La crociera

L

luppo

Guest
È il mio terzo racconto,e come avrete notato mi piace vedere la mia lei tra le braccia d'altro...anche se non è una cosa assidua,anzi succede raramente ,sarà che ogni tanto bisogna evadere dalla routine..stiamo sempre meglio insieme...
Premetto che quello che andrò a raccontare è una cosa accaduta realmente due settimane fa durante la nostra vacanza estiva durata una settimana ,in crociera.
Per chi se lo fosse scordato,velocemente descrivo la mia lei,26 anni capelli castani mossi alle spalle, 1.70 di altezza per 47 chili seno non molto grosso una seconda, e un bel sedere a mandolino.

Mentre la nave procedeva verso l uscita del porto,era mattina ,il e la mia Flavia eravamo felicissimi per la nostra camera ,semplice ma con balcone e per chi va in crociera per la prima volta come noi è il massimo!
La giornata scorre veloce tra il disfare i bagagli,orientarsi a bordo ed esplorare tutto,la sera per la cena di benvenuto ci siamo messi a doc,lei indossava un vestito panna ,lungo fino alle caviglie con spacchi ai lati,leggero,con uno scollo a v,sandali dorati con brillantini rigorosamente tacco 12 cm.
Al tavolo iniziamo a conoscere un po' di persone,quelle al tavolo con noi è altre all'aperitivo.
La cena scorre via tranquilla tra mangiare pesce e bere vino ,e qualche occhio sulle sue cosce accavallate rimaste scoperte grazie allo spacco e qualche difficoltà nel capirsi con gli stranieri,ma per fortuna Flavia qualcosa di inglese sa e abbiamo evitato figuracce .
Il secondo giorno lo passiamo quasi tutto in piscina .. Ero eccitatissimo nel vedere lei che sfoggiava il suo costume nuovo un due pezzi con brasiliana molto stretta ...e non solo io apprezzavo ...per una decina di volte con scuse diverse, si faceva la sua passerella verso il bar o verso il bagno ,facendosi ben vedere dai presenti,i quali apprezzarono molto,chi solo con lo sguardo,chi con un commento ,chi con dei fischietti,corrisposti dal sorriso di lei come se volesse ringraziare...
I giorni seguenti tra escursioni e visite sono volati ..sempre in piscina appena si poteva e poi nulla di che.
L ultima sera,sul tardi,dopo aver cenato e girato un po' ,c era la discoteca,io rimasi vestito uguale come alla cena, mentre le donne si sa..si cambierebbero mille volte al giorno...
La mia attesa fu davanti ad una slot macchine...quando arrivò era una bomba sexy...aveva un vestitino aderente bianco con una cinturina nera di brillantini,scarpe plateau nere lucide tacco a spillo e alla caviglia destra si era messa la cavigliera..per i conoscenti del genere la cavigliera a destra si narra sia segno di comportamento sessuale libero anche in donne sposate...quella sera la mia lei era sulla piazza..era libera....
Arrivati alla discoteca beviamo subito un drink per scioglierci un po' dopodiché ,d accordo con lei mi allontano lasciandola al balcone.
Il locale si riempie ,non molte persone forse un centinaio di tutte le eta ..riesco comunque a non perderla...la vedo parlottare con un ragazzo,un drink ,poi lui se ne va..poco dopo mentre gira per la pista un uomo sulla quarantina piu i meno a occhio ,la ferma ,le dice qualcosa all orecchio e vanno verso il bancone ,una bevuta poi il tizio compra una bottiglia e escono dalla sala.
Tempo di prendere in mano il telefono e mi arriva un messaggio dal mio amore dicendomi di raggiungerla in camera.
Busso, mi apre lei, lui è seduto sulla poltroncina ,si alza ci presentiamo,e iniziamo a parlare, da li scopro che anche lui conosce il significato della cavigliera a destra,ma specifica che non sempre è così,ha fatto molte figuracce(così dice).
Rimaniamo a parlare un po',non mi sbagliavo di molto ha 43 anni,moro ,abbastanza snello,si chiama Michele non è sposato ha un buon lavoro ed è venuto in vacanza da solo(azzero il cervello così)dice lui...è con stupore scopriamo che abita a non molti km da noi circa una sessantina.
Rotto il ghiaccio ,rinnova i complimenti alla mia lei e apriamo la bottiglia di champagne da lui gentilmente offerta e brindiamo.
Flavia dopo aver posato il bicchiere si alza e con voce molto decisa e sexy dice-beh allora giochiamo?!-
Lui mi guarda , io mi limito ad un prego è tutta tua...
Si alza,le slaccia il vestito da dietro,lei con quell aria un po da innocente mista a bomba sexy, si fa scivolare le spalline e se lo sfila,prendendo la cinturina e mettendosela ,rimanendo cosi in perizoma,tacchi (il reggiseno non l aveva messo) e in vita quella cinturini di brillantini messa un po' in obliquo.
Dopo aver esclamato un mamma mia che gnocca..la bacia dappertutto,la accarezza,la sfiora..io intanto mi spoglio sulla poltroncina in preda all eccitazione.
Mentre lui si leva la camicia lei sta già sbottonando i suoi pantaloni...sfila la cintura, si accuccia a piano piano tira giù la zip..giu i pantaloni di colpo,le mutande non nascondono molto la sua eccitazione...io la guardo,solo un sottile strato di stoffa separa il suo viso dal membro di quell uomo conosciuto appena un ora fa...lei guardandomi con quel sorriso sensuale,si morde il labbro mentre accarezza la patta..allarga e fa cadere le mutande di Michele ...scoprendo così la sua intimità ...non aveva un attrezzo gigante..nella norma..poco più grande del mio ..nodoso e venoso..inizia un bel pompino...accompagnato da piccoli gemiti di lui è da frasi adatte comunque alla serata del tipo come lo succhi bene ecc ecc
Dopodiché lei si alza ai mette a pecora appoggiando le mani sui braccioli della poltrona dove stavo io..le nostre labbra si sfiorarono quando lei si scosto il perizoma e chiese a Michele di leccarla...
Sentivo il suo fiato sulla mia faccia ..gli occhi che si chiudevano di tanto in tanto durante i gemiti ,le sue unghie si conficcavano nella stoffa della poltrona e io mi toccavo...una scena che mi ha fatto eccitare cosi tanto da farmi schizzare ,nel mentre lei fissandomi negli occhi mi chiese se mi piaceva vederla godere ..che ero un porco e un cornuto.
Mentre mi accingo verso il bagno per ripulirei lì lascio da soli..
Dal bagno sento qualcosa ..rumori mugolii..ovviamente contenuti per rispetto dei vicini di stanza .quando esco vedo lui che la sta sbattendo contro alla parete,in braccio un su e giù sfrenato,che però mi permette di vedere che il preservativo c'è ,la tiene per le cosce con gran esperienza,poi la gira ..lei semipiegata con il viso rivolto a me la schiena rivolta a lui ..indossa solo i suoi décolleté neri lucidi..vedo lo scintillio della cavigliera...lui la sbatte con forza tenendola per i suoi capelli ricci ...lei si tappa la bocca per non urlare...sbatte i pugni contro alla parete...sta venendo...lui aumenta il ritmo e inizia ad apostrofarla Troia puttana ecc..l esperienza ce la e sa far godere una 26enne ..
Lei sudata e quasi sfiancata si gira ..ha il fiatone...lui si sfila vedi il suo membro lucido, fradicio degli umori della mia Flavia ..
Si sdraiano sul letto e via con uno smorza candela che dura un quarti d ora buono...lui sempre dolcemente le chiede il culo,ma gli viene negato (strano perché non ha mai avuto problemi).
Michele sempre con molto charme non si scompone continua a baciarla,la gira e inizia a sbatterla a pecora ,io dopo la seconda sega consecutiva sono distrutto sulla poltroncina,mentre lui continua a scoparla con un ritmo e una foga da invidiare..
Ho perso il conto di quante volte lei è venuta,anche lei è sfinita ma continua e lo implora di sbatterla sempre di più ...mi dice di guardare e imparare come si scopa una donna...
Michele sta per venire,lo dice,lei si toglie di fretta..con un movimento velocissimo sfila il preservativo,affferra il suo cazzo e inizia a spompinarlo ,mentre con l altra mano accarezza e massaggia le sue palle ormai strapiene..
È imminente la sborrata che arriva copiosa...lei non si stacca dal suo uccello,lo succhia fino in fondo...continua finché non ha finito di venire,e quando si toglie la sua bocca è lucida ,pulita,candida..ha fatto sparire tutto con un bell ingoio copioso.
Dopo esserci lavati..e Michele rivestito..ci scambiamo i numeri di telefono ,ringraziamo per la serata e ci salutiamo con la promessa di risentirci.
Io è la mia lei ci addormentiamo abbracciati,consapevoli di tutto e felici per ciò ...ogni tanto trasgredire fa tenere acceso il fuoco...
Per quanto riguarda Michele l ho sentito per telefono,e stiamo organizzando per riveder ci anche solo per un caffè.
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
801
Punteggio reazione
448
Punti
68
Non siamo tutti degli Alessandro Manzoni, se lo fossimo, ogni racconto occuperebbe 500 pagine di forum :ghgh:

Nessuno pretende di avere a che fare con Alessandro Manzoni. E poi, chi le vuole 500 pagine di racconto? Sarebbe però bello, data la sezione in cui ci troviamo, non leggere così tanti errori, che rovinano la lettura. Leggere un racconto (di qualunque genere) che contiene errori grammaticali equivale ad andare ad un concerto di musica classica e sentire, in mezzo all'orchestra che suona Mozart, che uno dei violini non è accordato.
 

lothar69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
Nessuno pretende di avere a che fare con Alessandro Manzoni. E poi, chi le vuole 500 pagine di racconto? Sarebbe però bello, data la sezione in cui ci troviamo, non leggere così tanti errori, che rovinano la lettura. Leggere un racconto (di qualunque genere) che contiene errori grammaticali equivale ad andare ad un concerto di musica classica e sentire, in mezzo all'orchestra che suona Mozart, che uno dei violini non è accordato.

Ti ribadisco non siamo tutti letterati, alcune persone si mettono in gioco, raccontano cose a loro accadute o loro sogni, pertanto credo sia più giusto considerare il racconto per il suo contenuto senza mettersi a fare la maestrina con la penna rossa. Se ci sono degli errori grammaticali passarci sopra senza continuare ossessivamente ad evidenziarli.
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
801
Punteggio reazione
448
Punti
68
Ti ribadisco non siamo tutti letterati, alcune persone si mettono in gioco, raccontano cose a loro accadute o loro sogni, pertanto credo sia più giusto considerare il racconto per il suo contenuto senza mettersi a fare la maestrina con la penna rossa. Se ci sono degli errori grammaticali passarci sopra senza continuare ossessivamente ad evidenziarli.

Nemmeno io sono letterato, però la lingua italiana la conosco.
Il problema è che spesso non si tratta di una svista su cui ci si può tranquillamente passare sopra. Ci sono racconti pieni zeppi di errori (alcuni anche gravissimi). Nessuno vuole mettersi a fare la maestrina con la penna rossa, per carità, però ci si dovrebbe almeno sforzare di scrivere correttamente. Ne va del piacere di leggere il racconto (che in questo caso è anche molto bello e intrigante). Tutto qui. Quanto all'ossessione, io ho solo scritto che il racconto è pieno di errori, non li ho evidenziati ossessivamente come affermi tu, anzi... Mi sembra che sia tu quello che continua questa inutile polemica che, per quanto mi riguarda, non aveva nemmeno motivo di essere sollevata.
 

Top Bottom