità umiliante.

Ad ogni modo, sapere che alla mia donna piace "troppo" il cazzo :eek: quasi quasi mi fa pensare che se proprio dovessi scegliere la preferirei un po' lesbica :ROFLMAO: ...che non si sa mai:p
 

Drago85

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,082
Punti
99
Le donne a differenza degli uomini non lo vedono come un problema perchè il sesso per una donna è comunque penetrativo nei loro confronti, a differenza dell'uomo (non tutti ovviamente) che invece vede l'omosessualità umiliante.

Ad ogni modo, sapere che alla mia donna piace "troppo" il cazzo :eek: quasi quasi mi fa pensare che se proprio dovessi scegliere la preferirei un po' lesbica :ROFLMAO: ...che non si sa mai:p
🤣🤣🤣🤣 Allora sono stato fortunato io
 

purplekimono

Banned
"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
74
Punti
24
Tutte le lesbiche che conosco hanno i capelli rasati, giocano a calcio e sono più maschi che donne :confused:
Non tutte sono così..

Le donne a differenza degli uomini non lo vedono come un problema perchè il sesso per una donna è comunque penetrativo nei loro confronti, a differenza dell'uomo (non tutti ovviamente) che invece vede l'omosessualità umiliante.

Ad ogni modo, sapere che alla mia donna piace "troppo" il cazzo :eek: quasi quasi mi fa pensare che se proprio dovessi scegliere la preferirei un po' lesbica :ROFLMAO: ...che non si sa mai:p
Come aggiungere una skill ad Alexa?
 
Ultima modifica:

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Parlo per mia esperienza vissuta.. sono stato con una lesbica per pochi mesi... Sono stato il suo primo uomo... Abbiamo fatto sesso però si vedeva che non era per lei l'uomo... Non gli piaceva la penetrazione... infatti e durata poco la relazione e mi ha tradito con un'altra donna... Mentre con mia moglie è stato il contrario.. ha avuto un'esperienza con una sua amica durata una settimana... però è finita lì... Gli ha detto subito che a lei piaceva il cazzo e non riusciva a dare il meglio di sé con una figa.. a me lo disse al primo appuntamento che era stata con una donna... Ma non riusciva a godere senza un cazzo in mezzo alle gambe..
 

Top Bottom