Esperienza reale la madre MILF del mio amico

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Salve io non so se il racconto sia vero o no che l'abbia scritto anche su un altro sito questo non significa niente anche JOJOJOS a scritto il suo racconto su un altro sito ed a detto che era una storia vera io gli credo poi se non e vero niente peggio per lui, comunque il racconto era carino per non dire eccitante se vuoi continua, voi avete la fissa per le foto , non riesco a capire su internet vi sono tanti siti che vi fanno vedere donne normali nude . Saluti Gio
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,757
Punti
113
Salve io non so se il racconto sia vero o no che l'abbia scritto anche su un altro sito questo non significa niente anche JOJOJOS a scritto il suo racconto su un altro sito ed a detto che era una storia vera io gli credo poi se non e vero niente peggio per lui, comunque il racconto era carino per non dire eccitante se vuoi continua, voi avete la fissa per le foto , non riesco a capire su internet vi sono tanti siti che vi fanno vedere donne normali nude . Saluti Gio

Non è questo il discorso, ma se nella sezione puoi scrivere storia reale o racconto di fantasia, che motivo hai di dire che è reale? Inoltre avrebbe potuto mantenerlo "reale" se solo non avesse messo le foto. E comunque anche a me piaceva il racconto e lo seguivo volentieri, ma se avesse scritto "fantasia" lo avremmo seguito tutti ugualmente. Invece così ha finito di scrivere.
 

Top Bottom