La cosa che più mi faceva impazzire da ragazzino downblouse

Vi eccitano i downblouse?

  • Si

    Votes: 73 98.6%
  • No

    Votes: 0 0.0%
  • Mai visti

    Votes: 1 1.4%

  • Total voters
    74

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Buon giorno, da bambino quando andavo alle medie, ero solito passare a casa del mio amico per andare insieme a scuola, il mio amico era molto ritardatario e spesso per mettergli un poco di fretta andavo molto presto a casa sua e quasi sempre lo attendevo per più di mezz'ora, la madre (che non era per nulla bella ) era sempre in pigiama e come molte donne non indossava il reggiseno, spesso mentre il mio amico era in bagno la madre per non farmi restare solo si metteva a parlare con me, spesso invitandomi anche a seguirla mentre riordinava casa e qualche volta mentre rifaceva il letto si abbassava mostrandomi quelle piccole tettine flosce con un aureola molto grande e il capezzolo turgido, furono le prime tette viste da ragazzino, non vi dico poi quando venne il cado, pigiami sempre più sottili e scollati, da quel momento sono impazzito per i dowblouse, se all'epoca fossero esistiti i cellulare con la fotocamera oggi avrei una bella raccolta di foto.
A voi piacciono i downblouse? Vi capita di vederli?
 

Allegati

  • 5584286-neighbor-downblouse.jpg
    5584286-neighbor-downblouse.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 978

anaconda80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
794
Punteggio reazione
24
Punti
18
Age
44
Posizione
Milano
Buon giorno, da bambino quando andavo alle medie, ero solito passare a casa del mio amico per andare insieme a scuola, il mio amico era molto ritardatario e spesso per mettergli un poco di fretta andavo molto presto a casa sua e quasi sempre lo attendevo per più di mezz'ora, la madre (che non era per nulla bella ) era sempre in pigiama e come molte donne non indossava il reggiseno, spesso mentre il mio amico era in bagno la madre per non farmi restare solo si metteva a parlare con me, spesso invitandomi anche a seguirla mentre riordinava casa e qualche volta mentre rifaceva il letto si abbassava mostrandomi quelle piccole tettine flosce con un aureola molto grande e il capezzolo turgido, furono le prime tette viste da ragazzino, non vi dico poi quando venne il cado, pigiami sempre più sottili e scollati, da quel momento sono impazzito per i dowblouse, se all'epoca fossero esistiti i cellulare con la fotocamera oggi avrei una bella raccolta di foto.
A voi piacciono i downblouse? Vi capita di vederli?
Che ricordi ragazzo mio!!!io le prime situazioni si queste le ho vissute con mamma zie e cugine!!!quante mattine passate a casa di zie con questi pigiami in inverno e i capezzoloni che spingevano da sotto la maglia per non parlare dell'estate quando ti giravano intorno o si pregavano e si vedevano tutte le tette sopratutto dal lato della maglia larga che ti permetteva di vedere l'intera tetta con areola scura e capezzolo scuro!!!che seghe!!!dai raccontiamo le nostre esperienze che dopo vi do una chicca
 

zamponio

"Level 3"
Messaggi
450
Punteggio reazione
250
Punti
63
a me successe con una mia cugina, andai con mia sorella a trovarla (all'epoca io andavo alle medie,mia cugina andava all'università).

era mattina,lei era ancora a letto con una camiciona da notte,con spalline e decollete un pò larghi...a un certo punto si sporse in avanti per prendere il gatto ai piedi del letto...immaginatevi una quarta soda e abbondante dentro questa camicia bianca...le seghe che mi son fatto per mesi...
 

Giovizic

Banned
"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
58
Io ho avuto l'infanzia turbata dalla vedtaglia a libro che mia zia portava in casa d'estate ... ovviamente senza reggiseno ... quante volte chinandosi mi ha fattovvedere quelle belle poppe grosse e allora sode
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Peccato che queste occasioni non capitano più, immagino i tecnici di elettrodomestici forse avranno più possibilità di vedere queste scene, anche gli idraulici :D
 

anaconda80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
794
Punteggio reazione
24
Punti
18
Age
44
Posizione
Milano
Peccato che queste occasioni non capitano più, immagino i tecnici di elettrodomestici forse avranno più possibilità di vedere queste scene, anche gli idraulici :D
Perché tu mai hai visto queste scene diciamo che anche le nostre madri vanno senza reggiseno in casa e mostrano involontariamente qualcosa anzi loro ci fanno meno attenzione
 

Giovizic

Banned
"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
58
Peccato che queste occasioni non capitano più, immagino i tecnici di elettrodomestici forse avranno più possibilità di vedere queste scene, anche gli idraulici :D
Mia zia ha 60 annu ma le vestaglie sono le stesse ... e una sbirciata a poppe e mutandine la faccui sempre con piacere
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Perché tu mai hai visto queste scene diciamo che anche le nostre madri vanno senza reggiseno in casa e mostrano involontariamente qualcosa anzi loro ci fanno meno attenzione
Io ho visto sempre la madre del mio amico, ma da quando le nostre strade si sono separate non ho visto più nulla, anche se una volta per poco non mi è successo di vedere una ragazza del mio condominio, la porta d'ingresso di casa sua è situata vicino alla porta dell'ascensore, stava lavando a terra e aveva aperto la porta d'ingresso, era estate si vedeva che non aveva nulla sotto, le tette ballavano ma il tempo di avvicinarmi alla porta e rientro :(
 

anaconda80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
794
Punteggio reazione
24
Punti
18
Age
44
Posizione
Milano
anaconda ma la chicca di cui parlavi? :)
Inizio con una piccola situazione!
In estate spesso si va al mare con zii e parenti e io praticamente andavo da mio zio perché volevo sempre andare con lui e poi raggiungevano i miei e praticamente mentre le figlie dormivano lui andava a fare la spesa!!!nel frattempo la zia girava in casa con questi camicioni bianchi che ad ogni movimento faceva ballonzolare tutto ma la cosa più bella era quando mi faceva il caffè e si piegava per buttare il residuo del vecchi caffè bella spazzatura praticamente dal lato del camicione cioè dalla bratella si vedeva tutta la tetta poiché molto larga la bratella!!!sta mozzarellona con questa areola larga e capezzolone scuro!!!ha una sesta!!!e partiva la prima sega della giornata!raccontate anche voi che poi ne racconterò una della mia ex da paura
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
la prima sbirciata erotica verso la fine della prima liceo.. la mia amichetta, magretta ma con due tettine dure, senza reggiseno si siede sulle mie ginocchia.. maglietta senza maniche... tra una sbracciata e l'altra le vedo dall'ascella tutta la deliziosa tettina in fiore. dura.. il capezzolino come una perla.. calzava short molto sottile e piegandosi in avanti mi sento le labbra gonfie e succosa della sua fica stamparsi sulle mie cosce...
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Peccato che queste occasioni non capitano più, immagino i tecnici di elettrodomestici forse avranno più possibilità di vedere queste scene, anche gli idraulici :D

in questi giorni sto facendo dei lavori a casa di una 60enne brasiliana o giù di lì , lei bona marito sempre via, non lo mette mai il reggiseno, ieri aveva un vestito leggero, continuavo a guardarle nella scollatura nel tentativo di vederle i capezzoli, un paio di volte è salita anche sulla scala ma ero troppo lontano per guardare se portava le mutandine, continuava a camminarmi attorno ed io in ginocchio guardavo quelle gambe e quei piedi curatissimi a centimetri dalla mia faccia.. toccatine sulla schiena e sulle sue ginocchia.. parlando oggi è uscito anche se per poco l'argomento sesso.. ogni volta è una tortura vorrei buttarmi senza ritegno a baciarle i piedi e leccare quella pelle olivastra e sentire di cosa sa
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Io ho visto la tetta della mia vicina di casa. Era estate ed era fuori in reggiseno a coppa, nel girarsi ho visto la tettina che stava larga in questa coppa. Tettina e areola rosa...
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
la prima sbirciata erotica verso la fine della prima liceo.. la mia amichetta, magretta ma con due tettine dure, senza reggiseno si siede sulle mie ginocchia.. maglietta senza maniche... tra una sbracciata e l'altra le vedo dall'ascella tutta la deliziosa tettina in fiore. dura.. il capezzolino come una perla.. calzava short molto sottile e piegandosi in avanti mi sento le labbra gonfie e succosa della sua fica stamparsi sulle mie cosce...
Che spettacolo
 

Top Bottom