La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

bea

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
83
Punti
29
tu dici? e allora che senso ha tutto ciò? ok, magari non la inculano .... però se facessero sesso orale?
Un amico lo farebbe eccome, specialmente se la conosce e gli piace. La mia fida, dopo una esperienza con un mio amico ha iniziato spontaneamente a dirmi a letto e fuori : " Tu sei il mio fidanzato, Lui e' il mio Padrone". E sento che ci crede veramente. Chi ha piu potere ora io o lui?
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
tu dici? e allora che senso ha tutto ciò? ok, magari non la inculano .... però se facessero sesso orale?
Be l’idea mi piace e mi fa incazzare al tempo stesso. Da quello che so io con lei non è mai capitato nulla, però tipo una volta, prima di stare con me, era proprio lercia e come sono tornati a casa del nostro amico lei si è mezza addormentata sul divano, vestita.

Lui, per farle una “gentilezza” l’ha presa e portata al letto (matrimoniale) e l ha cambiata. Lei indossava le calze e un vestito, lui le tolse tutto e le mise una sua maglietta. Ci raccontò che non portava il reggiseno e indossava un perizoma. All’epoca mi ci feci una risata... ora penso a quella notte e a lui che l ha vista praticamente nuda o che glielo appizza di notte o chissà cos’altro
 
R

R0bur

Guest
Una mia ex mentre eravamo fidanzati iniziò a scopare con la sua migliore amica, quando si incontravano al loro paese per le vacanze. Io la incoraggiavo e mi facevo raccontare tutto. Mi diceva che se la leccavano a turno, finché venivano, e che l'amica aveva una fica molto grande. Lei raccontava il giorno dopo e io mi segavo al telefono
 

luposolo76

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
500
Punti
99
Una mia ex mentre eravamo fidanzati iniziò a scopare con la sua migliore amica, quando si incontravano al loro paese per le vacanze. Io la incoraggiavo e mi facevo raccontare tutto. Mi diceva che se la leccavano a turno, finché venivano, e che l'amica aveva una fica molto grande. Lei raccontava il giorno dopo e io mi segavo al telefono
davvero eccitante
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
Una mia ex mentre eravamo fidanzati iniziò a scopare con la sua migliore amica, quando si incontravano al loro paese per le vacanze. Io la incoraggiavo e mi facevo raccontare tutto. Mi diceva che se la leccavano a turno, finché venivano, e che l'amica aveva una fica molto grande. Lei raccontava il giorno dopo e io mi segavo al telefono
Madonna un sogno!
 

nanodiborra

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
107
Punteggio reazione
225
Punti
49
Age
59
Anni fa frequentavo una ragazza di nome Sandra che viveva ancora con i suoi genitori insieme alla sorella Stefania. Una volta mi raccontò che nella taverna di casa, quando i genitori non c'erano (lei aveva il ragazzo, sua sorella no), il suo compagno invitava degli amici. Si mettevano sul divano e le due sorelle scendevano le scale in intimo o baby doll. Poi dovevano fare pompini a tutti. E veniva eletta la migliore spompinatrice di giornata. Con il suo compagno che la incitava a battere la sorella. Devo dire che non ho mai messo in dubbio la storia, anche alla luce di successivi comportamenti di entrambe.
 

luposolo76

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
500
Punti
99
Anni fa frequentavo una ragazza di nome Sandra che viveva ancora con i suoi genitori insieme alla sorella Stefania. Una volta mi raccontò che nella taverna di casa, quando i genitori non c'erano (lei aveva il ragazzo, sua sorella no), il suo compagno invitava degli amici. Si mettevano sul divano e le due sorelle scendevano le scale in intimo o baby doll. Poi dovevano fare pompini a tutti. E veniva eletta la migliore spompinatrice di giornata. Con il suo compagno che la incitava a battere la sorella. Devo dire che non ho mai messo in dubbio la storia, anche alla luce di successivi comportamenti di entrambe.
ma perchè a me ste cose non sono mai capitate????? perchè!?!?!?!?! :LOL::ROFLMAO::love:
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Anni fa frequentavo una ragazza di nome Sandra che viveva ancora con i suoi genitori insieme alla sorella Stefania. Una volta mi raccontò che nella taverna di casa, quando i genitori non c'erano (lei aveva il ragazzo, sua sorella no), il suo compagno invitava degli amici. Si mettevano sul divano e le due sorelle scendevano le scale in intimo o baby doll. Poi dovevano fare pompini a tutti. E veniva eletta la migliore spompinatrice di giornata. Con il suo compagno che la incitava a battere la sorella. Devo dire che non ho mai messo in dubbio la storia, anche alla luce di successivi comportamenti di entrambe.

Mi sa che le sorelline le hai conosciute entrambe mooooolto bene :cool:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
non entro nei dettagli..
ma una notte d'estate in spiaggia
la mia fidanzata con una sua amica, entrambe adolescenti, con tre amici maschi un po' più grandi di loro

Dopo un po' l'amica preferì andarsene, e lei rimase tutta la notte con loro tre :cool:

Un classico...... alla fine si sa come va a finire....... ;)
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Un classico...... alla fine si sa come va a finire....... ;)

si
soprattutto quando si è in vacanza, son poche quelle che non si lasciano andare
se poi si va all'estero...i freni inibitori spariscono proprio

Essendo "Romano de Roma"di turiste in cerca di maschio italiano ne ho avute parecchie

Ovviament anche le nostre donne...quando van fuori fanno lo stesso :D
Mi sembra giusto :)
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
non entro nei dettagli..
ma una notte d'estate in spiaggia
la mia fidanzata con una sua amica, entrambe adolescenti, con tre amici maschi un po' più grandi di loro

Dopo un po' l'amica preferì andarsene, e lei rimase tutta la notte con loro tre :cool:
Entraci nei dettagli!
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Entraci nei dettagli!

e che ti devo dire..
loro erano in tre
lei da sola con loro
tutti e 4 nel pieno dell'adolescenza

andarono avanti tutta la notte

Per sua fortuna dopo due giorni finì le vacanze estive e tornò a casa
visto che ovviamente i tre avevan raccontato a tutti quel che avevano fatto, tutti i maschi della sua comitiva di amici volevano farsela :eek:
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
e che ti devo dire..
loro erano in tre
lei da sola con loro
tutti e 4 nel pieno dell'adolescenza

andarono avanti tutta la notte

Per sua fortuna dopo due giorni finì le vacanze estive e tornò a casa
visto che ovviamente i tre avevan raccontato a tutti quel che avevano fatto, tutti i maschi della sua comitiva di amici volevano farsela :eek:
da quel che sai tutti e 3 hanno fatto tutto a lei?
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
da quel che sai tutti e 3 hanno fatto tutto a lei?

Si
quando la sua amica capì che non si sarebbero limitati a pompini o carezze spinte...decise di andarsene
e lei che era un po' più "sveglia" rimase sola soletta con loro :)
 

Top Bottom