Racconto di fantasia La giornalista incinta

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,177
Punti
114
Dal topic di Diletta, mi è venuto uno spunto per creare una breve fan fiction così di getto:

Allyson era una delle più affermate giornaliste sportive del paese, ed era orgogliosa del fatto che sarebbe stata lei a presentare da bordo campo l'importante match che si stava per disputare. Nonostante fosse in uno stato avanzato di gravidanza, non voleva perdere l'opportunità, le sue colleghe più giovani stavano pronte come avvoltoi per soffiarle la fama.
Nonostante il suo stato, aveva indossato un vestito rosa attillato che risaltava le sue curve mozzafiato ed evidenziava il suo pancione e dei tacchi alti. Il suo più grande problema era gestire la sua vescica dato che a causa del suo stato era costretta spesso a visitare i servizi, tuttavia in questo contesto i ritmi della diretta sarebbero stati serrati e non avrebbe avuto modo di alleviare il suo bisogno frequentemente come faceva quando era a casa. "stringerò i denti" pensò tra se.
Allyson come suo solito era al top della professionalità e durante i suoi interventi a bordocampo era sempre puntuale, i giocatori, gli allenatori e tutti gli addetti ai lavori erano ammaliati dalla sua avvenenza e facevano quasi a gara per farsi intervistare da lei.
Durante il lungo pre-partita Allyson sentiva di avere un leggero stimolo e pensò che magari avrebbe potuto visitare il bagno, tuttavia si era presentata l'opportunità di intervistare un famoso ex giocare che era venuto a vedere il match e quindi non se la fece sfuggire.
Durante la metà del primo tempo Allyson cominciava a maledirsi per non aver visitato il bagno quando poteva, il suo bisogno cominciava a diventare importante, tuttavia ora non poteva spostarsi dalla sua postazione, fece appello alla sua professionalità "ci andrò all'intervallo" pensò.
Arrivato la fine del primo tempo, Allyson si diresse verso i servizi, tuttavia dalla zona della telecronaca la chiamarono per farsi dire le condizioni di un giocatore che era uscito malconcio, Allyson strinse i denti e fece del suo meglio. Subito dopo corse verso i bagni ma la fila che c'era era incredibile e lei aveva solo pochi secondi, imprecò tra se e tornò sul terreno di gioco. Il suo bisogno di urinare era molto forte, il suo pancione premeva sulla sua vescica e accentuava lo stimolo. Allyson stava sudando nonostante la serata fosse fresca.
La partita riprese e la giornalista continuò il suo lavoro in maniera impeccabile cercando di ignorare il disagio che aveva. Ce l'aveva fatta era riuscita ad arrivare alla fine del match, ma non poteva ancora andare in bagno, perchè c'erano le interviste di rito di fine partita, Allyson era al limite ma stava lì in sala stampa ad intervistare l'allenatore che aveva vinto la partita, faceva domande in maniera incerta tanto che il suo interlocutore le chiese se stesse bene, lei lo rassicurò dicendo che era solo un po' stanca per la gravidanza facendole un sorriso radioso.
Finite le interviste Allyson abbandonò la sua proverbiale eleganza, e si diresse a passo svelto verso i bagni della sala stampa, non poteva più aspettare un secondo di più, chiese al suo collega di sostituirla. Proprio mentre era quasi arrivata all'improvviso perse il controllo e uno scroscio di pipì le inzuppò la biancheria "oh no, disse" mordendosi il labbro. Cercò di riacquistare il controllo e controllò il vestito, per fortuna il danno non era evidente anche se avrebbe dovuto probabilmente liberarsi degli slip bagnati, una volta arrivata al bagno si chiuse dentro, si tolse il perizoma bagnato mettendolo nella borsetta e finalmente si sedette sulla tazza. Di lì a poco un torrente di pipì uscì dalla sua fica e lei gemette quasi di piacere.
 

Top Bottom