lest

"Level 1"
Messaggi
145
Punteggio reazione
149
Punti
44
Ciao volevo raccontarvi una cosa. L'altro ieri sono tornato a casa stanco dal lavoro, dopo tanta fatica rientro a casa e la prima cosa che voglio fare è liberarmi dai vestiti. Entro a casa e con mia grande sorpresa trovo mia sorella che sta parlando con la sua amica che era venuta a trovarla. Sono tutte due delle bonazze, mia sorella 25, alta 1,70 mora capelli lunghi biondi, terza di seno e culo a mandolino, la sua amica ha 26 anni e una seconda di seno, ma due cosce che ci vuoi ficcare la faccia dentro, culo molto sodo e capelli lunghi neri che si possono tenere in mano quando si fa trombare da dietro. Faccio il simpatico e flirto con l'amica.
"Ciao Monica, sei ancora qui? Sono appena rientrato e non posso nemmeno spogliarmi in mutande dopo una giornata di lavoro."
Mia sorella dice "Sei il solito maiale, non vedi che stiamo parlando?" e io allora dico "Ma dai sorellina stavo scherzando" è vedo che Monica mi guarda in direzione del cazzo.
Vado in camera mia e decido di tentare la sorte.... tolgo la maglietta e... rimango a petto nudo e ritorno in soggiorno dove vedo Monica con una mano appoggiata sulla gamba di mia sorella. Forse voleva lesbicare con lei ma subito la toglie e mi guarda i pettorali e dice "Finalmente era ora"
Io sorrido e li agito per farglieli vedere poi visto che mia sorella mi ha guardato male sono tornato in camera mia. Faccio passare qualche minuto e mi tolgo i pantaloni rimandendo con i boxer, vado di nuovo in soggiorno e vedo che Monica fa un verso di gioia nel vedermi in mutande... mia sorella dice "Non farci caso è sempre il solito porco" e io la prendo in giro dicendo che dovrebbe lasciarsi andare anche lei, l'amica allora mi da ragione e per farmi compagnia.....si toglie la maglia e la minigonna rimanendo con il reggiseno e le mutandine.
Mia sorella dice "Ma che stai facendo, non ti ci mettere anche tu a seguire questo porco" e Monica continua a insistere perchè anche lei si spoglia.
Dopo qualche minuto di discussione la convince e anche mia sorella si spoglia facendo vedere il reggiseno che non riesce quasi a fermare le tettone e le mutande di pizzo.... siamo tutti e tre in intimo... e fa tanto caldo, Monica continua a guardare il mio pacco e le tette di mia sorella e si agita sul divano....
Fine prima parte.
e poi ti sei risvegliato tutto sudato
 
OP
R

RobStark90

Banned
"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
79
Punti
18
quarta parte
monica lecca la fighetta pelosa di mia sorella io sono nudo li vicino che ho il cazzo che mi sta per esplodere....voglio leccarla anche io m a mia sorella continua adire "no tu non puoi leccarmela" e io "ma dai sorellina, che male c è? te la stai già facendo leccare da monica, una lingua in piu non fa male"..... e lei insiste perche nn vuole essere leccata dal fratello. le dico "che male c è dai, anche se sono tuo fratello posso cmq leccarti" e lei si convince a farmi leccare i capezzoli, inizio a leccarli di gusto li bacio li ciuccio fino a farli diventare durissimi mentre monica continua a leccare mia sorella.... poi con una mano mi afferra il cazzo (mia sorella) e inizia a farmi una sega pazzesca.....anche monica e invidiosa e quindi con la mano mi accarezza le palle mentre continua a leccare mia sorella io sento che sto per venire e infatti vengo come un vulcano..... la sborra cade sulle tette e sulle labbra di mia sorella e un po' sulla mano di monica che gliela fa leccare a mia sorella per fargli gustare la mia sborra calda
mi fermo per riposarmi e mia sorella fa cambio con monica..monica si mette sul divano e mia sorella inizia a leccare la sua figa super pelosa e infilare l indice per farla eccitare di piu sia in figa che nel culo e monica salta sul divano quando l'indice di mia sorella le entra diretto in culo....
passano dieci minuti e ho il cazzo di nuovo pronto.....durissimo piu di prima e allora mi alzo e comincio a leccare i piedini smaltati di mia sorella mentre lei lecca monica
fine quarta parte
Post automatically merged:

@purplekimono qst è piu eccitante di quell altro racconto....se leggi e ti piace risp in chat
 

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99
@purplekimono qst è piu eccitante di quell altro racconto....se leggi e ti piace risp in chat
Rob hai rotto! Dovresti capire quando non sei una persona gradita e SMETTERLA di disturbare chi non desidera le tue attenzioni. Ho provato a essere paziente, ma adesso basta! Hai veramente rotto.
E LASCIA STARE PURPLEKIMONO.
 
OP
R

RobStark90

Banned
"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
79
Punti
18
Rob hai rotto! Dovresti capire quando non sei una persona gradita e SMETTERLA di disturbare chi non desidera le tue attenzioni. Ho provato a essere paziente, ma adesso basta! Hai veramente rotto.
E LASCIA STARE PURPLEKIMONO.
Ma che vuoi tu..stai nel tuo racconto e non venire a rompere le palle qui.... se purplekimomo non vuole che le scrivo me lo dice lei cm ha fatto ora...non tu....non dirmi a chi devo scrivere o no
 

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99
Che esagerazione @parolealvento97 ...perche devi impedirgli di scrivere a quella ragazza se vuole provarci cn lei??ogniuno è libero no??? Non c è una legge che lo vieta ...x me hai esagerato
Ciao MaxDecMeridio.
Ti chiedo di non commentare su cose di cui ti manca il quadro completo.
 

wolfman88

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
35
Punti
18
quarta parte
monica lecca la fighetta pelosa di mia sorella io sono nudo li vicino che ho il cazzo che mi sta per esplodere....voglio leccarla anche io m a mia sorella continua adire "no tu non puoi leccarmela" e io "ma dai sorellina, che male c è? te la stai già facendo leccare da monica, una lingua in piu non fa male"..... e lei insiste perche nn vuole essere leccata dal fratello. le dico "che male c è dai, anche se sono tuo fratello posso cmq leccarti" e lei si convince a farmi leccare i capezzoli, inizio a leccarli di gusto li bacio li ciuccio fino a farli diventare durissimi mentre monica continua a leccare mia sorella.... poi con una mano mi afferra il cazzo (mia sorella) e inizia a farmi una sega pazzesca.....anche monica e invidiosa e quindi con la mano mi accarezza le palle mentre continua a leccare mia sorella io sento che sto per venire e infatti vengo come un vulcano..... la sborra cade sulle tette e sulle labbra di mia sorella e un po' sulla mano di monica che gliela fa leccare a mia sorella per fargli gustare la mia sborra calda
mi fermo per riposarmi e mia sorella fa cambio con monica..monica si mette sul divano e mia sorella inizia a leccare la sua figa super pelosa e infilare l indice per farla eccitare di piu sia in figa che nel culo e monica salta sul divano quando l'indice di mia sorella le entra diretto in culo....
passano dieci minuti e ho il cazzo di nuovo pronto.....durissimo piu di prima e allora mi alzo e comincio a leccare i piedini smaltati di mia sorella mentre lei lecca monica
fine quarta parte
Post automatically merged:

@purplekimono qst è piu eccitante di quell altro racconto....se leggi e ti piace risp in chat
i peli sulla figa hanno una ricrescita assurda! ero rimasto che fossero lisce e depilate, devo essermi perso il passaggio dove viene raccontanto che ricrescono :unsure:
 

Top Bottom