La mia compagna che amo alla follia

OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,988
Punti
99
Non sapevo di avere il profilo limitato a chi seguo io... proverò a rivedere i settaggi
Post automatically merged:

Stupenda... ma se ci fosse qualche utente del forum che la riconosce, tipo un collega, amico, vicino di casa; come reagiresti?
Bella domanda, confesso che un paio di miei amici l'hannovista come sua mamma l'ha fatta... a eccezione del tacco 12.

Non sono molto preoccupato, nelle foto che metto qui è davvero difficile riconoscerla. Se dovessero mai riconoscerla spero abbiano la creanza di scrivermi in privato.
Post automatically merged:

Anche nel GIF dell'avatar non si può riconoscere
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
3,075
Punti
134
Age
43
Non sapevo di avere il profilo limitato a chi seguo io... proverò a rivedere i settaggi
Post automatically merged:


Bella domanda, confesso che un paio di miei amici l'hannovista come sua mamma l'ha fatta... a eccezione del tacco 12.

Non sono molto preoccupato, nelle foto che metto qui è davvero difficile riconoscerla. Se dovessero mai riconoscerla spero abbiano la creanza di scrivermi in privato.
Post automatically merged:

Anche nel GIF dell'avatar non si può riconoscere
basa seguirci
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,505
Punti
119
Non sapevo di avere il profilo limitato a chi seguo io... proverò a rivedere i settaggi
Post automatically merged:


Bella domanda, confesso che un paio di miei amici l'hannovista come sua mamma l'ha fatta... a eccezione del tacco 12.

Non sono molto preoccupato, nelle foto che metto qui è davvero difficile riconoscerla. Se dovessero mai riconoscerla spero abbiano la creanza di scrivermi in privato.
Post automatically merged:

Anche nel GIF dell'avatar non si può riconoscere
In che situazione l'hanno vista completamente nuda??
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,357
Punti
124
Donna molto bella. Eccitantissima, oltre che per un fisico incredibile, perché dà l'idea di una gran voglia di eccitare, provocare, farsi pensare... Complimenti davvero. Forse te lo hanno già chiesto: lei legge qui? Partecipa alla scelta delle immagini?
 

FlavioC

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
50
Credo che una donna così debba essere rispettata amata e s...
Post automatically merged:

Credo che una donna così debba essere rispettata amata e s...
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,988
Punti
99
Comunque io l'album personale non lo vedo...
Non c'è nessun album nascosto
Post automatically merged:

Donna molto bella. Eccitantissima, oltre che per un fisico incredibile, perché dà l'idea di una gran voglia di eccitare, provocare, farsi pensare... Complimenti davvero. Forse te lo hanno già chiesto: lei legge qui? Partecipa alla scelta delle immagini?
Lei sa delle foto sul forum, ma non le interessa in nessun modo. mi dice sempre "le cose fatte online non mi interessano, non mi danno nessuna emozione"
 

Top Bottom