La mia baldracca

TONYCUCKOL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Élite Fase 1
Messaggi
5,092
Punteggio reazione
614
Punti
89
Posizione
Sicilia
Sembra che il mio troione ve lo faccia scappellare... guardate come troieggia come una VIP in spiaggia davanti a tutti...
Visualizza allegato 4922692

..Oh che Visione Paradisiaca........................ Senza Offesa elporcello ma credo che dopo essermela slinguata tutta, assaporata , e scopata in entrambi i canali , alla fine mentre tu ci guardi e ti seghi eccitato -dietro ordine della tua donna- che ti dice di farlo piu' in fretta per venire , io le sborrerei in figa , la riempirei tutta della mia calda e densa crema.
 
OP
elporcello

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,281
Punteggio reazione
11,641
Punti
119
..Oh che Visione Paradisiaca........................ Senza Offesa elporcello ma credo che dopo essermela slinguata tutta, assaporata , e scopata in entrambi i canali , alla fine mentre tu ci guardi e ti seghi eccitato -dietro ordine della tua donna- che ti dice di farlo piu' in fretta per venire , io le sborrerei in figa , la riempirei tutta della mia calda e densa crema.

TONYCUCKOL sei proprio un birbantello.... Mi stai dicendo che ti staserasti mia moglie senza profilattico scopandotela a pelle.... e poi la farciresti pure di sperma....qualcosa mi dice che sarò costretto a ripulirla leccandole la topa con la lingua dal tuo brodo cremoso!
 

TONYCUCKOL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Élite Fase 1
Messaggi
5,092
Punteggio reazione
614
Punti
89
Posizione
Sicilia
TONYCUCKOL sei proprio un birbantello.... Mi stai dicendo che ti staserasti mia moglie senza profilattico scopandotela a pelle.... e poi la farciresti pure di sperma....qualcosa mi dice che sarò costretto a ripulirla leccandole la topa con la lingua dal tuo brodo cremoso!

se Lei vorra' questo, tu non potrai esimerti dal farlo, inoltre ti chiedera' mentre la stantuffo a pecorina di metterti sotto di lei e leccarle la figa ed i coglioni a me fino allo svuotamento che, prima sbrodera' tutto nella sua magnifica figa e poi uscirà dolcemente -come al rallenty- colando sulle labbra e gocciolare nella tua bocca .
Per farti capire un po' l'idea delle situazioni che Vi faro' fare vieni tra 10 minuti nel mio thread all'ultima pagina, ci sara' un post tutto per te e con dedica.
per Elporcello (37).jpg


Questo e' quello che farei con la tua Bagascia e quello che Lei vorrebbe che tu facessi :
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1823378-della-serie-a-volte-ritornano-spy-candid-upskirt-pantyhose-slip-ecc-ecc/page462&highlight=volte+ritornano
 
Ultima modifica:
OP
elporcello

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,281
Punteggio reazione
11,641
Punti
119
mostra quanto sei impotente mentre cedi la porcella!

caro Martini 6.... come fare a dimostrare la mia impotenza? Guarda di cosa si deve accontentare mia moglie... questo d'altra parte è quello che le posso offire...vi rendete conto?

20151124_230114.jpg 20151124_230049.jpg 20151124_225747.jpg 20151124_225828.jpg 20151124_230016.jpg 20151124_230042.jpg
 

Top Bottom