La Lotteria di billoballo!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

billoballo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ragazzi grazie a voi...ci siamo divertiti parecchio in vostra compagnia! Serata divertente ed accattivante!
Diciamo che abbiamo fatto conoscenza :p

Grazie ancora a tutti quanti!
:vicini:
 

88alessio8

"Level 0"
Messaggi
280
Punteggio reazione
15
Punti
23
Sono preoccupata per @88alessio8; :asd:
Avete sue notizie? :D

buonaseraaaa.... io devo ancora riprendermi.... ho commentato nella discussione di billoballo....

ho appena finito di pregare..... presto mi offrirò in sacrificio alla Dea Sophia..... La Dea della Bellezza, Sensualità, Amore Passione, Eccitazione, praticamente la Dea di tutto...


Vi ricordate che sono corso a Modena?!?!? praticamente diluviava raffiche di vento da paura.... (vedi Riccione)... ma direi che é stata una bella serata... la mia amica si è eccitata al punto giusto.... non credevo.... Sophia fai impazzire anche le donne.... Beato Billo......

grazie di cuore

Vi prego di riproporre presto una lotteria... magari con un palio una cena mascherata.... ������ Boss non bannarmi....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
SABATO 21 Marzo ore 22:00
VIDEOCHAT con Eleonora http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1896485-Eleonora!
per tutti coloro che hanno preso i numeri.

Ce ne sono ncora alcuni disponibili per chi volesse partecipare alla lotteria le indicazioni sono nel primo post di questo thread.

Per quanto riguarda la videochat, come la scorsa con Sophia, vi contatterò io via PM per fornirvi i dati di accesso.

Un ringraziamento speciale a Bad ed Ele.

Forza ragazzi manca poco all'ambito premio! Sophia!
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
...io sono già in "religiosa" (si fa per dire) attesa... :megaball: :sbav: :azz:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
SABATO 21 Marzo ore 22:00
VIDEOCHAT con Eleonora http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1896485-Eleonora!
per tutti coloro che hanno preso i numeri.

Ce ne sono ncora alcuni disponibili per chi volesse partecipare alla lotteria le indicazioni sono nel primo post di questo thread.

Per quanto riguarda la videochat, come la scorsa con Sophia, vi contatterò io via PM per fornirvi i dati di accesso.

Un ringraziamento speciale a Bad ed Ele.

Forza ragazzi manca poco all'ambito premio! Sophia!

e dopo quello di sophi probabilmente perderò anche questo :(

se magari ci scappasse un video ne sarei mooolto felice ;)
 

marietto1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
215
Punti
69
Posizione
bolzano
SABATO 21 Marzo ore 22:00
VIDEOCHAT con Eleonora http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1896485-Eleonora!
per tutti coloro che hanno preso i numeri.

Ce ne sono ncora alcuni disponibili per chi volesse partecipare alla lotteria le indicazioni sono nel primo post di questo thread.

Per quanto riguarda la videochat, come la scorsa con Sophia, vi contatterò io via PM per fornirvi i dati di accesso.

Un ringraziamento speciale a Bad ed Ele.

Forza ragazzi manca poco all'ambito premio! Sophia!

non vedo l'ora....
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
questa volta sono stato meno fortunato, ho iniziato a lavorare proprio quando stava per iniziare lo spettacolo :( sono quasi certo che anche Eleonora abbia fatto faville!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao,

per chi non avesse assistito alla videochat di Eleonora e volesse vedere la registrazione, scriva a [email protected]
specificando il perché gli sta scrivendo, che quello sennò casca dal pero :D
Riceverà il video, con il watermark del proprio nick sopra. Non va fatto girare, non va passato, inutile dirlo.
Solo per chi ha preso i biglietti della lotteria e non ha potuto partecipare alla chat premio.

Se lo volessero anche altri...mancano ancora 13 biglietti al termine ;)


Poi non dite che non vi si vuole bene!!!!! Oh.
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ciao,

per chi non avesse assistito alla videochat di Eleonora e volesse vedere la registrazione, scriva a [email protected]
specificando il perché gli sta scrivendo, che quello sennò casca dal pero :D
Riceverà il video, con il watermark del proprio nick sopra. Non va fatto girare, non va passato, inutile dirlo.
Solo per chi ha preso i biglietti della lotteria e non ha potuto partecipare alla chat premio.

Se lo volessero anche altri...mancano ancora 13 biglietti al termine ;)


Poi non dite che non vi si vuole bene!!!!! Oh.

Fatta immediata richiesta, grazie per l'opportunità.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Mi sembra il minimo cercare di premiare un po' anche chi ha contribuito e non solo i vincitori!
Dovrete solo attendere un paio di giorni che il Boss è fuori, ma al rientro ve li manda ;)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ragazzi si chiude!!!

MARTEDI' 7 APRILE
l'estrazione del lotto sulla ruota di Genova decreterà il VINCITORE!
Rimangono pochissimi biglietti, chi volesse usufruirne lo faccia ora o mai più lol
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Ah. Durante il gioco con le carte in videochat
alcuni partecipanti avevano estratto la carta che dava diritto a scegliere una foto.

Le foto in questione sono state realizzate e sono visibili al post numero 10230, del thread di Ele.

Buona fortuna a chi ha il numero della lotteria! :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom