La ex di mio fratello (cosa ho trovato sul suo telefono!)

OP
I

Iker11

Guest
Appena arriviamo a 5 pagine di commenti e la mia reputazione arriva a 3, ne metto altre, non preoccuparti! :-D
 
S

Sipario

Guest
Appena arriviamo a 5 pagine di commenti e la mia reputazione arriva a 3, ne metto altre, non preoccuparti! :-D

Prima che la tua reputazione salga a tre (ci vogliono moltissimi punti) facciamo vecchi...tutti. Facciamo una cosa...quando sarai contento di farci vedere cosa hai trovato in questo telefono noi siamo qui...ad aspettare, ma fino ad allora...nè thanks e nè karma....
Diciamo che proviamo a ragionare diversamente...le cose si guadagnano non si chiedono. E' un pò come incontrare una persona per strada e, senza conoscerla...chiedergli "diventa mio amico e ringraziami di questa opportunità"!....
 
OP
I

Iker11

Guest
Prima che la tua reputazione salga a tre (ci vogliono moltissimi punti) facciamo vecchi...tutti. Facciamo una cosa...quando sarai contento di farci vedere cosa hai trovato in questo telefono noi siamo qui...ad aspettare, ma fino ad allora...nè thanks e nè karma....
Diciamo che proviamo a ragionare diversamente...le cose si guadagnano non si chiedono. E' un pò come incontrare una persona per strada e, senza conoscerla...chiedergli "diventa mio amico e ringraziami di questa opportunità"!....

Sipario, guarda che non volevo offerndere nessuno, tantomeno te, che di esperienza ne hai a quintali. Pensavo solo che fosse normale dare qualche voto per un post...
Non ho bisogno di chiedere amicizia nè tantomeno di ringraziare nessuno! Mi spiace che la cosa ti abbia infastidito, ma non penso di avere tenuto un comportamento scorretto.
Ciao
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
C'è gente sul forum che per avere della reputazione tira giù mezzo mondo e lo condivide , quindi porsi in questo modo sin dall'inizio non mi pare proprio il caso , tu dacci qualcosa per karmarti e noi lo faremo...
 
OP
I

Iker11

Guest
C'è gente sul forum che per avere della reputazione tira giù mezzo mondo e lo condivide , quindi porsi in questo modo sin dall'inizio non mi pare proprio il caso , tu dacci qualcosa per karmarti e noi lo faremo...

Sarà fatto, vi darò tutto quello che ho a disposizione... Però basta paternali! Ho capito e non c'è bisogno di continuare! Grazie per il consiglio Janosh...

Peace and Love,
Iker
 

gustavoart

"Level 5"
Messaggi
2,757
Punteggio reazione
1,398
Punti
118
curiosita'.. come mai le prime foto in pagina uno hanno dei ''nomi'' in inglese e le successive sembrano nomi commentati in italiano?
 

dekamerone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
1
Punti
8
bellissima phicettina...un corpo molto sexy e con quello sguardo inncente è davvero intrigante...
forza vediamo come è fatta....sotto :)
 
OP
I

Iker11

Guest
nn può semplicemente averle inviate???????
si cerca sempre di trovare qualcosa x far "infastidire" chi posta, poi però ci si , lamenta se nn postano più!
cerchiamo di fidarci un po' di più delle persone!

Grazie "sixsixsix", la tua risposta mi sembra proprio corretta! Già non è facile trovare ragazze amatoriali che non siano fake o fotomontaggi....
Bisogna avere un po' + di fiducia e godersi quello che gli altri condividono!!!

Comunque per rispondere agli altri, penso che la ex di mio fratello le facesse da sola, e poi le spediva da cell a cell!

Buona continuazione a tutti,

Iker
 

Top Bottom