Esperienza reale La ex compagna di Liceo

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
424
Punteggio reazione
531
Punti
99
Mi sa che la bufala era talmente grande che ti è sfuggita di mano 😜
Però ci sono quelli che a ogni obiezione sulla veridicità delle storie se la prendono....
E malpensanti aspettiamo.
 
OP
T

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,114
Punti
93
Vedo che c'e' gente cosi' prevenuta che mi da del cazzaro ancora prima di iniziare, se partiamo cosi' facciamo poca strada.
Comunque voglio premettere che non sono molto bravo nei racconti, ma vorrei esternare quanto successo per chiedere a voi dei consigli e i pareri su quello che e' successo...ecco i fatti:

Parliamo di circa 25 anni fa appunto, tempi del liceo, con questa ragazza piccoletta ma snella con capelli a caschetto bel visino, ho sempre avuto una simpatia, battute, spesso insieme durante i momenti di non studio, mi ricordo che durante una gita in particolare non ci siamo staccati per 3 giorni e eravamo sempre abbracciati e ci facevamo i grattini anche dormendo nello stesso letto ma....nient'altro !
Lei è sempre stata fidanzata durante quegli anni e io, che non brillavo per scaltrezza con le ragazze , non ho mai osato andare oltre...
quindi finito tutto li...
 
OP
T

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,114
Punti
93
Quindi finito tutto fino a circa 3 mesi fa (era il periodo di Natale '23) quando dal nulla vengo buttato dentro un gruppo con gli ex compagni del Liceo dove si cerca di organizzare da li a qualche settimana una rimpatriata.
Inutile dire che cerco subito di vedere tra le foto dei profili di Whatsapp chi ancora tra le (ex) ragazze merita in modo da scegliere la preda per la seratona gogliardica imminente.
Tra chi col tempo è peggiorata, chi e' rimasta riconoscibile e chi e' migliorata mi cade l'occhio anche sulla famosa piccoletta (che per comodita' chiamero' G.) e noto con piacere che e' praticamente come me la ricordavo, sempre piccoletta e magrolina, con l'inconfodibile caschetto ma solo con un'aria da donna .

Arriva quindi il giorno delle cena, e non nascondo di esserci andato con un po' di ansia con il timore di sentirmi un pesce fuor d'acqua senza argomenti dopo tutti questi anni....invece gia' dai primi momenti il gruppo è sembrato affiatato e sembrava quasi non fossero passati tutti quegli anni ma che ci si fosse rivisti dopo qualche settimana.
Ed eccola che scende in scena G. che quando mi vede mi saluta e mi bacia e vedo che gironzola sempre intorno ( a fine serata riguardando le foto in effetti vedo che c'e' sempre lei al mio fianco dove o mi stringe, o mi tiene la mano, o siamo attaccati ) ma io senza malizia o altro ci scherzo e ci rido senza secondi fini.

La serata va cosi tanto spedita che quando propongo di finire in una discoteca per 30/40enni li vicino la maggior parte dei presenti accetta e ovviamente anche G. si accorda.
Tra balli sexy, struscite e altro ci divertiamo con le ex compagne di classe, ma ripeto tutto in amicizia fino ai momenti dei saluti, bacini e bacetti e ci si lascia on la promessa di fare un altra reunion dopo qualche mese.

-....CONTINUA
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
424
Punteggio reazione
531
Punti
99
Quindi finito tutto fino a circa 3 mesi fa (era il periodo di Natale '23) quando dal nulla vengo buttato dentro un gruppo con gli ex compagni del Liceo dove si cerca di organizzare da li a qualche settimana una rimpatriata.
Inutile dire che cerco subito di vedere tra le foto dei profili di Whatsapp chi ancora tra le (ex) ragazze merita in modo da scegliere la preda per la seratona gogliardica imminente.
Tra chi col tempo è peggiorata, chi e' rimasta riconoscibile e chi e' migliorata mi cade l'occhio anche sulla famosa piccoletta (che per comodita' chiamero' G.) e noto con piacere che e' praticamente come me la ricordavo, sempre piccoletta e magrolina, con l'inconfodibile caschetto ma solo con un'aria da donna .

Arriva quindi il giorno delle cena, e non nascondo di esserci andato con un po' di ansia con il timore di sentirmi un pesce fuor d'acqua senza argomenti dopo tutti questi anni....invece gia' dai primi momenti il gruppo è sembrato affiatato e sembrava quasi non fossero passati tutti quegli anni ma che ci si fosse rivisti dopo qualche settimana.
Ed eccola che scende in scena G. che quando mi vede mi saluta e mi bacia e vedo che gironzola sempre intorno ( a fine serata riguardando le foto in effetti vedo che c'e' sempre lei al mio fianco dove o mi stringe, o mi tiene la mano, o siamo attaccati ) ma io senza malizia o altro ci scherzo e ci rido senza secondi fini.

La serata va cosi tanto spedita che quando propongo di finire in una discoteca per 30/40enni li vicino la maggior parte dei presenti accetta e ovviamente anche G. si accorda.
Tra balli sexy, struscite e altro ci divertiamo con le ex compagne di classe, ma ripeto tutto in amicizia fino ai momenti dei saluti, bacini e bacetti e ci si lascia on la promessa di fare un altra reunion dopo qualche mese.

-....CONTINUA
Ma sì dai eri partito in quarta poi buio totale e ci siamo sbizzarriti 😜😂
 
OP
T

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,114
Punti
93
datemi un attimo, prometto che oggi scrivero' la continuazione ma cercate di capire che ho anche un lavoro e non posso stare a tempo pieno su PHICA come vorrei
 
OP
T

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,114
Punti
93
...subito dopo la famosa serata iniziamo con G. a scambiarci una serie di messaggi ricordando i tempi passati, inizio a dirle quanto è ancora piacente e per nulla poco cambiata, insomma per farla breve le confesso che ho sempre avuto una cotta per lei e mi sono poi pentito di non averci mai provato, lei mi fa capire che avrebbe ricambiato, ma sempre con battutine e in modo scherzoso .

Dopo qualche giorno di scambio messaggi, mi scrive dicendo che quel giorno sarà per lavoro vicino al mio ufficio e mi chiede se mi va di fare un aperitivo con lei, io ovviamente accetto e passo a prenderla , alla fine vista l'ora l'aperitivo diventa un pranzo.

E durante questo pranzo dopo qualche battuta, inizia a raccontarmi di quanto il marito la trascuri e non ci sia mai a casa, di come lei debba gestirsi praticamente da sola i 2 figli ormai adolescenti, e dopo un po' mi confida che pochi anni fa avevano anche deciso di separarsi ma poi dopo qualche mese erano tornati insieme perche' lui aveva mostrato manie suicide e lei si era impaurita.
Con naturalezza mi racconta che durante quel periodo di liberta' ha avuto qualche avventura, e mentre lei mi parlava io ho inziato a far correre il pensiero chiedendomi se la relazione: MOGLIE TRASCURATA, CRISI CON MARITO , SEPARAZIONE rientrata ma non convinta, TRADIMENTO gia' fatto, non sia un messaggio implicito per dirmi, dai provaci !!!!

Ma anch'io ragazzi ho i miei casini, sposato con figli adolescenti, ho sempre cercato avventure fuori dal matrimonio che non compromettessero e mi incasinassero la vita, quindi ho sempre cercato di evitare amanti che chiedessero troppo impegno e ho cercato solo scappatelle che durassero una notte ....

Proprio per questo quando ho capito i messaggi che lanciava mi sono in un certo senso raffreddato, cioe' , da una parte volevo andare avanti eccome, dall'altra avevo una paura fottuta che iniziare una relazione con questa mi avrebbe portato al suicidio coniugale.

Finito il pranzo ci salutiamo con bacino di rito (molto vicino alle labbra) ripromettendoci di rivederci ancora alla prima occasione
 

Top Bottom