La mia calda moglie...

Il Calibano

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
71
Visto che é stata apprezzata molto e che leggendovi si era bagnata (come noterete bene), la mia lei mi ha chiesto di fare un primo piano.. Continuate ad essere educati (vi legge anche lei e le volgarità comunque eccessive non piacciono ad entrambi), così sarà un piacere continuare a condividere con voi altre foto..
Eccezionale questo close up. Complimenti. Bellissima.
 

Gervinho82

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
41
Visto che é stata apprezzata molto e che leggendovi si era bagnata (come noterete bene), la mia lei mi ha chiesto di fare un primo piano.. Continuate ad essere educati (vi legge anche lei e le volgarità comunque eccessive non piacciono ad entrambi), così sarà un piacere continuare a condividere con voi altre foto..
Un fiore tutto da leccare
Post automatically merged:

Come vi avevo detto ecco le nuove foto. Ieri si è toccata mentre vi leggeva, vi immaginava mentre la guardavate nelle foto. Non vi dico com'era bagnata dopo mentre la scopavo. Continuate cosi che ne arriveranno altre...
Veramente sublime, una creatura straordinaria. Sei un uomo molto fortunato
 
Ultima modifica:

Pincopallo468

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
6
Punti
3
Non potevo che dedicare alla tua splendida moglie il mio primo commento nel forum. Ho recuperato tutto il thread in questi giorni e mi sono svuotato anche l’anima: lineamenti perfetti gambe affusolate un culo da Oscar e si capisce che anche di viso dev’essere incredibile (che labbra!). E che tettine tutte da ciucciare.
In sintesi: FIGA IMPERIALE.
Attendo pene granitico in mano novità!
Grazie della condivisione!!!
 

Top Bottom