Esperienza reale La confessione: mia figlia mi eccita

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Qualche mese fa, chiacchierando come facciamo spesso, un mio caro amico mi ha confessato una situazione decisamente particolare che sta vivendo da un po' di tempo.
Lui ha qualche anno più di me ed è già padre di una figlia adolescente. La confessione riguarda proprio lei, Valeria.
Una ragazza mora, capelli ricci, seno già prosperoso e bel culetto. Un bocconcino delizioso ai miei occhi ma, a quanto pare, non solo ai miei.

Eravamo seduti in salone a casa sua, quando Valeria ci ha raggiunto per salutare il padre prima di uscire. L'occhio mi è caduto sul culetto fasciato da un jeans aderentissimo. Il padre ha colto il mio sguardo.
"Sta diventando proprio bella, eh?" mi ha detto dandomi di gomito.
Io ho cercato di minimizzare, pensando che potesse dargli fastidio: "Scusa...non volevo..."
"Ma vaa, non devi mica scusarti, succede anche a me..."
Spalancai gli occhi: "In che senso?"
Il mio amico si fece serio: "Lo so, lo so...mi sento una merda e non lo ammetto neanche a me stesso ma ogni tanto capita anche a me di allungare l'occhio"
Restai un attimo in silenzio. Volevo capire se dicesse sul serio.
"Non sto scherzando...purtroppo" mi confermò.

A quel punto cercai di minimizzare: "Vabbè dai, ci sta, alla fine guardare una bella ragazza è normale per noi maschi"
"Se fosse solo guardare..." sussurrò Alberto.
Lo guardai dritto negli occhi: "Cioè?"
"Eh cioè....cioè mi diventa duro Ale...." confessò tutto di un fiato.

Non sapevo che dire
"Vedi? Ho spiazzato anche te che sei un bel porco"
"Ma no Albe...è normale, una reazione fisiologica, vedi una bella ragazza e si alza. In quei momenti non azioni il cervello ma non significa mica che te la scoperesti" cercai ancora di tranquillizzarlo.

"Non lo so Ale, non lo so...Ma a volte l'attrazione fisica è proprio forte. L'altro giorno l'ho vista di sfuggita a seno nudo, aveva solo il perizoma..."
"E?"
"E mi sono dovuto chiudere in bagno...."
Lo guardai
"Sì Ale, mi sono fatto una sega per Vale. Lo so, sono una merda"

Da quel giorno non abbiamo più ripreso l'argomento ma quando vado da lui noto il suo imbarazzo in presenza della figlia. Forse perché sa che io so, forse perché quello che prova non è cambiato. Mi piacerebbe saperne di più ma non vorrei essere indelicato nel tornare a parlarne.
 

Lorelay

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
337
Punti
59
Qualche mese fa, chiacchierando come facciamo spesso, un mio caro amico mi ha confessato una situazione decisamente particolare che sta vivendo da un po' di tempo.
Lui ha qualche anno più di me ed è già padre di una figlia adolescente. La confessione riguarda proprio lei, Valeria.
Una ragazza mora, capelli ricci, seno già prosperoso e bel culetto. Un bocconcino delizioso ai miei occhi ma, a quanto pare, non solo ai miei.

Eravamo seduti in salone a casa sua, quando Valeria ci ha raggiunto per salutare il padre prima di uscire. L'occhio mi è caduto sul culetto fasciato da un jeans aderentissimo. Il padre ha colto il mio sguardo.
"Sta diventando proprio bella, eh?" mi ha detto dandomi di gomito.
Io ho cercato di minimizzare, pensando che potesse dargli fastidio: "Scusa...non volevo..."
"Ma vaa, non devi mica scusarti, succede anche a me..."
Spalancai gli occhi: "In che senso?"
Il mio amico si fece serio: "Lo so, lo so...mi sento una merda e non lo ammetto neanche a me stesso ma ogni tanto capita anche a me di allungare l'occhio"
Restai un attimo in silenzio. Volevo capire se dicesse sul serio.
"Non sto scherzando...purtroppo" mi confermò.

A quel punto cercai di minimizzare: "Vabbè dai, ci sta, alla fine guardare una bella ragazza è normale per noi maschi"
"Se fosse solo guardare..." sussurrò Alberto.
Lo guardai dritto negli occhi: "Cioè?"
"Eh cioè....cioè mi diventa duro Ale...." confessò tutto di un fiato.

Non sapevo che dire
"Vedi? Ho spiazzato anche te che sei un bel porco"
"Ma no Albe...è normale, una reazione fisiologica, vedi una bella ragazza e si alza. In quei momenti non azioni il cervello ma non significa mica che te la scoperesti" cercai ancora di tranquillizzarlo.

"Non lo so Ale, non lo so...Ma a volte l'attrazione fisica è proprio forte. L'altro giorno l'ho vista di sfuggita a seno nudo, aveva solo il perizoma..."
"E?"
"E mi sono dovuto chiudere in bagno...."
Lo guardai
"Sì Ale, mi sono fatto una sega per Vale. Lo so, sono una merda"

Da quel giorno non abbiamo più ripreso l'argomento ma quando vado da lui noto il suo imbarazzo in presenza della figlia. Forse perché sa che io so, forse perché quello che prova non è cambiato. Mi piacerebbe saperne di più ma non vorrei essere indelicato nel tornare a parlarne.
Storia davvero intrigante e da un lato eccitante, secondo me sfruttando momenti del genere in cui prima la vedete e poi va via, dovresti aprofittarne per riparlare di lei, tanto sono passati mesi e se se ne parla abbastanza frequentemente senza lasciare spazio all'imbarazzo possono uscire conversazioni interessanti
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Qualche mese fa, chiacchierando come facciamo spesso, un mio caro amico mi ha confessato una situazione decisamente particolare che sta vivendo da un po' di tempo.
Lui ha qualche anno più di me ed è già padre di una figlia adolescente. La confessione riguarda proprio lei, Valeria.
Una ragazza mora, capelli ricci, seno già prosperoso e bel culetto. Un bocconcino delizioso ai miei occhi ma, a quanto pare, non solo ai miei.

Eravamo seduti in salone a casa sua, quando Valeria ci ha raggiunto per salutare il padre prima di uscire. L'occhio mi è caduto sul culetto fasciato da un jeans aderentissimo. Il padre ha colto il mio sguardo.
"Sta diventando proprio bella, eh?" mi ha detto dandomi di gomito.
Io ho cercato di minimizzare, pensando che potesse dargli fastidio: "Scusa...non volevo..."
"Ma vaa, non devi mica scusarti, succede anche a me..."
Spalancai gli occhi: "In che senso?"
Il mio amico si fece serio: "Lo so, lo so...mi sento una merda e non lo ammetto neanche a me stesso ma ogni tanto capita anche a me di allungare l'occhio"
Restai un attimo in silenzio. Volevo capire se dicesse sul serio.
"Non sto scherzando...purtroppo" mi confermò.

A quel punto cercai di minimizzare: "Vabbè dai, ci sta, alla fine guardare una bella ragazza è normale per noi maschi"
"Se fosse solo guardare..." sussurrò Alberto.
Lo guardai dritto negli occhi: "Cioè?"
"Eh cioè....cioè mi diventa duro Ale...." confessò tutto di un fiato.

Non sapevo che dire
"Vedi? Ho spiazzato anche te che sei un bel porco"
"Ma no Albe...è normale, una reazione fisiologica, vedi una bella ragazza e si alza. In quei momenti non azioni il cervello ma non significa mica che te la scoperesti" cercai ancora di tranquillizzarlo.

"Non lo so Ale, non lo so...Ma a volte l'attrazione fisica è proprio forte. L'altro giorno l'ho vista di sfuggita a seno nudo, aveva solo il perizoma..."
"E?"
"E mi sono dovuto chiudere in bagno...."
Lo guardai
"Sì Ale, mi sono fatto una sega per Vale. Lo so, sono una merda"

Da quel giorno non abbiamo più ripreso l'argomento ma quando vado da lui noto il suo imbarazzo in presenza della figlia. Forse perché sa che io so, forse perché quello che prova non è cambiato. Mi piacerebbe saperne di più ma non vorrei essere indelicato nel tornare a parlarne.
Caspita Alessio, sembra che tu queste situazioni te le vada a cercare con il lanternino ahahahahahahah
Da quando ho iniziato a seguire i tuoi racconti, mi lasci ogni volta sempre più sorpreso.
Personalmente, se ti va di approfondire la cosa con il tuo amico, ti consiglio di uscire voi 2 ed andare a bere una birra, a fare un aperitivo, o comunque allontanarvi da casa, dove è palese il suo imbarazzo per la situazione che sta vivendo.
Solo a quel punto, magari scelto un posto tranquillo per parlare, puoi tranquillamente dirgli di aprirsi con te, che non sei ne scandalizzato (vista la tua natura) ne tantomeno lo biasimi per quello che sta passando, ma piuttosto potresti essergli di aiuto nel farlo parlare e liberarsi da quel peso che porta dentro da un pò di tempo.
Generalmente chi vive queste situazioni ha un bisogno inimmaginabile di poterle esternare senza essere giudicato. Considera che lui stesso di giudica considerandosi una merda, per cui il poter alleviare questa "sofferenza" non può che far bene a lui e di riflesso anche a te che sei incuriosito da questa situazione, peraltro molto delicata.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Premetto che non ho assolutamente alcuna intenzione di prendere le parti di Alessio, ma per favore, smettetela di fare i moralisti del cazzo, perchè se vi viene pubblicata una foto di una 18enne a pecora o a gambe spalancate, spacciata magari per una 22enne, partite con i peggiori commenti possibili, poi appena qualcuno puntualizza sull'età, ecco che arrivano i perbenisti e i moralisti del caso...
Fatevi un favore, siate più coerenti con voi stessi, la maggior parte delle ninfette che seguite su Onlyfans sono appena 18enni, per cui non venitela a raccontare qui.
Chiuso l'off topic.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Premetto che non ho assolutamente alcuna intenzione di prendere le parti di Alessio, ma per favore, smettetela di fare i moralisti del cazzo, perchè se vi viene pubblicata una foto di una 18enne a pecora o a gambe spalancate, spacciata magari per una 22enne, partite con i peggiori commenti possibili, poi appena qualcuno puntualizza sull'età, ecco che arrivano i perbenisti e i moralisti del caso...
Fatevi un favore, siate più coerenti con voi stessi, la maggior parte delle ninfette che seguite su Onlyfans sono appena 18enni, per cui non venitela a raccontare qui.
Chiuso l'off topic.
Grazie, inoltre ricordo che l'età del consenso in Italia è 14 anni e inoltre

Se il maggiorenne è un ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, vale a dire, altra persona alla quale, per ragioni di attenzione, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con lo stesso, una relazione di convivenza, può compiere atti sessuali esclusivamente con minorenni consenzienti, di 16 anni compiuti
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
935
Punteggio reazione
3,461
Punti
93
Il fulcro è il padre eccitato dalla figlia ,mi fa venire i peli dritti anche solo a pensarci
Post automatically merged:

Il fulcro è il padre eccitato dalla figlia ,mi fa venire i peli dritti anche solo a pensarci
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Il fulcro è il padre eccitato dalla figlia ,mi fa venire i peli dritti anche solo a pensarci
Post automatically merged:

Il fulcro è il padre eccitato dalla figlia ,mi fa venire i peli dritti anche solo a pensarci
Quello ci sta, non discuto. Ma non spariamo cavolate legali se non le conosciamo. In ogni caso, ripeto, la ragazza è maggiorenne.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Il fulcro è il padre eccitato dalla figlia ,mi fa venire i peli dritti anche solo a pensarci
Post automatically merged:

Il fulcro è il padre eccitato dalla figlia ,mi fa venire i peli dritti anche solo a pensarci
Su quello nessuno può dire nulla, non è una situazione piacevole e credo se ne renda conto anche il padre stesso, ma da seduti dietro la scrivania siamo tutti buoni a parlare, bisognerebbe capire psicologicamente come sta questa persona e cosa ha scatenato questa sua pulsione...
Anche per me è una cosa impensabile, ma non biasimo perchè non conosco.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Su quello nessuno può dire nulla, non è una situazione piacevole e credo se ne renda conto anche il padre stesso, ma da seduti dietro la scrivania siamo tutti buoni a parlare, bisognerebbe capire psicologicamente come sta questa persona e cosa ha scatenato questa sua pulsione...
Anche per me è una cosa impensabile, ma non biasimo perchè non conosco.
Il padre ne era profondamente turbato e non certo fiero, anzi. La sua eccitazione è prettamente fisica da quanto ho capito e non punta, ovviamente, ad avere un rapporto sessuale con la figlia. Semmai mi è sembrato di percepire una curiosità su quella che potrebbe essere l'intimità della figlia.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ragazzi,forse non siete genitori,ma anche solo che gli venga duro è inquietante
Nessuno lo mette in dubbio, ma ripeto, conosci quella famiglia? Conosci i trascorsi, il passato ed il presente di quelle persone?
Si può perdere la razionalità in un niente, per le cause più disparate.
Non nascondo che la cosa turba anche me, ma invece di puntare il dito, cercherei piuttosto di dare una mano o un supporto alla persona in questione, in questo caso tramite @Alessio Lucci visto che è un suo amico.
Aveste solo idea di quanto fragile sia la psiche umana, credo che cerchereste di moderare le vostre affermazioni, quantomeno evitare di commentare, se la cosa vi turba così tanto.
E comunque, tanto per dire, su questo forum si legge di tutto, non credo proprio che questo episodio sia così inquietante rispetto alla marea di storie raccontate qui dentro, e di certo non sarebbe né il primo né l'ultimo.
Chiariamo una cosa, non lo sto giustificando, ma cerco di non metterlo nemmeno alla gogna, prima di capire cosa realmente c'è che non va.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
Premetto che non ho assolutamente alcuna intenzione di prendere le parti di Alessio, ma per favore, smettetela di fare i moralisti del cazzo, perchè se vi viene pubblicata una foto di una 18enne a pecora o a gambe spalancate, spacciata magari per una 22enne, partite con i peggiori commenti possibili, poi appena qualcuno puntualizza sull'età, ecco che arrivano i perbenisti e i moralisti del caso...
Fatevi un favore, siate più coerenti con voi stessi, la maggior parte delle ninfette che seguite su Onlyfans sono appena 18enni, per cui non venitela a raccontare qui.
Chiuso l'off topic.
Well Done Good Job GIF by Robert E Blackmon
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Ieri sera avevo bisogno di staccare e sono andato a farmi una birretta con Albe. Con la scusa che Vale ha fatto il compleanno proprio qualche giorno fa ho provato a introdurre nuovamente il discorso.

Albe all'inizio non si è sbilanciato molto ma col passare della serata ha approfondito un po' quelle che sono le sue emozioni/fantasie nei confronti della figlia. Mi ha così chiarito che in realtà, pur trovandola molto bella fisicamente, non cercherebbe mai un contatto diretto con la figlia.

Allo stesso tempo a volte si è ritrovato a fantasticare sulle possibili esperienze sessuali di Vale provando una sensazione bivalente: se da un lato infatti scatta la gelosia naturale credo per qualsiasi padre nei confronti della figlia, dall'altra pensarla in certe situazioni finiva per eccitarlo.

A quel punto, aiutato anche dall'alcol, gli ho chiesto cosa proverebbe ad esempio se sapesse che un uomo si masturba per sua figlia.

Albe mi ha guardato ridendo: "Cos'è? Una confessione?"
"E se lo fosse?"
"Se lo fosse non ci troverei nulla di strano...l'ho fatto io che sono il padre, figurati se non può farlo un altro. Vale è bona, diciamocelo chiaramente"
"Quindi non ti darebbe nessun fastidio" gli ho chiesto curioso.
"Beh....si, un po' sì, ma credo che prevarrebbe altro..."
"Altro tipo?"
"Tipo ti chiederei cosa pensi quando te la seghi e cosa le faresti".

Sono rimasto in silenzio scrutandolo per cercare di capire se fosse serio.
"Spara, te l'ho chiesto io"
"Vale ha proprio due belle labbra...."
"Sai che li fa?" mi ha interrotto Albe.
"Fa i pompini? E tu come lo sai??"
"Un paio di settimane fa sono rientrato prima da lavoro, la porta della sua camera era socchiusa. Era con un ragazzo. Lui era seduto sul letto e lei inginocchiata tra le sue gambe"
"Sei rimasto a guardare?"
"Sì, fino alla fine...gli è venuto in bocca. Poi non ho resistito e mi sono chiuso in bagno a farmi una sega"
"Ma il tipo è il suo fidanzato?"
"Boh, ufficialmente non è fidanzata, si frequentava con uno ma non era quello che ho visto in camera con lei"
"Cazzo, con questa storia hai fatto eccitare anche me..."
"E che ti devo dire? Fatti una sega" quindi è scoppiato a ridere e la discussione è morta lì tra sorrisi e qualche altro boccale di birra.
 

Top Bottom