La mia amante Linda

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Signori vi voglio presentare Linda, 43 anni, la mia "amante".
Sinceramente sono stato sempre restio a pubblicare le donne di rapporti extraconiugali, ma questa merita la condivisione.
Fino ai 35 anni ha vissuto in un paesino sperso dell' Appennino Lucano ai confini con la Calabria. La noia adolescenziale è micidiale in quei tipi di paesi ed è facilissimo incorrere in condotte discutibili. Dai suoi racconti è stata praticamente scopata da tutti i ragazzi del paese, passando per festini e chi addirittura se l'ha giocate a carte. Bastava darle un passaggio a casa per farsela in macchina 100 mt. prima di casa sua.
Non la amo....mi sto divertendo e trovo eccitantissimi i suoi racconti. Soprattutto quando racconta di essere stata con uomini rozzi o di parecchio più grandi.
Ha la bocca, il culo e la figa che sono delle fognature di sperma.
A voi la mia stupida troia Linda
praticamente come ho scritto sull'altro thread è una a cui piace divertirsi come un maschio in una banda di maschi, comunque io me la farei se il corpo è quello che sembra è bona, a me piace
 
Ultima modifica:

Brusca

"Level 5"
Messaggi
285
Punteggio reazione
1,367
Punti
93
43
Post automatically merged:

Ragazzi, QUESTO VIDEO NON È PER I DEBOLI DI STOMACO O SUSCETTIBILI. Siete stati avvisati.
In questo video si nota come l' ano sia completamente distrutto, spaccato in due in senso orizzontale.
Dai suoi racconti, sembra che un rozzo con un cazzo particolarmente largo per settimane l abbia inculata. In quei periodi spesso aveva perdite di sangue dal culo. A suo dire non riusciva a prenderglielo neanche in bocca tanto che era tozzo e grosso, non lungo ma molto doppio. Lei stesso lo definiva un cinghiale per i suoi modi animaleschi.
Visualizza allegato 22022845
Non ho capito, l'hai ripresa mentre cagava nel piatto della doccia?
 

Keepsix

"Level 1"
Messaggi
141
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
31
Purtroppo devo deludervi. Non ha "sensualità" e non ha appeal.
È passiva. La metti come la vuoi e te la fai. Diciamo che se stai arrapatissimo ti diverti....ma se cerchi qualcosa di più sensuale e partecipata....non è il massimo.
Di bello ha che puoi toglierti ogni fantasia.
Se su una spiaggia piena di gente le chiedi di mettersi in topless si mette. Se le chiedi di farsela addosso se la fa....
La donna dei miei sogni. Sottomessa al massimo. Che darei per conoscerla 🙈
 

mastrodipiedi

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
264
Punteggio reazione
6,140
Punti
99
meglio della solita moglie stitica... :)
:D
43
Post automatically merged:

Ragazzi, QUESTO VIDEO NON È PER I DEBOLI DI STOMACO O SUSCETTIBILI. Siete stati avvisati.
In questo video si nota come l' ano sia completamente distrutto, spaccato in due in senso orizzontale.
Dai suoi racconti, sembra che un rozzo con un cazzo particolarmente largo per settimane l abbia inculata. In quei periodi spesso aveva perdite di sangue dal culo. A suo dire non riusciva a prenderglielo neanche in bocca tanto che era tozzo e grosso, non lungo ma molto doppio. Lei stesso lo definiva un cinghiale per i suoi modi animaleschi.
Visualizza allegato 22022845
 

Allucemilano

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
105
Punti
49
Age
52
43
Post automatically merged:

Ragazzi, QUESTO VIDEO NON È PER I DEBOLI DI STOMACO O SUSCETTIBILI. Siete stati avvisati.
In questo video si nota come l' ano sia completamente distrutto, spaccato in due in senso orizzontale.
Dai suoi racconti, sembra che un rozzo con un cazzo particolarmente largo per settimane l abbia inculata. In quei periodi spesso aveva perdite di sangue dal culo. A suo dire non riusciva a prenderglielo neanche in bocca tanto che era tozzo e grosso, non lungo ma molto doppio. Lei stesso lo definiva un cinghiale per i suoi modi animaleschi.
Visualizza allegato 22022845
Amorina....sembri un po' stitichella, ci vorrebbe un bel clistere di camomilla.😍
 

Top Bottom