Esperienza reale La maestra paola!! Lezione applicata di sesso!

OP
Paolsabr

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
slurpante;n16240003 said:
dovrai comprare tanto bromuro per tutto il forum...se ti presenti cosi desiderabile:kekeke:

AHahahahaha ma no è meglio se stati tutti belli attivi!!! e se poi rimanete delusi?? Scappate tutti via di corsa!! :cane::cane::cane::cane:
 

slurpante

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
109
Punti
54
Paolsabr;n16240007 said:
AHahahahaha ma no è meglio se stati tutti belli attivi!!! e se poi rimanete delusi?? Scappate tutti via di corsa!!:cane::cane::cane::cane:

mmm delusi?
con le foto analizzate in questi anni meglio della polizia scentifica in ogni minimo dettaglio :read:eek: sei premio oscar di photoshop (e non penso) o sei una gran Femmina!
 
OP
Paolsabr

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
slurpante;n16240009 said:
mmm delusi?
con le foto analizzate in questi anni meglio della polizia scentifica in ogni minimo dettaglio :read:eek: sei premio oscar di photoshop (e non penso) o sei una gran Femmina!

Non uso photoshop censuro e basta i dettagli dei luoghi e il viso!!! immagino come mi avete osservato bene... avete zummato le immagini a tutto schermo!!! ti ringrazio dei complimenti!! 
 

slurpante

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
109
Punti
54
Paolsabr;n16240019 said:
Non uso photoshop censuro e basta i dettagli dei luoghi e il viso!!! immagino come mi avete osservato bene... avete zummato le immagini a tutto schermo!!! ti ringrazio dei complimenti!!Â-

io ho solo visto le anteprime delle immagini:angel:

preferivo quelle a tutto tondo:eek:ink:
 
V

Virgilio11

Guest
Paolsabr;n16240573 said:
hahahahabaha si perché quello che volevo non l'ho trovato...Â-

fidati che la tua passerina come dolce va piu che  bene 
ps non mi dire che il giorno dopo fai che la offri pure ai vicini sai di solito qui a Napoli quando si prepara un dolce si chiede al vicino se ne vuole pure lui un po 
 
OP
Paolsabr

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Virgilio11;n16240631 said:
fidati che la tua passerina come dolce va piu che bene
ps non mi dire che il giorno dopo fai che la offri pure ai vicini sai di solito qui a Napoli quando si prepara un dolce si chiede al vicino se ne vuole pure lui un po

Ahahahahahahahhaha no, no non corro questo rischio.... Ci sta solo una coppia di anziani vicino a me... Non ci sono ragazzi giovani.... Lo so come giù da voi è sempre festa...  
 
OP
Paolsabr

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
suppaman;n16240661 said:
Magari se lo convincessi a farti aiutare in qualche faccenda a casa.. da sola… senza intromissioni, beh potrebbe un buon aiuto.:wink:

Non potrei mai fare una cosa simile, sarebbe come tradire la fiducia di Paolo... Poi il gioco è iniziato a 3 consapevoli di quello che si faceva... Non fare più partecipare Paolo sarebbe come tradirlo e questo  a me non piace. 
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Paolsabr;n16240695 said:
Non potrei mai fare una cosa simile, sarebbe come tradire la fiducia di Paolo... Poi il gioco è iniziato a 3 consapevoli di quello che si faceva... Non fare più partecipare Paolo sarebbe come tradirlo e questoÂ- a me non piace.Â-

Capisco è condivido il tuo punto di vista, io penso che la sua timidezza sia molto bloccata anche dalla soggezione verso Paolo. Però ovviamente sono più che d'accordo con quello che hai appena scritto
 
V

Virgilio11

Guest
Paolsabr;n16240652 said:
Ahahahahahahahhaha no, no non corro questo rischio.... Ci sta solo una coppia di anziani vicino a me... Non ci sono ragazzi giovani.... Lo so come giù da voi è sempre festa...

sono sicuro che anche l'anziano il vicino non rifiuterebbe mai una buona leccata di figa specie se la proprietaria è una bella sventola come te pero mi sa che l'anziana moglie non la troverai molto d'accordo.... anche se da quello che ho capito a te piacciono giovani e belli o sbaglio?
 

Top Bottom