La mia compagna che amo alla follia

Perseus91

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
77
Punti
18
Vedì, a lei non interessa il DOVE, ma che ciò avvenga. Trova appagamento in tutto quello che le fai, tutto, ma se non vieni alla fine lei non nè appagata personalmente al 100%.
Se poi mi chiedi se esiste un posto dove lo preferisce, essendo lei molto romantica, le piace sentire mentre mi svuoto dentro di lei nel momento esatto in cui lei sta venendo.
Che spettacolo😍 E che uomo fortunato tu!
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
809
Punteggio reazione
2,422
Punti
99
complimenti veramente innanzitutto per lei e per le belle parole che hai usato per descrivere il vostro rapporto...grazie per la condivisione, è veramente spettacolare
 

Roby90xx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
267
Punti
59
Age
35
Sprigiona una sensualità unità donna con laD maiuscola e anche una gran porcellina sembra
Post automatically merged:

Sprigiona una sensualità unità donna con laD maiuscola e anche una gran porcellina sembra
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,084
Punteggio reazione
1,868
Punti
113
Il suo ex era padrone della sua vita, chiusa in gabbia e senza possibilità di mostrare la sua femminilità. Io sono il suo opposto, la lascio libera di esprimersi, di essere donna, femmina e in certi casi anche troia.

Oltre all'amore che ci doniamo a vicenda, ciò che mi regala è orgoglio ed eccitazione.

Eheheh... "figone" è un termine fin troppo politically correct, ho sentito ben più ardite parole, anche pronunciate di persona mentre cenavamo al ristorante.
Post automatically merged:


Vedì, a lei non interessa il DOVE, ma che ciò avvenga. Trova appagamento in tutto quello che le fai, tutto, ma se non vieni alla fine lei non nè appagata personalmente al 100%.
Se poi mi chiedi se esiste un posto dove lo preferisce, essendo lei molto romantica, le piace sentire mentre mi svuoto dentro di lei nel momento esatto in cui lei sta venendo.
Che parole le hanno rivolto al ristorante?
 

Top Bottom