La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

tyrone

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
151
Punti
33
Ieri sera mia moglie mentre mi faceva una sega mi ha detto "a che pensi per venirtenere? All'odore del perizoma di mia sorella? Ha la fica che odora come la mia?" Ho schizzato immediatamente...lei sa che quando andiamo a casa di mia cognata io vado a guardare nel cestone della biancheria da lavare 😅
Fortunato!
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Mia moglie mi avrebbe ammazzato, l’ho fatto una volta con il perizoma della cugina
Post automatically merged:

Ieri sera mia moglie mentre mi faceva una sega mi ha detto "a che pensi per venirtenere? All'odore del perizoma di mia sorella? Ha la fica che odora come la mia?" Ho schizzato immediatamente...lei sa che quando andiamo a casa di mia cognata io vado a guardare nel cestone della biancheria da lavare 😅
Fortunato vero!mia moglie ogni tanto mentre mi sega , mi dice, TI PIACE QUELLA, se sborro significa si..ahahaha
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
ahahah il problema è che nella realtà è gelosissima, però la eccita pensarmi con altre donne...quanto è strano il sesso, eh?
Quando ho provato qualche trio, le lei erano preoccupate che l'altra fosse meglio e ognuna voleva evitare che preferissi l'altra a lei 😐
Alla fine per evitare ciò, l'importante era che si impegnassero entrambe, per cui, rotto il ghiaccio del timore di essere meno brave, si davano il 110%.
E io ne ho sempre goduto a mille
 

Cossio80

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
681
Punteggio reazione
3,625
Punti
99
Age
43
Ieri sera mia moglie mentre mi faceva una sega mi ha detto "a che pensi per venirtenere? All'odore del perizoma di mia sorella? Ha la fica che odora come la mia?" Ho schizzato immediatamente...lei sa che quando andiamo a casa di mia cognata io vado a guardare nel cestone della biancheria da lavare 😅
Idem
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Ieri sera mia moglie mentre mi faceva una sega mi ha detto "a che pensi per venirtenere? All'odore del perizoma di mia sorella? Ha la fica che odora come la mia?" Ho schizzato immediatamente...lei sa che quando andiamo a casa di mia cognata io vado a guardare nel cestone della biancheria da lavare 😅
Stessa cosa ma pensando a mia suocera 😋 e mia moglie mi segava e giocava con le palle in bocca
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
siamo tanti. Io non sono nemmeno brutto. Di sicuro sbaglio approccio e luoghi forse
A me son capitate situazioni ma normali ,ma come alcune che leggo no…..cazzarola alcune sono incredibili. Trovarmi oggi, da grande e non pischello in situazioni simili…..cambierebbe molto. 😂 azz se cambierebbe. 🤭🤭
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
A me son capitate situazioni ma normali ,ma come alcune che leggo no…..cazzarola alcune sono incredibili. Trovarmi oggi, da grande e non pischello in situazioni simili…..cambierebbe molto. 😂 azz se cambierebbe. 🤭🤭
siamo esattamente nella stessa barca. La penso come te. Ma sono fidanzato da 12 anni. Adesso rischierei molto. Ma ad oggi il peso di quello che non ho fatto, inizia davvero a pesare...
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,735
Punti
134
siamo esattamente nella stessa barca. La penso come te. Ma sono fidanzato da 12 anni. Adesso rischierei molto. Ma ad oggi il peso di quello che non ho fatto, inizia davvero a pesare...

A 18 anni siamo tutti un manico di incapaci... le cose migliori si fanno in età più matura.

Se però siamo fidanzati/sposati bisogna mettere sulla bilancia il rapporto rischi/benefici
 

Top Bottom