La cosa più perversa che avete fatto...

beretta2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
16
Punti
24
Posizione
Afghanistan
io cerco qualcuno che riesca a scoparsi mia moglie (che non è patty), ma non lo trovo.
gli darei tutte le dritte e gli orari.....

Guarda io sono mesi che contatto coppie di tutti i tipi, tante chiacchere, tante promesse, ma alla fine con tante scuse non si combina mai nulla!!
Io comunque rimango disponibile.
 

sessuomane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Non scrivo spesso, anzi quasi mai, ma la cosa è abbastanza simpatica percio la racconto.
I genitori della mia ragazza mi hanno invitato a passare il fine settimana nella casa che avevano comprato da poco.Siccome la casa è molto piccola io, la mia ragazza e sua sorella piu piccola dovevamo dormire nello stesso letto matrimoniale.Per farla breve la notte la sorellina ha allungato le mani tra le mie gambe per farmi un bel segotto. Ovviamente non potevo esimermi nel contraccambiare il favore cosi ho allungato la mano pure io.Do un po di minuti mi ha fatto sborrare nelle mutande si è rigirata e non mi ha detto piu nulla.La mia ragazza ha dormito tutto il tempo.Sono abbastanza sicuro che non fosse un sogno perche la mattina dopo avevo le prove dell'accaduto!e non è stata l'unica volta.
 

sessuomane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
ho avuto un botto di sfiga con le donne nella mia vita ma la fortuna è una ruota che gira e al momento posso dirmi molto fortunato.sia per la mia ragazza che la sorella!
 

mr.32

"Level 3"
Messaggi
481
Punteggio reazione
272
Punti
69
anni fa, ai tempi dell'università, mentre ero al cell con la mia morosa chiara la mia amica sara, con cui ogni tanto da ubriachi facevamo un po' di petting sul mio divano, ha iniziato a spompinarmi.... bhe che dire!!!
 

deep_insid

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Firenze
Io una volta era a casa di una mia amica e mi sono segato mentre lei mi preparava il caffè. Le ho sborrato sulle tende del salotto e lei non si è accorta di nulla.
Dopo qualche giorno mi ha chiamato perplessa dicendo che le sue tende erano strane.
"Strane come scusa?"
"Non so come dire.. sono diventate ... CROCCANTI"

o_O
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io una volta era a casa di una mia amica e mi sono segato mentre lei mi preparava il caffè. Le ho sborrato sulle tende del salotto e lei non si è accorta di nulla.
Dopo qualche giorno mi ha chiamato perplessa dicendo che le sue tende erano strane.
"Strane come scusa?"
"Non so come dire.. sono diventate ... CROCCANTI"

o_O

Le hai rese commestibili, in pratica...
 

sessuomane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
La tua ragazza non la penserebbe come te 🤭

Ha una mezza idea di quanto sia zoccola la sorella ma non sa quello che facciamo insieme.Questo natale l'ho passato con la famiglia della mia ragazza(a casa loro non nella casa in montagna di cui vi parlavo nell'altro posto).In un pomeriggio in cui tutti si facevano il riposino pomeridiano mi è partita la rufa cosi sono andato della sorellina che si stava vestendo per uscire.Senza parlare molto me la sono scopato a pecorina con i genitori in salotto a guardare la tv e la mia ragazza in camera sua a dormire.è sempre eccitante dover tappare la bocca alle donne per non far sentire che godono.Prima di riuscirmi a scopare la mia ragazza con i suoi genitori a casa ci ho messo un bel po, con la sorella è stato un attimo.
 

ganjo

"Level 3"
Messaggi
426
Punteggio reazione
460
Punti
69
Ha una mezza idea di quanto sia zoccola la sorella ma non sa quello che facciamo insieme.Questo natale l'ho passato con la famiglia della mia ragazza(a casa loro non nella casa in montagna di cui vi parlavo nell'altro posto).In un pomeriggio in cui tutti si facevano il riposino pomeridiano mi è partita la rufa cosi sono andato della sorellina che si stava vestendo per uscire.Senza parlare molto me la sono scopato a pecorina con i genitori in salotto a guardare la tv e la mia ragazza in camera sua a dormire.è sempre eccitante dover tappare la bocca alle donne per non far sentire che godono.Prima di riuscirmi a scopare la mia ragazza con i suoi genitori a casa ci ho messo un bel po, con la sorella è stato un attimo.

xke a me non capitano mai ste cose xD
 

cicciolop

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
8
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

Qualche anno fa studiavo con una mia collega a casa sua. Ne ho approfittato per farmi una sega nel suo bagno e sborrarle sullo spazzolino e nella bottiglia dello shampo!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

Qualche anno fa studiavo con una mia collega a casa sua. Ne ho approfittato per farmi una sega nel suo bagno e sborrarle sullo spazzolino e nella bottiglia dello shampo!

Da lì nacque il famoso dentifricio SBORRATE TOTAL
 
Ultima modifica:

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

Qualche anno fa studiavo con una mia collega a casa sua. Ne ho approfittato per farmi una sega nel suo bagno e sborrarle sullo spazzolino e nella bottiglia dello shampo!

Non è èer criticare ma non ci trovo niente di elettrizzante nel sapere che una ragazza domattina entrerà a contatto con il mio sperma inconsapevolmente.
In compenso adoro quando mi dicono "sborrami in bocca" e vederle ingoiare si, diventa un piacere...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

Non è èer criticare ma non ci trovo niente di elettrizzante nel sapere che una ragazza domattina entrerà a contatto con il mio sperma inconsapevolmente.
In compenso adoro quando mi dicono "sborrami in bocca" e vederle ingoiare si, diventa un piacere...

Mi sa che non tieni in considerazione il fatto che, a qualcuno, non è mai successo quello che hai detto... 🤭
In qualche modo dovrà pur rifarsi... :rotfl:
 

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

Mi sa che non tieni in considerazione il fatto che, a qualcuno, non è mai successo quello che hai detto... 🤭
In qualche modo dovrà pur rifarsi... :rotfl:

Anche questo è vero, non ci pensavo!!
Effettivamente può capitare che nella vita non ci si ritrovi in questo tipo di situazioni.

Spero di non aver dato l'impressione di quello che se la tira ;-)
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
112
Punti
54
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

Non è èer criticare ma non ci trovo niente di elettrizzante nel sapere che una ragazza domattina entrerà a contatto con il mio sperma inconsapevolmente.
In compenso adoro quando mi dicono "sborrami in bocca" e vederle ingoiare si, diventa un piacere...

Io invece mi chiedo come sia possibile che una persona non se ne accorga.
:bho:
Ma forse mi faccio troppe domande.
:sisi:
 

sborrasand

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
4
Punti
3
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

Al mare con la sorella della mia ragazza giocando in acqua mi passavo i suoi piedi sul cazzo, la sera ha beccato una sborrata nella bottiglietta d'acqua, mi ha guardata stupita ma non si è azzardata a dire nulla....LE DONNE SE NE ACCORGONO FIDATEVIIIIIII
 

sborrasand

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
4
Punti
3
Re: La cosa più perversa che avete fatto...

siii certoo!!.....tre giorni dopo nei bagnetti della spiaggia mega pompino che conferma il tutto;)
 

glam892

"Level 3"
Messaggi
604
Punteggio reazione
399
Punti
69
Al mare con la sorella della mia ragazza giocando in acqua mi passavo i suoi piedi sul cazzo, la sera ha beccato una sborrata nella bottiglietta d'acqua, mi ha guardata stupita ma non si è azzardata a dire nulla....LE DONNE SE NE ACCORGONO FIDATEVIIIIIII

lei hai sborrato nell'acqua e lei ha bevuto consapevole?
 

sborrasand

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
4
Punti
3
lei ha bevuto.......dopo aver ingoiato sin e resa conto del sapore e mi ha subito guardato ma nn incazzata ne gentile...mi ha guardato fisso.....E LI CHE HA METABOLIZZATO DI SPOMPINARMI .. PIUUUUUUUU CHE CERTOOOO RAGA
 

Top Bottom