La mia compagna F.

Frossof40

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
438
Punti
69
Age
48
Con calma si vedrà, tutto.. cmq seno poco o niente, il suo pezzo forte sono gambe e lato B. Che fortunatamente è quel che io preferisco.

Per quanto riguarda lo stuzzicare, non è proprio così.. mi ci fa giocare e via dicendo, ma non cede.
In cambio vuole un qualcosa da me, ma non scendo in ulteriori dettagli sul forum..
ok ok..io penso che si tratti di dare e avere...
ma raccontaci di lei...è timida o le piace essere guardata?
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Beh intanto complimenti per la presentazione , interessante che tu voglia condividere sensazioni ed esperienze e poi complimenti anche per gli scatti , dei classici carichi di genuina sensualità
 
OP
A

alexanderm

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
478
Punti
68
Beh intanto complimenti per la presentazione , interessante che tu voglia condividere sensazioni ed esperienze e poi complimenti anche per gli scatti , dei classici carichi di genuina sensualità
Beh la condivisione di queste sensazioni è legata al fatto che se dovesse esserci un'evoluzione degli eventi allora potrei cercare una coppia qui sul forum, ma chiaramente al momento si parla di pura utopia ed è un semplice parlarne.

Lo scoglio maggiore sono io, sposerei mai una compagna scambista, scopata e/o che lo ha preso in bocca da altri? Non saprei davvero.
 

Frossof40

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
438
Punti
69
Age
48
Beh la condivisione di queste sensazioni è legata al fatto che se dovesse esserci un'evoluzione degli eventi allora potrei cercare una coppia qui sul forum, ma chiaramente al momento si parla di pura utopia ed è un semplice parlarne.

Lo scoglio maggiore sono io, sposerei mai una compagna scambista, scopata e/o che lo ha preso in bocca da altri? Non saprei davvero.
questo mi fa pensare che tu sia il suo unico ragazzo e prima di te non ci sia stato nessuno...
 
OP
A

alexanderm

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
478
Punti
68
ok ok..io penso che si tratti di dare e avere...
ma raccontaci di lei...è timida o le piace essere guardata?
Timida non direi, poi dipende da cosa intendi chiaramente. Le piace esser guardata? Inizio a credere di si 😅 considerando che spesso cammina senza mutande per casa e può capitare benissimo che le serrande siano alzate.
Non abbiamo nessuno direttamente davanti a noi, ma se qualcuno guarda nella direzione esatta gli occhi se li rifà.

Ho provato anche a dirle più e più volte di stare attenta, ma niente.. è convinta che nessuno la veda.. dice
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Beh la condivisione di queste sensazioni è legata al fatto che se dovesse esserci un'evoluzione degli eventi allora potrei cercare una coppia qui sul forum, ma chiaramente al momento si parla di pura utopia ed è un semplice parlarne.

Lo scoglio maggiore sono io, sposerei mai una compagna scambista, scopata e/o che lo ha preso in bocca da altri? Non saprei davvero.
il primo scoglio è parlarne e mostrarla, poi mica è un obbligoavere voglia di far parte di una coppia scmabista
 

Frossof40

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
438
Punti
69
Age
48
Timida non direi, poi dipende da cosa intendi chiaramente. Le piace esser guardata? Inizio a credere di si 😅 considerando che spesso cammina senza mutande per casa e può capitare benissimo che le serrande siano alzate.
Non abbiamo nessuno direttamente davanti a noi, ma se qualcuno guarda nella direzione esatta gli occhi se li rifà.

Ho provato anche a dirle più e più volte di stare attenta, ma niente.. è convinta che nessuno la veda.. dice
Eh molte fanno le timide ma sotto sotto, sapere che ti guardano e che piaci fa piacere a tutte! E visto il culetto che ha, oltre a fare piacere, fa anche rizzare i maschietti
 
OP
A

alexanderm

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
478
Punti
68
Eh molte fanno le timide ma sotto sotto, sapere che ti guardano e che piaci fa piacere a tutte! E visto il culetto che ha, oltre a fare piacere, fa anche rizzare i maschietti
Non posso lamentarmi, e sicuramente qualcuno sì se la guarderà ben bene.
Per il momento ti posso dire che sembra avere un bel culo!
Faccela conoscere meglio!
Provo ad accontentarti ma sempre con roba soft.. altro scattino rubato nel sonno
 

Allegati

  • IMG_20220203_163230_040.jpg
    IMG_20220203_163230_040.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 346
  • IMG_20220203_163246_600.jpg
    IMG_20220203_163246_600.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 342

Top Bottom