[Nude] la gelataia

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,276
Punti
134
OP
L

lagelataia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
71
Punti
18
Mamma mia tanta roba!

PEccato solo una cosa Gelataia... capisco la scritta per il copyright che fai benissimo a mettere, ma mettila almeno al di sopra delle mutandine, non proprio sulla parte piu' bella, rovini un quadro :) Le stesse foto pulite sarebbero uno spettacolo

Lo so e mi dispiace ma in passato ho trovato mie foto ritagliate su altri profili,quindi cerco di evitare questo mettendo il nome in posti un po fastidiosi da rimuovere
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36

Si! Direi che questo è proprio un ottimo modo per augurare il buongiorno!
Ma che culo che hai Gelataia! Vorrei essete sotto di te e che tu mi poggiassi tutto quel ben di dio in faccia!mmmmm

- - - Aggiornato - - -


Sei veramente una fica spaziale!! Troppo bella, sexy ed eccitante!
 

efatemisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
136
Punteggio reazione
1
Punti
0


madooooooooooo...queste ultime quattro foto sono da copertina di playboy!!!...bellissime, eccitantissime e tu sei una fantastica porcellinaaaaaaaaa!!!...che culo, che figa e che voglia di scoparti, che pose da maialina!!!..io e il mio cazzo stiamo impazzendo per te, tesoro!!!...buona giornata e buon lavoro!
 

Jenny & S

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao a tutti, sono Simone.... Il marito della "gelataia".... Ora ho la spiegazione a tante cose che non capivo.... Ehehehe... Avevo capito che stava tramando qualcosa, del resto non è la prima volta.... Mi rendo conto.... Che è proprio una porca:grin:
 
A

atalanta

Guest

Top Bottom