Esperienza reale La mamma al lago....

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Ne ho parlato brevemente in un altro thread: siccome c'e' chi mi chiede dettagli ecc, ho deciso di scriverla qui tutta....
Dunque, io vivo in valle, tra montagne e laghi. Io e un piccolo gruppo di amici, ci definiamo "il club delle tardone": che sia inverno in montagna, o estate sui laghi, siamo dei martelli con tutte: mature, sposate, mamme.... si prova con mille: 10 sono interessate, e poi insistendo ecc qualcuna ci sta, sui grandi numeri....
3 anni fa mi ero interessato a una: mi ha attratto una scena in spiaggia: un marito incazzato, discussioni con la tipa, alla fine ho visto che erano in scazzo pesante, lui l'ha tipo mandata affanculo e se ne e' andato, ed ho visto questa che raccattava su borse e asciugamani, passeggino col pargoletto, e poi e' corsa dietro al marito: e li', io guardando ho visto che: tipa messa in ordine, bella figura, bel corpo, in bikini stava messa davvero bene..... e ho cominciato ad interessarmi.
In piazza sul lago, l'ho rivista poi, sempre col marito ma: lui seduto a bere e chiacchierare al bar, lei invece in disparte a far cullare su e giù il passeggino, e si vedeva chiaro che A) Il marito moglie e figlio nn li cagava di striscio, e B), lei era stra-scazzata, lontano un Km.... Allora li ho puntati, seguiti, puntato l'albergo e dove stavano, ho cominciato a postarla. Son riuscito a beccarla un mattino da sola col passeggino, appena fermata in gelateria sono entrato anche io ed ho attaccato bottone, con la più facile delle scuse: il pargolo. "che carino, come somiglia alla mamma....blablabla....." mi son preso un gelato anche io, chiesto se potevo sedermi assieme, solite balle sul bambino, che tranquillo, che tenero....chiacchiere, di dove siete, conoscete i posti, lei fa che no, dalle Marche, arrivati in paesino ma nn conosceva, e le ho proposto: per una bella passeggiata, col passeggino ecc, piuttosto che avanti indietro sull'asfalto c'e' il centro botanico..... andata per il centro botanico,ha avvisato il marito, 2 km di passeggiata, ed ho cominciato a conoscerla: 40 anni, io ne avevo 18 scarsi. Ex rocchettara, simpatica, un figlio più grande lo avevan mandato in vacanza col WWF, l'ultimo di un anno e qualcosa appresso, e allora visto che le piace il rock ho cominciato a parlare di gruppi storici, lei ci stava dentro, e abbiam già fatto confidenza. giorno dopo ancora alla villa botanica, e già ci divertivamo: un po' di chiacchiere, un po' di cazzate, e appuntamento ancora la sera: per vedere le passeggiate in montagna. Ed ho già cominciato qualche complimento anche sul fisico..... dimostri molto meno, stai benissimo in gonna..... la sera andiamo per montagna, troviamo una panchina, passeggino sempre attaccato, chiacchiere ecc, e metto sul cell una vecchia canzone rock che conosco, e lei mai sentita: una ballata molto coinvolgente per chi ama il genere: "Rock On". risultato sperato e raggiunto: le piaceva di brutto, e si e' messa a ballare: io ovviamente nn puntavo altro, prima son stato "estasiato" a guardarla ballare, quando s'e' capito che se la tirava anche davanti ai miei "sguardi ammirati", le son andato vicino, cominciato a ballarci assieme, stretta e abbracciata, finita la canzone ci siam buttati giù sulla panca: ancora abbracciati, col fiatone, occhi negli occhi..... ed e' partito un bacio! 10 secondi di "magia", e poi subito le solite balle che già conoscevo: e il marito, e il bambino, e io cosi' giovane, e lei sposata, e più di vent'anni di differnza, e nn si puo' e nn si fa..... ma già sapevo 'ste menate: lei parlava, io la gurdavo, e carezzina sulla spalla..... carezzine sotto il collo..... carezzina sulla coscia..... "non si puo' e nn si fa", e intanto ero già a a carezzarla interno coscia...... le ho preso la mano, occhi negli occhi, tranquillizzata e coccolata, adulata che "io così mai stato con nessuna"..... l'intesa.....i suoi occhi, il feeling e le varie balle, e mi son portato la sua mano a sentire che le mie nn eran balle: avevo un'erezione biblica!!!!! nn l'ha mollata quella sera: pero' dalla manina sopra i jeans e' finita dentro, continuavo a massaggiarla vicino agli slip, se salivo troppo mi allontanava la mano: ma nel frattempo fa "solo questo..... poi basta....... sei carino ma.....", e intanto mi stava facendo un segone da paura! pantaloni aperti, le leccavo il collo e la pregavo, lei "no solo così e basta", e menalo e menalo, le ho fatto arrivare in mano una bicchierata di sborra! :giggle:

imbarazzo del dopo, si e' pulita, il pargolo per fortuna sempre zitto e tranquilllo, siam ripartiti verso il paese e tentavo di chiacchierare e tranquillizarla, ma stava mezza muta in paranoia.... ok. Ovviamente, il mattino dopo appena scesa, io ero già li! E già vedevo che la cosa l'aveva assimilata nella notte! Come se mai me lo avesse pigliato in mano: solare, divertente, chiacchiere e ristae, sul tempo e sul lago, passeggiata? Certo! passiamo in piazzetta e mi fa di mollarla: marito col suo cazzo di spritz alle 9 la mattina..... sta, parlan due minuti e riparte: fino a pranzo alle 2 libera! via: portata in posti tranquilli su sentiero, e li finalmente mi fa "ci ho pensato, abbiam sbagliato, torno a casa, non va bene.....". Ma dai, e' stato bello, nn ci pensare, io mai stato cosi' attratto..... come sei bella..... mamma mia..... finita ancora a passeggino affanculo da una parte , e a slinguarci. ancora diceva nn facciamo sesso.... non andiamo oltre...... solo un po' cosi'..... ma la mano nn me la levava più anzi!!! Linguan bocca, la sgrillettavo, me lo menava, e pian piano giu' a farmi anche un pompino: fantastico!!!!! nn che se lo ingoiava tutto, ma madonna che giri di lingua che ci faceva!!!! Brava di brutto! Infatti, manco avvisata prima ma solo all'ultimo, appena s'e' staccata ho preso a schizzare come un cammello! E lì, altro "trucco" che già conoscevo.... appena vista un po' spaesata e infelice per averle sborrato in faccia, e nn convinta, l'ho presa a due mani dalle guancie e le ho stampato un bacio di lingua profondissimo: "come sei adorabile così....stupenda!!!". era tipo bordò di imbarazzo, ma e' una tecnica che funzia: se nn ho schifo io a baciarla dopo averla schizzata, allora nn e' una cosa così schifosa, no? Non ne vado matto, nn e' un piacere, ma e' roba mia e ci sta..... e come tecnica ha funzionato con molte! Infatti con lei tolto il rossore, tolto l'imbarazzo, ma mentre si puliva a fazzolettini le veniva anche da ridacchiare, e io ci giocavo e scherzavo.....poi era la prima volta che si pigliava una sborrata addosso! Ovviamente le due settimane dopo, praticamente tutti i giorni finchè nn son ripartiti, le facevo le docce..... :D
Insomma da quella, rotto il ghiaccio e rotto tutto: gia la stessa sera uscita dopo cena col passeggino, dritti alla panca, e seduta sopra sull'uccello a cavalcarselo! Ognittanto il cazz di bambino attaccava a piangere, e restavo a uccello in mano ad aspettare che lo calmava..... ma a parte quello, son state 2 settimane di sesso, che difficile potro' scordare! Panca, in spiaggia imboscati nelle rimesse, tante volte finivamo, le venivo addosso, la guardavo pulirsi e mi tornava duro: e via un'altra!!! una donna fantastica, peccato poi sian spariti...... ha scopato più una settimana con me, che in 5 anni col marito (parole sue). E se nn c'era lo scazzo del bambino e il marito in albergo, ne avrei fatte anche il quadruplo!!!! :p
 

mitcho

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
262
Punteggio reazione
148
Punti
48
I piace il tuo stile diretto e molto attuale. Bella storia ben raccontata c9n linguaggio da diciottenne
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
I piace il tuo stile diretto e molto attuale. Bella storia ben raccontata c9n linguaggio da diciottenne
Beh ne ho 21 eh.... ma mi piace scrivere di getto, almeno qui: potrei essere anche più formale e più attento a scrivere, ma nn vedo perchè voglio dire.... credo sia più corretto su certi argomenti "a pelle", scrivere "a pelle", no?
 
Ultima modifica:

mitcho

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
262
Punteggio reazione
148
Punti
48
Beh ne ho 21 eh.... ma mi piace scrivere di getto, almeno qui: potreicom essere anche più formale e più attento a scrivere, ma nn vedo perchè voglio dire.... credo sia più corretto su certi argomenti "a pelle", scrivere "a pelle", no?
Mi hai frainteso, era un grande complimento perché esprimi la freschezza della tua età rendendo ancor più realistico il racconto. Bravo!
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
Beh ne ho 21 eh.... ma mi piace scrivere di getto, almeno qui: potrei essere anche più formale e più attento a scrivere, ma nn vedo perchè voglio dire.... credo sia più corretto su certi argomenti "a pelle", scrivere "a pelle", no?
Io credo sia più corretto scrivere di getto e magari scopare "a pelle" no?
Cmq complimenti molto carino e pieno di ardore....hai condensato molto gli episodi scoperecci ma in effetti hai consentito di leggerlo più velocemente!👌
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Io credo sia più corretto scrivere di getto e magari scopare "a pelle" no?
Cmq complimenti molto carino e pieno di ardore....hai condensato molto gli episodi scoperecci ma in effetti hai consentito di leggerlo più velocemente!👌
Si, hai anche ragione.... ma ieri "di getto" nn mi veniva! :D vabbè dai, si capis ce il senso..... :) 👋
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
giovane amico (avendone io 55) mi hai fatto tornare indietro di 25-30 anni
ero uguale eheheh
Ma noi parlando con gente adulta al bar, fanno che quelli che oggi hanno la tua età ai tempi, anche loro molti martellavano le turiste come noi....lo zio di una nostra amica fa, avrò in giro chissà quanti figli, e chissà quanti fratelli da mio padre, che era tradizione ai tempi.... Quelli invece 20 anni dopo tipo i nostri padri un cazzo, fanno che s'era persa una generazione: adesso noi la stiamo riprendendo alla grande...in 5 /6 amici che siamo, ma ci diamo dentro! 😋
 
Ultima modifica:
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
molto bello tuo racconto mi è piaciuto,sarebbe bello sentire altri racconti di questo genere.
Ti ringrazio...mi è venuto in mente questo episodio, perché ne avevo cominciato a parlare qui: https://www.phica.eu/forums/threads/la-cosa-piu-perversa-che-avete-fatto.60467/page-89

Ma solo relativamente ad un episodio con questa donna...poi ho pensato di scrivere un po' bene appunto, come conosciuta ecc....
Francamente per me, tante che son riuscito a farmi son "belle storie", ci mancherebbe altro! Situazioni, corteggiamenti, scopate...magari anche solo sveltine....ma nn so poi effettivamente per altri, quanto possano essere di 'sto interesse.... Sono un po' restio a fare quello che viene a tirarla che mi son montato questa o quella, però magari qualcuna carina se può piacere la racconto! :)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ti ringrazio...mi è venuto in mente questo episodio, perché ne avevo cominciato a parlare qui: https://www.phica.eu/forums/threads/la-cosa-piu-perversa-che-avete-fatto.60467/page-89

Ma solo relativamente ad un episodio con questa donna...poi ho pensato di scrivere un po' bene appunto, come conosciuta ecc....
Francamente per me, tante che son riuscito a farmi son "belle storie", ci mancherebbe altro! Situazioni, corteggiamenti, scopate...magari anche solo sveltine....ma nn so poi effettivamente per altri, quanto possano essere di 'sto interesse.... Sono un po' restio a fare quello che viene a tirarla che mi son montato questa o quella, però magari qualcuna carina se può piacere la racconto! :)
Fa piacere leggere queste esperienze, se vuoi racconta pure
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Ho superato i 50 ma ti dico che se un giovane sveglio si dedica a mogli e mamme varie può togliersi soddisfazioni esagerate, praticamente no limits...
Pensateci bene.
sisi!!! Verissimo!!! Nn dico tutte..... adesso sto frequesntando una, tanto bella quanto legata e imbarazzata diciamo.... sarebbe bello se riuscissi pian pian piano a "tirala fuori" io, mi sentirei un drago! Ma di solito, anche per la differenza di età.... e' un lavoro superare l'ostacolo, ma una volta riuscito, diventano apertissime a tutto! Io le adoro, sono innamorato di tutte...... una volta lasciate andare al "tabù", poi e' uno spettacolo, vanno anche tipo "in competizione", per nn sfigurare al confronto delle mie coetanee che pensano che mi faccio..... e il sesso diventa uno spettacolo senza limiti! :p

Che poi... io nn ho avute tante storie con ragazze mie coetanee: manco mi tirano.... ma sento mie amiche e miei amici.... e il culo no..... e sborrare addosso no.... e nn son sono una troia.... e la sega solo se la meriti, e se ne vuoi fare più di due di fila sei un maniaco, fatti vedere.... ma vaffanculo va!!!!! Belle sciure arrapate, tutta la vita!!!!!
 
K

ks421

Guest
sisi!!! Verissimo!!! Nn dico tutte..... adesso sto frequesntando una, tanto bella quanto legata e imbarazzata diciamo.... sarebbe bello se riuscissi pian pian piano a "tirala fuori" io, mi sentirei un drago! Ma di solito, anche per la differenza di età.... e' un lavoro superare l'ostacolo, ma una volta riuscito, diventano apertissime a tutto! Io le adoro, sono innamorato di tutte...... una volta lasciate andare al "tabù", poi e' uno spettacolo, vanno anche tipo "in competizione", per nn sfigurare al confronto delle mie coetanee che pensano che mi faccio..... e il sesso diventa uno spettacolo senza limiti! :p

Che poi... io nn ho avute tante storie con ragazze mie coetanee: manco mi tirano.... ma sento mie amiche e miei amici.... e il culo no..... e sborrare addosso no.... e nn son sono una troia.... e la sega solo se la meriti, e se ne vuoi fare più di due di fila sei un maniaco, fatti vedere.... ma vaffanculo va!!!!! Belle sciure arrapate, tutta la vita!!!!!

Sottoscrivo ogni parola.
Bravo!!
 

Top Bottom